Carriera [NOTTINGHAM FOREST] - The dream of coach Chris Cohen,dimissioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Tournee francese

CAEN-NOTT FOREST 0-1(39'Arter)legg

Screenshot_20201010_172030_com.google.android.youtube.jpg

CAEN
In terra di Normandia parte benissimo l'avventura francese per gli uomini di Cohen. La risolve Arter, sempre piu nei meccanismi della squadra su splendida imbeccata di Grabban, che adesso lotterà spalla a spalla con Guerrero per il posto da titolare. Per il resto ottima la prova di Mc kenna (@alberico )che sembra ormai molto a suo agio. Una vittoria con i pari grado francesi che ci fa ben sperare per il campionato, dato che i meccanismi di gioco(sopratutto difensivi) sembrano olearsi sempre meglio
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Tournee francese

CAEN-NOTT FOREST 0-1(39'Arter)legg

Visualizza allegato 195365

CAEN
In terra di Normandia parte benissimo l'avventura francese per gli uomini di Cohen. La risolve Arter, sempre piu nei meccanismi della squadra su splendida imbeccata di Grabban, che adesso lotterà spalla a spalla con Guerrero per il posto da titolare. Per il resto ottima la prova di Mc kenna (@alberico )che sembra ormai molto a suo agio. Una vittoria con i pari grado francesi che ci fa ben sperare per il campionato, dato che i meccanismi di gioco(sopratutto difensivi) sembrano olearsi sempre meglio
Mckenna è un toro. È un po' impacciato con la palla tra i piedi ma è un gran marcatore. Come ti trovi con Lolley ?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Mckenna è un toro. È un po' impacciato con la palla tra i piedi ma è un gran marcatore. Come ti trovi con Lolley ?
è bello sgusciante....sa il fatto suo e penso che il posto in alto a destra non glielo tolga nessuno(non farò alcun mercato)
Siamo un po sguarniti sulla fascia sinistra difensiva a parte YURI RIBEIRO,BLACKET non mi convince granchè...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Pronto Chris...

Buonasera presidente,quale piacere...

Volevo farti i complimenti per come stai plasmando la squadra insieme al tuo staff...

Presidente siamo ancora all'inizio..

Forte quel MC KENNA eh, e poi ARTER....

Su,presidente erano i rinforzi che le avevo chiesto eheh...La squadra è quasi completa,forse ci manca qualcosa sulla sinistra...

Lo sai Chris...abbiamo già fatto degli sforzi economici importanti per noi...la mancata promozione dello scorso anno è stata un mezzo disastro..

lo so ,lo so..io ho detto,poi se si potrà ,fate voi...

Mi piace la grinta che hai trasmesso alla squadra...come risolverai il dualismo tra Grabban e Guerrero?

Sarà sempre il campo a decidere...non escludo che potremmo provarli anche insieme ,non mi precludo nulla

Continua così Chris...ci risentiamo...

Grazie presidente buona serata
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
è bello sgusciante....sa il fatto suo e penso che il posto in alto a destra non glielo tolga nessuno(non farò alcun mercato)
Siamo un po sguarniti sulla fascia sinistra difensiva a parte YURI RIBEIRO,BLACKET non mi convince granchè...
Fa piacere che ti trovi bene con McKenna. L'ho preso nella finestra di mercato di gennaio per fare fronte al calo incomprensibile di Helander ma proprio non mi trovo. L'ho tenuto titolare fino ad aprile ma non mi dava le garanzie che mi offriva lo svedese seppur in calo. Qualche volta l'ho provato nella difesa a tre e le cose sono andate meglio.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Fa piacere che ti trovi bene con McKenna. L'ho preso nella finestra di mercato di gennaio per fare fronte al calo incomprensibile di Helander ma proprio non mi trovo. L'ho tenuto titolare fino ad aprile ma non mi dava le garanzie che mi offriva lo svedese seppur in calo. Qualche volta l'ho provato nella difesa a tre e le cose sono andate meglio.
parliamo sempre di amichevoli....vedremo nei match ufficiali....come dice alberico bene in fase difensiva ...meno bene in impostazione...
 
  • Like
Reactions: alberico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ANCORA GUERRERO,PARI SPETTACOLO

Guingamp-Nottingham Forest 2-2(
10'82 M'CHANGAMA,32'LOLLEY,62'GUERRERO)
GUINGAMP-ancora pari ricco di goal per gli uomini di Cohen che trovano in Guerrero una certezza.Sembra nuafragare per il momento l'esperimento della difesa a 3,infatti per questo match COHEN sperimenta un 352 con MCKENNA MBO SOH E WORRAL centrali due tornanti due centrocampisti,lolley a trequartista e il tandem AMEOBI GUERRERO.La difesa non ha i tempi per giocare a tre e si vede;soffriamo i primi dieci minuti finchè non subiamo la rete dell'1-0.La reazione tarda ad avvenire,e serve una magia su punizione di Lolley per riportare tutto in parità.Si apre un altro match in cui inziamo a fare la partita.Il nostro vantaggio è fortunoso quando un tiro di Guerrero viene sporcato dal difensore aveversario che ci regala il vantaggio.Sembriamo in controllo del match ma prima SAMBA fa un autentico miracolo parando in pratica uno shot out,e poi M'Changama sigla la sua personale doppietta.Abbiamo il tempo per sfiorare il terzo goal e per rischiare anche di subirlo e si chiude cosi.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ieri il Nottinghma ha preso in prestito Knockaert, buonissimo esterno offensivo mancino. L ho avuto in Pes 20, veramente un bel giocatore
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ieri il Nottinghma ha preso in prestito Knockaert, buonissimo esterno offensivo mancino. L ho avuto in Pes 20, veramente un bel giocatore
speriamo di ritrovarmelo in master...sennò lo muoverò manualmente...ma realsticamente non so inizierò entro fine mese..dipende se ci sarà un FO pronto uso dopo il 22...considera che dal 30 ,31 e 1 difficilmente giocherò...
 
  • Like
Reactions: alberico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
AFTER MATCH....LE HAVRE -NOTTINGHAM FOREST
Nottingham_Forest_FC_Logo.png

E'un Forest sempre piu convincente,con una sorpresa:l'affinità offensiva tra Grabban e Guerrero.Non piu un inevitabile dualismo dunque.
Cohen data l'indisponibilità di Ameobi vara un 4312 con Lolley trq,e le punte Grabban e Guerrero.
Il risultato è incoraggiante.Nella prima rete Guerrero gira al centro un pallone che Grabban ,in fiducia,scaraventa con forza verso la porta.La fortuna premia il nostro attaccante perchè il pallone sbatte sulla traversa e poi sul portiere prima di infilarsi in rete.Il Le Havre è annientato dal nostro gioco rapido e aggressivo,soprattutto non rischiamo nulla dietro.Almeno fino al 33 esimo quando Abdelli stacca a centro area beffando con una palombella il nostro estremo difensore.

Continuiamo sulla nostra strada e sembriamo decisamente di un livello superiore.Il secondo goal è poesia con Guerrero che scatta sulla fascia e vede l'accorrente Grabban,tacco smarcante e botta tremenda alla destra del portiere:è la G & G ne vedremo delle belle..
16032116614265051565142721939358.jpg

II tacco decisivo da una foto postata da un tifoso...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
.....

hey CHRIS CI STAI RIUSCENDO...

Eh presidente ,sono solo amichevoli ma quei due possono fare scintille..

HO VISTO TUTTO IL MATCH IN TV,BELLA AGGRESSIVITA',SQUADRA CATTIVA ,BENE...

Dobbiamo mantenere piu concentrazione dietro.Abbiamo pagato subito alla prima disattenzione...

DAI CHRIS non fare il modesto,possiamo fare belle cose...

I Match di campionato saranno diversi presidente,ma le assicuro che li affronteremo con la gusta dose di cattiveria...

SONO D'ACCORDO E CI CREDO.MA in DIFESA SU COSA SEI ORIENTATO,CI SONO TRE POSSIBILI TITOLARI E DUE POSTI...

Meglio avere questa scelta,giocherà chi è piu in forma...

GIUSTO,Ciao Chris ,penso che per le ultime due amichevoli verrò allo stadio dal vivo...

La aspettiamo presidente...a presto
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
POST DI SERVIZIO...

Dato che le amichevoli in quanto a reale forza cpu lasciano il tempo che trovano(soprattutto quest anno vedo una cpu molto soft nelle amichevoli,quindi non in match inseriti in alcun torneo)ho fatto un paio di partite Non ufficiali di master...per vedere come effettivamente cambia il gp.In effetti ho ritrovato quella cpu che mi piace,piu tosta e cattiva.
Adesso il mio dubbio riguarda un po i livelli di difficoltà..

ho provato superstar in full manul a vel 0 ,e nonostante un ts 45,ho abbastanza tenuto in controllo le partite giocate (2)con uno zero a zero e un 1-0 per me...
ho quindi provato gli @alberico settings(passaggio manual,filtrante avanzato,tiro base,controllo compagni assistito)sia a velocità 0 che a velocità -1 e posso dire di aver trovato una cpu abbastanza piu tosta anche se non impossibile....

voglio provare leggenda full manual a vel 0,perchè ho quasi l'impressione che si stia ripresentando quella sensazione per cui in full manual la cpu sia un po piu permissiva che settando anche il tiro su base.

dopo questo esperimento prenderò le mie decisioni dividendo le squadre di championship

attualmente il mio pensiero sarebbe quello di giocare a superstar full manual in casa e fuori contro le neopromosse e in casa le ultime 8 della scorsa championship salve (quindi un totale di 14 partite) e la restante parte di 32 partite a leggenda con gli alberico's settings a vel 0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze