Non devo vincere: CRISTIANO RONALDO NON SA STOPPARE LA PALLA

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
l'ho pescato poco fa, sempre visto come un mostro quando ce l'hanno gli avversari (più che altro per le millemila zuccate)..............x non farmi vincere mi mettono l'handicappone e.........non sa stoppare la palla :D:D:D:D:D:D:D

ve lo giuro ahahahah il 90% delle palle che riceve ci mette 3 ore a gestirle e partono i contropiedoni perchè per fare un passaggio deve toccarla almeno 2 volte in modo robotico, ultima partita distrutto da Ramos manco fosse un bronzo

ASSURDO, livello della truffa sempre più elevato............e intanto nell'unico tiro dell'avversario becco gol di destro a giro da 20m di Giroud che è mancino e ha 2 abilità piede debole :eek::eek::rolleyes::rolleyes::D:D
 
Ultima modifica:

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
Ma devi aprire una nuova discussione x ogni cosa?
C è la sezione discussione della modalita
è vero............forse sto abusando del tuo spazio

mi spiace, allievo b "tonnolo"

non aprirò altri argomenti circa pro evolution soccer 2017 - myclub, in un forum dedicato :cool:;):):oops:
 

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
c.v.d. gioco con totti e pepito rossi davanti, 4-1 e gol spettacolo contro uno valutazione 800...............metto ronaldinho e ronaldo perdo 1-0 contro uno valutazione 500 facendo mezzo tiro.............ridicolo
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Beh aprire delle discussioni ci sta..ma uno si aspetta qualcosa un minimo costruttivo..

Non ti offendere se te lo dico ma i tuoi post sono solo di lamentela, dai dopo un po' diventi pesante.. abbiamo capito tu sei il best pro eu gamer di pes (tua affermazione in un post precendente dove sostenevi di "arare" chiunque nel forum usando anche squadre della divisione cinese contro squadroni) e il gioco ha deciso che sei troppo troppo troppo forte e per mantenere un "equilibrio nella forza" non ti vuole far vincere..

ps: Se la cosa ti rende cosi infelice (perchè questo si denota dai tuoi post ormai tutti uguali) che cazzo giochi a fare?? spiegamelo....se il gioco ti fa cagare smetti o semplicemente cambia gioco senza tritare troppo la melanzana :cool:;):):oops:

Peace&Love
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Beh aprire delle discussioni ci sta..ma uno si aspetta qualcosa un minimo costruttivo..

Non ti offendere se te lo dico ma i tuoi post sono solo di lamentela, dai dopo un po' diventi pesante.. abbiamo capito tu sei il best pro eu gamer di pes (tua affermazione in un post precendente dove sostenevi di "arare" chiunque nel forum usando anche squadre della divisione cinese contro squadroni) e il gioco ha deciso che sei troppo troppo troppo forte e per mantenere un "equilibrio nella forza" non ti vuole far vincere..

ps: Se la cosa ti rende cosi infelice (perchè questo si denota dai tuoi post ormai tutti uguali) che cazzo giochi a fare?? spiegamelo....se il gioco ti fa cagare smetti o semplicemente cambia gioco senza tritare troppo la melanzana :cool:;):):oops:

Peace&Love
Per favore spiegami dove e quale generazione usa l'espressione "tirare la melanzana". :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ecco un altro fenomeno.

il solito che gioca e si lamenta.
il solito che gioca e si incazza.
il solito che gioca e konami truffa.

e ci giochi ancora.
e ti lamenti.
e ci giochi ancora.
e ti lamenti.

renditene conto di come stai messo...

p.s. ti sei scelto cmq il nick perfetto
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Per favore spiegami dove e quale generazione usa l'espressione "tirare la melanzana". :D:D:D

C'è una storia dietro questa espressione coniata precisamente da mio padre.. la utilizzava spesso quando ero piccolo e io esageravo con i capricci o ero particolarmente fastidioso.. penso si fosse inventato tale frase perchè "non rompere i coglioni" o "non spaccare le palle" erano forse troppo diseducative per un bambino.. fatto sta che mi è rimasta impressa anche perchè di solito dopo tale avvertimento se non smettevo appunto di "tritare" arrivava un considerevole carico di mazzate :D
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
gioco ancora nonostante sia consapevole che Myclub sia una truffa A) per farvi un favore, B) perchè se la partita è regolare mi diverto un cifro



33809450d8f833ccfeeb1546b11f3005.png


record mondiale di possesso palla in una partita divisioni Myclub? (avversario livello 600 con più di 800 partite)

584cfdcc9a224e3cec93f5065cd294e1.png


chissà se riuscirò ad arrivare in div.1.... sono così scarso

323e466ad28a646571f307fdfc34823f.png


TOTTI-ROSSI, la coppia dei sogni che raramente viene handicappata
 
Ultima modifica:

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
gioco ancora nonostante sia consapevole che Myclub sia una truffa

Punto 0) Beh non è molto intelligente da parte tua

A) per farvi un favore

Punto A) ..e tutti noi te ne siamo molto grati

B) perchè se la partita è regolare mi diverto un cifro

Punto B) ma da tuoi continui piagnistei pare che non sia mai regolare, quindi ti diverti ben poche volte "un cifro"

Per il seguente resto del messaggio contornato da immagini.. rispondo anche io con un immagine

avatar.jpg

Che rapprensenta più o meno l'immesità della "melanzana" che me ne frega..
 

lukka8

Pulcini
4 Febbraio 2017
58
10
18
PSN ID
lukka8
Cazzo devo dire ho beccato un ritardato con il nik loano93 che sicuramente lo prendera nel c.. con un nok del genere . Cmq gli scrivo prima della partita me fai vince e la decima vaado a mille se vinco . Risponde no.... giochiamo lui con la b di 840di valutazione allora giochiamo 70 esimo 4 a 1 fa cadere la partita match nullo e me scalata pure una a ...partita dopo becco un 700 e la perdo uno a zero con 70% di possesso palla suo . Siccome dopo l 1 a 0 si e messo a fare melina ho posato il pad e aspettato che finisse
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
584cfdcc9a224e3cec93f5065cd294e1.png


chissà se riuscirò ad arrivare in div.1.... sono così scarso

Scarso non può saperlo nessuno, ma se vuoi essere poco più furbo ti consiglio di terminare la stagione appena raggiungi la soglia punti per la promozione perché altrimenti bruci inutilmente contratti :)
 
  • Like
Reactions: skifami

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina