non ci sono le divise di serie B

Luigi2003amel

Esordienti
17 Aprile 2020
187
24
18
PSN ID
gigic0ppol4_2005
Ho fatto l'aggiornamento del 22 ottobre, Monza Reggiana Reggina e Vicenza hanno tutto ufficiale, ma le squadre di serie b non sono aggiornate le divise,nonostante il dlc
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ho fatto l'aggiornamento del 22 ottobre, Monza Reggiana Reggina e Vicenza hanno tutto ufficiale, ma le squadre di serie b non sono aggiornate le divise,nonostante il dlc
la paranoia delle divise lascia il tempo che trova.. l'importante che il monza sia in B e ci siano tutti i trasferimenti corretti..
poi con i FO le divise si aggiustano in un attimo
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
la paranoia delle divise lascia il tempo che trova.. l'importante che il monza sia in B e ci siano tutti i trasferimenti corretti..
poi con i FO le divise si aggiustano in un attimo
Non so se dipenda dal fatto che c'è ancora manutenzione... Ma la rosa del mio Monza è sballatissima...
Mancano tantissimi acquisti e ci son tantissimi giocatori ormai venduti... :/
 

osram1975

Primi Calci
4 Novembre 2019
7
3
3
tranquillo, alle 9 aggiornano tutto
Speriamo....Anche la Reggiana non ha la rosa aggiornata!! È ancora quella della scorsa stagione...
Mancano tutti i nuovi acquisti...
E poi sono presenti 5 portieri!! (con ovviamente assente quello ad oggi titolare...)
Di cui uno in realtà è un difensore della primavera, non portiere...
Mah.....E siamo al 22 ottobre, il tempo c'è stato credo...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Magari kimi. Ma ho acceso prima di andar in ufficio solo perché erano vent'anni che aspettavo questo momento :)


Saresti gentilissimo se mi facessi una foto alla formazione, panchina e tribuna così possa effettivamente controllare se è tutto ok
 

matte2001

Primi Calci
22 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
mattepaoli
Anch'io ho lo stesso problema, ho fatto l'aggiornamento stamani alle 10, ma la serie B non risulta aggiornata: maglie ancora dello scorso anno e rose non completamente aggiornate...
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
non sono un editer quindi non so se hai ragione o meno..ma in 20 anni di pes non ho mai sentito dire che una divisa non sia editabile.. attendo conferme da editers veri :D
Le divise delle squadre ufficiali NON si possono modificare può farlo SOLO Pes.... Non sono un editer ma non ci vuole un genio a capirlo..... Aggiornamento DELUDENTISSIMO
 
  • Like
Reactions: fabio_sneijder

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Anch'io ho lo stesso problema, ho fatto l'aggiornamento stamani alle 10, ma la serie B non risulta aggiornata: maglie ancora dello scorso anno e rose non completamente aggiornate...

in altro topic mi han postato la rosa... Monza ora aggiornato e gli manca solo un giocatore (marin)

Ma a parte questo tutti gli acquisti e cessioni son giuste!
 

osram1975

Primi Calci
4 Novembre 2019
7
3
3
in altro topic mi han postato la rosa... Monza ora aggiornato e gli manca solo un giocatore (marin)

Ma a parte questo tutti gli acquisti e cessioni son giuste!

Mah.....Dopo il DLC 2.0 io ad esempio vedo ancora Iocolano, che non è più al Monza mi pare.....La Reggiana ha la rosa della scorsa stagione, nessun nuovo arrivato...Ed anche molte altre squadre di B per quanto ho potuto notare...Ad esempio nella Reggina non vedo Menez......Lasciando perdere le divise...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mah.....Dopo il DLC 2.0 io ad esempio vedo ancora Iocolano, che non è più al Monza mi pare.....La Reggiana ha la rosa della scorsa stagione, nessun nuovo arrivato...Ed anche molte altre squadre di B per quanto ho potuto notare...Ad esempio nella Reggina non vedo Menez......Lasciando perdere le divise...


hai cannato qualcosa... perchè le rose son aggiornate correttamente (scusa la qualità della foto ma è una foto allo schermo di una foto alla TV che ha fatto il gentilissimo kimi)
 

Allegati

  • IMG-20201022-WA0011.jpeg
    IMG-20201022-WA0011.jpeg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 20

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
come puoi notare i giocatori che son stati ceduti (iocolano come dicevi correttamente te) non ci sono più e c'è la rosa completa e corretta in cui manca solo Marin

per le altre squadre non so che non sono a casa, ma leggendo negli altri topic sembrerebbe tutto ok
 

osram1975

Primi Calci
4 Novembre 2019
7
3
3
hai cannato qualcosa... perchè le rose son aggiornate correttamente (scusa la qualità della foto ma è una foto allo schermo di una foto alla TV che ha fatto il gentilissimo kimi)
Si, hai ragione....Dopo avere scaricato la DLC 2.0, [in realtà fatto questa notte alle 2:00...:)) ] non avevo poi fatto l'aggiornamento live delle rose nel menù modifica...Ora in effetti nella Reggiana ci sono anche i nuovi arrivati! Ed anche nelle altre squadre...Sono rimasti Staiti e Serrotti che in realtà adesso non giocano più nella Reggiana, ma fa lo stesso...Meglio che prima di sicuro!! Per le divise non so da cosa dipenda, se devono trovare gli accordi con le singole squadre o meno.....Grazie!! Ciao!!
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Le divise delle squadre ufficiali NON si possono modificare può farlo SOLO Pes.... Non sono un editer ma non ci vuole un genio a capirlo..... Aggiornamento DELUDENTISSIMO
Non su possono editare ma si possono aggiungere terza e quarta maglia con quelle corrette. Vediamo se i santi e beati ragazzi editors faranno qualcosa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze