Npeb02401 euro 2016 FO digitale

Per scaricare basta cliccare sul link. Normalmente da errore però c'è una casellina bianca dove scrivere la tua email. Una volta scritta la email è confermato ti dovrebbe arrivare per posta un nuovo link personale con cui scaricare il file opzioni.

Brother I have tried it many countless times but the download link when I click on it from email it sends me to browser then there is a green button where it says to download. Then when I press it, it says error you have no access to this server

Lho scaricato e funziona grazie mille, se per caso dovresti aggiornare questo fo facci sapere perché al momento dipendiamo tutti da te per chi ha questa versione del game.

Dear Mate Plumber, can u create and make a download link for rest of national teams kits which are missing in Euro 2016 for this region NPEB02401

Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Ho scaricato correttamente il FO l'ho installato nella psi, ma quando avvio il gioco nn succede nulla, resta tale e quale a prima... Specifico che ho la versione digitale aggiornata 1.05 con pacchetto dati 4.00
La procedura di installazione penso sia corretta, cartella ps3 nella chiavetta usb, copia e alla fine ho fatto partire il gioco... Però niente aggiornamento...
Se qualcuno mi può aiutare o dare qualche informazione in più. Grazie a tutti.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1