Nottingham Forest...sulle orme di Brian Clough

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
239
127
43
Ragazzi che club mi consigliate x iniziare una Master in Premiership? io pensavo al Nottingham Forest

L'anno scorso è stata la mia carriera più bella, grandi soddisfazioni mi ha regalato il Forest
Ti seguo!!

É iniziata la nuova avventura di Mr Lanz sulla panchina del N.F. l'obbiettivo é la promozione, campagna acquisti improntata sui giovani, sono arrivati Pellegri, Kabak, Mckennie e Matondo, altre trattative sono in corso x gennaio, soprattutto x rinforzare le fasce. La squadra si schiera con un 4/3/3 decisamente offensivo e per ora i risultati, nonostante l'eliminazione dalla FA Cup ai rigori, sono ottimi, primo posto con 4 vittorie e una sconfitta...per ora la società é molto contenta...

• Mi piace
Reazioni: GD77 e Aragon76
Arrivati alla 11a giornata tutto procede bene, il N.F. è primo con un punto di vantaggio sul Derby County e Pellegri continua a far faville, siamo già a 8 goal, la squadra sta migliorando di partita in partita e per gennaio sono già previsti 5 nuovi innesti per rinforzare la difesa e dare un pò di verve in attacco dove a volte Pellegri si trova solo a fronteggiare la difesa avversaria, inoltre alla riapertura del mercato si cercherà di acquistare un CC un DC e una punta per far tirare il fiato al giovane centravanti

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Speriamo di continuare così....anche se la strada è lunghissima in premiership ci sono 46 !!! partite....speriamo bene

• Mi piace
Reazioni: Aragon76
prime attute d'arresto nelle ultime 3 partite 2 pareggi e una sconfitta 2-0 in casa contro il Reading (prima sconfitta stagionale in casa) adesso siamo 4i a 2 punti dalla vetta, la classifica è molto corta e avremo tempo per rifarci...teniamo duro in attesa dei rinforzi in arrivo nel mercato di gennaio

• Mi piace
Reazioni: Aragon76

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg