Non vanno i trasferimenti PS4

jjtanox

Primi Calci
12 Dicembre 2016
4
0
1
PSN ID
jjtanox
Ciao a tutti ragazzi!! Gioco a Pes dalla prima edizione quando ancora era solo in cinese.....o roba del genere, devo dire che sono rimasto veramente deluso da questa versione 2017 ma grazie a voi e alla super patch V8 ora posso giocare tranquillamente!!
Ho però un grosso problema!! Parto col dire che non faccio campionati e non gioco on-line ma utilizzo Pes solo con gli amici modificando a piacimento le squadre......c'è gente che al Bologna ha Cristiano Ronaldo!!!
Diciamo che ogni inizio anno facciamo una sorta di calcio mercato poi ognuno si va a prendere i giocatori e li trasferisce alla sua squadra del cuore!!
In breve dopo aver installato la patch V8 mi ritrovo si tutte le squadre aggiornate ma se vado nelle opzioni per fare i trasferimenti e poi vado a fare partita amichevole......non c'è segno dei trasferimenti apportati!!
Così mi sono deto......no avrò salvato? quindi torno nelle opzioni vado dentro a trasferimenti....dentro alla mia squadra tutta "elaborata" e me la trovo perfetta come l'avevo fatta con tutti itrasferimenti che avevo fatto!! In poche parole......perchè nelle opzioni ti fa fare i e vedere le squadre con i trasferimenti e quando vai a giocare c'è la vecchia squadra "originale"?? Chiedo aiuto perchè sto impazzendo e se va avanti così mi tocherà passare a Fifa.....che mi fa cag.......

Ma non è che per caso quando vai a giocare ti si attivano gli aggiornamenti live e ti ritrovi le squadre con i giocatori che effettivamente hanno?
Per sicurezza prova a verificare di avere gli aggiornamenti live su disattivi. Lo fai con R3 quando vai a scegliere la squadra con cui giochi.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1

Utenti online