Non riesco a finire una partita online

Emiliano79

Primi Calci
15 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Teschio79
Xbox Series s
Connettività via cavo Fastweb
Nat aperto
Salve da ieri che durante le partite sia MyClub e sia divisoni online durante la partita mi esce la scritta a causa di circostanze inaspettate verrà abbandonata e non cambia la valutazione, ho fatto più di qualche partita ma fa sempre così premetto che giocavo a pes su ps4 stessa connessione ma mai successo, come posso risolvere anche perché non riesco a finire una partita.
Grazie
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
ieri è successo a me e ad altri utenti.. non sono riusciti nemmeno a giocare il matchday fuori da my club. anche all'estero ha fatto cosi... gioco a pes dal 15 settembre e non è mai successo, e non ho mai cambiato niente come connessione.
Ho solo cambiato console da martedì, ma ho giocato sia martedi che ieri e solo verso sera ha dato il problema di ieri sera e prima che succedesse il problema avevo già fatto 7/8 match.
dopo comunque riprovo e vediamo.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Xbox Series s
Connettività via cavo Fastweb
Nat aperto
Salve da ieri che durante le partite sia MyClub e sia divisoni online durante la partita mi esce la scritta a causa di circostanze inaspettate verrà abbandonata e non cambia la valutazione, ho fatto più di qualche partita ma fa sempre così premetto che giocavo a pes su ps4 stessa connessione ma mai successo, come posso risolvere anche perché non riesco a finire una partita.
Grazie
certo che adesso un po mi fai preoccupare.... entrambi abbiamo nuova console.... però è strano perchè ieri mi è successo con utente estero e anche lui mi diceva che gli era successo due volte consecutive e basta.. io ho fatto altri match online...
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
quando cambiate console (modello) dovete rifare la configurazione del modem
cosa dobbiamo fare??? io ho fatto partite senza nessun problema in due gg... quando avevo x box normale poi sono passato alla one x, non avevo riconfigurato niente e non ho mai avuto problemi...
cosa significa rifare la configurazione del modem?? io non so dove metterci le mani.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Per favore qualcuno ci aiuti.... Nel secondo tempo succede sempre!!!! Cosa dobbiamo fare con il modem???c e qualcuno che può essere più specifico? X piacere
 

Emiliano79

Primi Calci
15 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Teschio79
Confermo che succede in serata, configurazione rete fatta porte aperte e nulla la sera me lo fa continuamente, ma visto che non cambia la valutazione sarà sicuramente un loro problema ,sperò ..........
 

ANDREA8723

Pulcini
12 Dicembre 2014
21
1
3
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ma solo PvP perché nelle altre modalità (sempre online nelle simulate x dire) non lo fa.
Segnalare il problema a konami è inutile credo.
 

ANDREA8723

Pulcini
12 Dicembre 2014
21
1
3
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
A me lo ha fatto anke mezzo ora fa che stavo vincendo l ultima dello streak challenge..
Sono disperato
 

ANDREA8723

Pulcini
12 Dicembre 2014
21
1
3
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Confermo che succede in serata, configurazione rete fatta porte aperte e nulla la sera me lo fa continuamente, ma visto che non cambia la valutazione sarà sicuramente un loro problema ,sperò ..........
ma quanto pare che lo abbiamo solo io e te il problema
 

ANDREA8723

Pulcini
12 Dicembre 2014
21
1
3
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Spegnete e riaccendete modem..... Ero in finale dello streak... Tre match disconnessi dove stavo vincendo, ora va, gioco e ho perso ai rigori..
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciao,
Mi rivolgo a tutto il forum e il mio post è un discorso in generale su questa situazione ;
Il fatto che mi rivolga a tutto il forum è per sottoporre l'attenzione magari ai piani alti, non so se ci fosse qualche modo per mandare una segnalazione a Konami da parte di persone autorevoli,visto che in questo forum siamo in parecchi, perchè se 4 poveri cristi gli mandano una segnalazione singola... gli arriva nello spam e la cestinano.
Inoltre anche per chi non ha il problema, se becca uno che ha il problema, la partita crasha, e quindi coinvolge una fetta maggiore di utenti, e vi garantisco che vi viene lo scazzo grosso, soprattutto se siete in un match day o vi giocate dei punti e del ranking importante.

1. Nel 2020 è uno scandalo totale che ci siano questi problemi di connessione, con tutti i soldi che la gente spende e con tutta la tecnologia che c'è... c'è gente preposta che è pagata per testare i giochi sulle console prima del lancio, testare server, connessione etc etc..
Uno che ha poco tempo per giocare e succedono ste cose, a parte incazzarsi, perdi tempo e non sai mai se arrivi alla fine.
2. Io credo che il problema sia di vario genere ed è un misto tra next gen,server, forse conflitti di comunicazione tra old e next gen durante il match e problemi di KonamI.
Dico questo perchè :
I problemi sono sorti da martedì in avanti, cioè da quando ci sono nuove console.
i crash mi sono capitati sia contro gente con old gen, che contro next gen. la partita crasha per entrambi, quindi in realtà non si sa se il problema lo causo io o l'altro.
I problemi ci sono sia su PS che su XBOX.
Dico che sia un problema di Konami perchè la partita crasha sempre tra il 60° e il 70°.. se fosse un problema di modem, crasherebbe in momenti distinti, per questo penso che ci siano problemi di comunicazione con server konami.
3. Ho riavviato modem 2 volte da ieri sera...
ieri ho fatto 3 match di fila (perarltro persi dal nervoso), finendo le partite, e al 4° match è crashato.
Stamattina 2 match, e al 2° è crashato.
Quindi non può essere un problema esclusivamente di modem con next gen...

ciao
 
Ultima modifica:

Emiliano79

Primi Calci
15 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Teschio79
ma quanto pare che lo abbiamo solo io e te il problema
Siccome io ho un modem Fastweb un po’ vecchio oggi ho L appuntamento per il cambio con un modem più aggiornato è così vediamo se è un problema di modem oppure konami, premetto che gioco ad altri titoli e non riscontro alcun tipo di problema
 

Emiliano79

Primi Calci
15 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Teschio79
Siccome io ho un modem Fastweb un po’ vecchio oggi ho L appuntamento per il cambio con un modem più aggiornato è così vediamo se è un problema di modem oppure konami, premetto che gioco ad altri titoli e non riscontro alcun tipo di problema
Confermo che al momento ho cambiato modem apertura porte automatica perché a già le impostazioni delle console, quindi Nat aperto , al momento non riscontro più il problema, incrocio sempre le dita
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Confermo che al momento ho cambiato modem apertura porte automatica perché a già le impostazioni delle console, quindi Nat aperto , al momento non riscontro più il problema, incrocio sempre le dita
A me invece continua a succedere... Ho nat aperto e modem telecom
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,605
Utenti registrati
65,102
Ultimo utente registrato
emilefskov

Utenti online