Non giocare :-)

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ciao a tutti!
Ogni tanto mi veŕrebbe voglia di accendere la ps4 mettere pes e anziché mettermi ai comandi assistere semplicemente a una sfida tra 2 squadre per il solo gusto di vedere le tecniche che usano e chi prevarrà alla fine soprattutto se imposto due squadre di simile livello xD
Si potrebbe anche imparare qualcosa..
Il fatto è che non trovo più questa modalità nel 18..
Qualcuno che mi smentisce?
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
vedo che nessuno risponde... anche un "non è prevista" va bene.. tanto per togliermi il dubbio :D
peccato se non ci sia :(
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao a tutti!
Ogni tanto mi veŕrebbe voglia di accendere la ps4 mettere pes e anziché mettermi ai comandi assistere semplicemente a una sfida tra 2 squadre per il solo gusto di vedere le tecniche che usano e chi prevarrà alla fine soprattutto se imposto due squadre di simile livello xD
Si potrebbe anche imparare qualcosa..
Il fatto è che non trovo più questa modalità nel 18..
Qualcuno che mi smentisce?
Mentre scegli le squadre apposto di mettere il joystick da uno dei due lati, lo lasci al centro, così dovrebbe giocare COM Vs COM;)
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ma il controller principale è solo sulla prima riga e ci sono sono due slots su di essa: sx e dx . No centro. Quelle centrali le trovi dalla seconda riga in giù.
Ho provato ad attivare il secondo controller che si mette sulla seconda riga: lo metto al centro poi faccio il log out del primo controller ma quando poi vado per confermare la partita mi dice che il gioco dev'essere riavviato cioè non si può giocare col secondo controller perché è stato avviato dal primo.
Boh non so cosa fare xD
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ma il controller principale è solo sulla prima riga e ci sono sono due slots su di essa: sx e dx . No centro. Quelle centrali le trovi dalla seconda riga in giù.
Ho provato ad attivare il secondo controller che si mette sulla seconda riga: lo metto al centro poi faccio il log out del primo controller ma quando poi vado per confermare la partita mi dice che il gioco dev'essere riavviato cioè non si può giocare col secondo controller perché è stato avviato dal primo.
Boh non so cosa fare xD
Poi provo a casa e ti dico;)
 

juvelegenda

Pulcini
6 Ottobre 2017
30
10
8
PSN ID
rambo93rambo
Puoi mettere modalità allenatore giocando da campionato master prima di fare la formazione,in questo modo sarà com vs com ,e tu potrai gestire solo sostituzioni dei giocatori e modifiche tattiche
 
  • Like
Reactions: hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Puoi mettere modalità allenatore giocando da campionato master prima di fare la formazione,in questo modo sarà com vs com ,e tu potrai gestire solo sostituzioni dei giocatori e modifiche tattiche
grazie ho fatto campionato master ma non so come selezionare questa modalità allenatore prima di fare la formazione, come tu dici. ho scelto l'allenatore, volto, ecc (me lo propone all'inizio) poi ho scelto la squadra poi ho fatto sempre avanti avanti ecc, fino alla prima partita.. ma a partita iniziata ci sono i miei comandi , anziché com vs com.
Se mi spieghi come attivare la modalità allenatore? :D :D :D
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ci son riuscito era facile :D
Peccato solo non poter scegliere le due squadre che ti va di far giocare in quel momento ma va benissimo comunque :)
Ti ringrazio tantissimo! :);)
 
  • Like
Reactions: juvelegenda

juvelegenda

Pulcini
6 Ottobre 2017
30
10
8
PSN ID
rambo93rambo
Ci son riuscito era facile :D
Peccato solo non poter scegliere le due squadre che ti va di far giocare in quel momento ma va benissimo comunque :)
Ti ringrazio tantissimo! :);)
Figurati e un piacere esserti stato d aiuto,cmq credo che anche in modalità esibizione dovrebbe esserci la stessa opzione dovresti smanettare un po,io al momento nn c sto giocando per via del cursore aspetto la patch sennò avrei dato un occhiata direttamente io
 
  • Like
Reactions: hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ok!
sarebbe figo anche in modalità esibizione, cosi scegli tu le squadre a tuo piacimento
provo pure io..nel caso trovi fammi sapere ;)
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Com'è che in esibizione non si riesce a spostare quel cakkio di controller sulla seconda riga al centro o terza o quarta riga sempre al centro?
 

Allegati

  • 20171111_181958.jpg
    20171111_181958.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 4

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Allora entra con un joyped in esibizione, scegli le due squadre e poi quando sei nella schermata delle due squadre premi triangolo (modalità allenatore). Prova;)
 
  • Like
Reactions: hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Allora entra con un joyped in esibizione, scegli le due squadre e poi quando sei nella schermata delle due squadre premi triangolo (modalità allenatore). Prova;)
Sei un grandee :) e io sono cecato ora sto guardando Palermo Aston Villa :D ancora 0.0 :)
 
  • Like
Reactions: Matt27

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1