non riesco più a giocar bene

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
:cry: non riesco più a giocar bene .
ho appena finito una tranquilla stagione con l'everton ed ho vinto tutto,pero da un po di giorni non so cosa mi sia successo non riesco a vincere o addirittura finisco partite perse o 0-0 . in più le difese avversarie sono tutte in difesa totale non passo mai in area ed i portieri sono diventati superman :oops: :oops: :oops:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Galaxy pes ha detto:
:cry: non riesco più a giocar bene .
ho appena finito una tranquilla stagione con l'everton ed ho vinto tutto,pero da un po di giorni non so cosa mi sia successo non riesco a vincere o addirittura finisco partite perse o 0-0 . in più le difese avversarie sono tutte in difesa totale non passo mai in area ed i portieri sono diventati superman :oops: :oops: :oops:

Ahah, momenti "NO" capitano a tutti :p
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
E' anche abbastanza normale.
Se sei la squadra che ha vinto tutto è ovvio aspettarsi che gli avversari quando ti affrontano abbiano come primo scopo NON PRENDERLE. Quindi si chiudono in difesa e probabilmente ti infilano in contropiede.
E' successo anche a me ;)
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
dwarfolo ha detto:
E' anche abbastanza normale.
Se sei la squadra che ha vinto tutto è ovvio aspettarsi che gli avversari quando ti affrontano abbiano come primo scopo NON PRENDERLE. Quindi si chiudono in difesa e probabilmente ti infilano in contropiede.
E' successo anche a me ;)
boh sarà cosi ma le prendo anche dai wolves.Forse avete ragione voi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,527
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164