Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come da titolo prima di leggere inutili allarmismi vorrei chiedere ai creatori del sito o a qualcuno più vicino al mondo Konami/pes se è uscita una notizia ufficiale sul perchè molti utenti non riescono a giocare online. Vi ringrazio
sono riuscito a giocare solo il giorno dopo il day one online anche se iniziavano i primi problemi: tentativo di comunicazione con schermata nera bloccata, Difficoltà a connettersi con gli avversari.
Quindi io penso che se siamo riusciti a giocare ma da ieri niente il problema non è del modem della ps4 ma del server. Ho giocato a pes 2014 per un anno senza alcun problema e senza modificare nessuna impostazione del modem
Konami fai schifo vergogna...oggi nella coppa eravamo 130 utenti e nn ci siamo riusciti a beccare x giocare...diceva sempre connessione caduta con l avversario....vergogna imparate sa fifa buffoni....
Nn rompere tu i coglioni buffone...stiamo parlando tutti di questo problema di merda di quella merda della konami e tu te ne esci con sta buffonata...forse a te il gioco lo hanno regalato ..
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.