Numero 1 on line

diegoc1977

Pulcini
30 Novembre 2012
46
5
8
Ciao a tutti, scrivo per condividere questo fatto.

L'altro giorno stavo giocando online e a un certo punto mi esce come avversario LOGARITHME2017.

Poco prima avevo guardato la classifica generale vedendo che è 1° in classifica online con circa 1800 punti (parlo di ps3).

Io all'incirca mi aggiro sui 1000.

Ho pensato che figata sfido il più forte in assoluto!

pronti via e va subito in vantaggio, sfiora più volte il raddoppio ma il primo tempo finisce uno a zero per lui.

Nel secondo tempo nella mia unica occasione pareggio e poi decido di gestire il risultato visto che è più forte di me, solo che nel recupero commetto un errore allucinante e in contropiede mi fa il 2 1.

Però me la sono giocata quasi alla pari quindi sono soddisfatto.

Ieri lo ribecco....

Mi dico che a sto giro devo fare meglio.....

Passo subito in vantaggio io e il primo tempo finisce 1 0 per me (peraltro lui ovviamente col real, io la juve)....

Nel secondo tempo non si rende mai pericoloso e domino ma non raddoppio, verso il 75° impazzisce e comincia a fare scivolate ovunque.... poi all'85° va tutto in blocco e la partita si annulla........

Fattostà che quindi nulla di fatto e partita annullata.....

Poi mi commenta pure dicendo che mi mette in lista nera perchè sono scorretto......................................

E questo sarebbe il primo al mondo??????

Ora capisco perchè, lo sarei anch'io facendo saltare tutto a ogni sconfitta.....

LOGARITHME2017 questo è il fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ce ne sono tanti di fenomeni...
Fino.a 2 anni fa .con la 3.. Ora non ho.il.plus . giocavo in contropiede e a qualcuno dava fastidio :) ..usavo l arsenal

Ciao a tutti, scrivo per condividere questo fatto.

L'altro giorno stavo giocando online e a un certo punto mi esce come avversario LOGARITHME2017.

Poco prima avevo guardato la classifica generale vedendo che è 1° in classifica online con circa 1800 punti (parlo di ps3).

Io all'incirca mi aggiro sui 1000.

Ho pensato che figata sfido il più forte in assoluto!

pronti via e va subito in vantaggio, sfiora più volte il raddoppio ma il primo tempo finisce uno a zero per lui.

Nel secondo tempo nella mia unica occasione pareggio e poi decido di gestire il risultato visto che è più forte di me, solo che nel recupero commetto un errore allucinante e in contropiede mi fa il 2 1.

Però me la sono giocata quasi alla pari quindi sono soddisfatto.

Ieri lo ribecco....

Mi dico che a sto giro devo fare meglio.....

Passo subito in vantaggio io e il primo tempo finisce 1 0 per me (peraltro lui ovviamente col real, io la juve)....

Nel secondo tempo non si rende mai pericoloso e domino ma non raddoppio, verso il 75° impazzisce e comincia a fare scivolate ovunque.... poi all'85° va tutto in blocco e la partita si annulla........

Fattostà che quindi nulla di fatto e partita annullata.....

Poi mi commenta pure dicendo che mi mette in lista nera perchè sono scorretto......................................

E questo sarebbe il primo al mondo??????

Ora capisco perchè, lo sarei anch'io facendo saltare tutto a ogni sconfitta.....

LOGARITHME2017 questo è il fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Setta il modem e fai si che la partita no posso saltare o meglio se salta sono cmq vittoria per te

si infatti come si fa.
da quello che so io, (e ci capisco poco o nulla di qte cose), la vittoria per me è quando l'avversario si disconnette ma con tutti i fenomeni che fanno calare la connessione e la partita è come se non ci fosse stata non si può fare nulla.
o no?

Devi rendere la tua linea il più stabile possibile e con il ping più basso che puoi così non saltano più e se saltano ti da vittoria provato anche in coop con la mia stanza il discorso è stato valido per tutti i miei compagni di squadra...
Cosa ti serve:
fibra con doppino o a cavo diretto
Cavo ethernet cat 5+ e superiori(collegamento da brandizzato a gaming router o da gaming router a consolle)
Gaming route
La guida del tecnico del forum @Jonny_TN
Io cosi sfrutto 29.8 con un ping a 4.2 con una 30mb a 150 m di distanza dall armadio telecom

Quello è il numero uno dei cittoni ...usa un lagswitch
Guarda che per far saltare una partita ti basta anche solo la connessione da telefonino....
Non spiego come si fa per ovvie ragioni e accordi vari .
Lo switch serve ad altro serve a canalizzare il flusso di dati tutti su una porta e rende il gaming più performante...
Se lagga è perche la connessione propria non è a livello dei suoi parametri...
Senza switch se io uso una connessione a consumo nemmeno ADSL (quella con modem a scatoletta che di usava negli anni 90)trascino l avversario che magari USA una 100mb al mio livello.
Invece la tecnica che si USA negli spara tutto o similari di lavorare sui cablaggi per rallentare l avversario non ti permette di annullare la partita

Setta il modem e fai si che la partita no posso saltare o meglio se salta sono cmq vittoria per te

possono settare il modem quanto vogliono. ma se si usano programmi esterni per far cadere la partita, in un punto preciso non esiste settaggio tu subirai l'attacco ti salvi e avrai la partita vinta.

possono settare il modem quanto vogliono. ma se si usano programmi esterni per far cadere la partita, in un punto preciso non esiste settaggio tu subirai l'attacco ti salvi e avrai la partita vinta.
Il programma in questione vale solo su PC non su consolle su consolle l unico modo è sovraccaricare la linea e esiste un solo modo per farlo in 10 secondi ed è assolutamente scorretto ma legale non possono bannare nessuno perche non si può provare la malafede della persona

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo