Novità dall'Asia

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Quest'anno c'è il pericolo di avere un campionato COMPLETO (kits + stats + loghi) per PES 2018 ai primi di agosto.

Foto5.jpg anteprima_1.png Anteprima2.png

Ultima modifica:
k league for pes18? i dont belive that, is for fifa that

Fatta qualche miglioria, prima che Armandrillo mi cacci dal team...

anteprima_1.png

Anteprima_3.png Anteprima2.png

Ultima modifica:
and the link??, why you show the kits and dont share?? i have all korean league for pes 2017 ps4

Quest'anno c'è il pericolo di avere un campionato COMPLETO (kits + stats + loghi) per PES 2018 ai primi di agosto.

Visualizza allegato 82171 Visualizza allegato 82172 Visualizza allegato 82173
Invece mi tocca darti una notiziaccia: purtroppo in tantissimi stanno sostenendo che il template sia cambiato il che rende "spazzatura" (con tutto il rispetto parlando) tutti i kit fatti in estate (pensa che per il file opzioni, a livello grafico) eravamo già al 99.9% full edit :(
Ed io in pratica ho passato un mese ad editare TUTTA la Bundesliga ed ho perso solo tempo

Secondo me, molte persone latino-americane con poca attitudine alla lingua inglese, hanno capito un po' male:

.."Additionally, player models have been completely changed, with special attention paid to kit fitting and short size..."

Ma sul sito, leggo:
I modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati con una speciale attenzione di come le divise di gioco calzano su fisici differenti

però tutto puo' essere

Spero sia come dici tu... Stavo ricominciando a fare qualcosa, ma per adesso io mi sa che aspetto.
Certo il template che abbiamo usato dal 2015 in poi è (dal mio punto di vista) ottimo, mi stupirei se lo cambiassero ancora...
Però è la Konami, non puoi mai sapere. :D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online