Notizia ufficiale problema server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Come da titolo prima di leggere inutili allarmismi vorrei chiedere ai creatori del sito o a qualcuno più vicino al mondo Konami/pes se è uscita una notizia ufficiale sul perchè molti utenti non riescono a giocare online. Vi ringrazio

sono riuscito a giocare solo il giorno dopo il day one online anche se iniziavano i primi problemi: tentativo di comunicazione con schermata nera bloccata, Difficoltà a connettersi con gli avversari.
Quindi io penso che se siamo riusciti a giocare ma da ieri niente il problema non è del modem della ps4 ma del server. Ho giocato a pes 2014 per un anno senza alcun problema e senza modificare nessuna impostazione del modem

NESSUNO RIESCE A GIOCARE ONLINE.....A L L U C I N A N T E ! ! !
qualcuno ci dia una risposta prima che bruci la sede konami

Konami fai schifo vergogna...oggi nella coppa eravamo 130 utenti e nn ci siamo riusciti a beccare x giocare...diceva sempre connessione caduta con l avversario....vergogna imparate sa fifa buffoni....

Nn rompere tu i coglioni buffone...stiamo parlando tutti di questo problema di merda di quella merda della konami e tu te ne esci con sta buffonata...forse a te il gioco lo hanno regalato ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online