Nomi Stadi

Huor79

Primi Calci
2 Ottobre 2010
17
0
1
Un'elenco degli stadi tarocchi con i corrispettivi nomi reali:

Senza licenza

# Stadio Nome reale Nazione Squadra

1 Rose Park Stamford Bridge Inghilterra Chelsea
2 Bristol Mary Stadium RheinEnergieStadion Germania Colonia
3 Ville Marie Stadium Azteca Messico América
4 Estadio del Nuevo Triunfo Stadio Mestalla Spagna Valencia
5 Stade de Sagittaire Stade de Gerland Francia O. Lione
6 Stadio Orione Stadio Olimpico di Torino Italia Juventus e Torino
7 Estadio de Escorpiao Maracanã Brasile Botafogo, Fluminense,
Flamengo, Vasco da Gama
8 Konami Stadium Nissan Stadium Giappone Yokohama F. Marinos
9 Estadio De Palenque Jeonju World Cup Stadium Corea del Sud Jeonbuk Hyundai Motors
10 Estádio Amazonas Antonio Oddone Sarubbi Paraguay Club Atlético 3 de Febrero
11 Mohamed Lewis Stadium Stadio 11 giugno Libia Al-Ittihad Tripoli
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Ma lo stadio Orione c'ha una pista d'atletica assurda, come fa ad essere lo stadio Olimpico di Torino? Mentre il Nuevo Triunfo dubito che sia il Mestalla, perche' nella realta' lo stadio ha una forma a U e i lati della tribuna centrale sono scoperti, cosa che lo stadio di PES non ha
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,199
617
113
Yazid ha detto:
Ma lo stadio Orione c'ha una pista d'atletica assurda, come fa ad essere lo stadio Olimpico di Torino? Mentre il Nuevo Triunfo dubito che sia il Mestalla, perche' nella realta' lo stadio ha una forma a U e i lati della tribuna centrale sono scoperti, cosa che lo stadio di PES non ha

Ragazzi, lo stadio Orione NON è quello di Torino. NON è neppure il San Paolo, è stato inventato di sana pianta.
Dicono che assomigli al Massimino di Catania, non so dare un'opinione in quanto non l'ho in mente così bene.
Non fidiamoci comunque di wikipedia, come è stato già detto contiene molte imprecisioni o errori grossolani dato che può essere modificato da chiunque.
Saluti
 

orgogliogobbo

Esordienti
21 Marzo 2010
101
0
16
marcicella ha detto:
Yazid ha detto:
Ma lo stadio Orione c'ha una pista d'atletica assurda, come fa ad essere lo stadio Olimpico di Torino? Mentre il Nuevo Triunfo dubito che sia il Mestalla, perche' nella realta' lo stadio ha una forma a U e i lati della tribuna centrale sono scoperti, cosa che lo stadio di PES non ha

Ragazzi, lo stadio Orione NON è quello di Torino. NON è neppure il San Paolo, è stato inventato di sana pianta.
Dicono che assomigli al Massimino di Catania, non so dare un'opinione in quanto non l'ho in mente così bene.
Non fidiamoci comunque di wikipedia, come è stato già detto contiene molte imprecisioni o errori grossolani dato che può essere modificato da chiunque.
Saluti
quoto in tutto e per tutto!!
 

Huor79

Primi Calci
2 Ottobre 2010
17
0
1
orgogliogobbo ha detto:
marcicella ha detto:
Yazid ha detto:
Ma lo stadio Orione c'ha una pista d'atletica assurda, come fa ad essere lo stadio Olimpico di Torino? Mentre il Nuevo Triunfo dubito che sia il Mestalla, perche' nella realta' lo stadio ha una forma a U e i lati della tribuna centrale sono scoperti, cosa che lo stadio di PES non ha

Ragazzi, lo stadio Orione NON è quello di Torino. NON è neppure il San Paolo, è stato inventato di sana pianta.
Dicono che assomigli al Massimino di Catania, non so dare un'opinione in quanto non l'ho in mente così bene.
Non fidiamoci comunque di wikipedia, come è stato già detto contiene molte imprecisioni o errori grossolani dato che può essere modificato da chiunque.
Saluti
quoto in tutto e per tutto!!

Lo so che lo stadio Orione non è quello di Torino per via della pista di atletica.Ma Wikipedia è l'unico,per ora,che fornisca qualche idea(seppur malsana in certi aspetti)su come rinominare quegli stadi assurdi.Se trovate qualcosa di meglio postate per favore.CIAO A TUTTI!!!!
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
marcicella ha detto:
Yazid ha detto:
Ma lo stadio Orione c'ha una pista d'atletica assurda, come fa ad essere lo stadio Olimpico di Torino? Mentre il Nuevo Triunfo dubito che sia il Mestalla, perche' nella realta' lo stadio ha una forma a U e i lati della tribuna centrale sono scoperti, cosa che lo stadio di PES non ha

Ragazzi, lo stadio Orione NON è quello di Torino. NON è neppure il San Paolo, è stato inventato di sana pianta.
Dicono che assomigli al Massimino di Catania, non so dare un'opinione in quanto non l'ho in mente così bene.
Non fidiamoci comunque di wikipedia, come è stato già detto contiene molte imprecisioni o errori grossolani dato che può essere modificato da chiunque.
Saluti

Ciao, purtroppo su wikipedia ci scrivono un po' tutti.... anche io! :oops:

Comunque da utente registrato da tempo su wikipedia vi posso dire che quella specie di tabella degli stadi c'è anche nelle pagine in altre lingue di pes... e anche gli scorsi anni era così :D
Probabilmente anche se non corrispondenti in pieno alle controparti reali, la gente prende per buoni quei nomi e nessuno si lamenta.
Gli stadi non sono proprio uguali uguali, ma ci si avvicinano a quello che "dovrebbero" essere :mrgreen:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Scusate, ma è possibile che editando il nome agli stadi poi non si possa sbloccare l'biettivo "errante degli stadi"? Io ho giocato praticamente 3 volte per ogni stadio, senza sbloccare il relativo achievement!
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Great75 ha detto:
Scusate, ma è possibile che editando il nome agli stadi poi non si possa sbloccare l'biettivo "errante degli stadi"? Io ho giocato praticamente 3 volte per ogni stadio, senza sbloccare il relativo achievement!

A me l'ha sbloccato, parlo di pes 2010, giocando nel campionato master... e poi occhio che milan e inter giocano in due stadi diversi, non nello stesso (come dovrebbe essere... :? )
Riprova!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ste_22 ha detto:
Great75 ha detto:
Scusate, ma è possibile che editando il nome agli stadi poi non si possa sbloccare l'biettivo "errante degli stadi"? Io ho giocato praticamente 3 volte per ogni stadio, senza sbloccare il relativo achievement!

A me l'ha sbloccato, parlo di pes 2010, giocando nel campionato master... e poi occhio che milan e inter giocano in due stadi diversi, non nello stesso (come dovrebbe essere... :? )
Riprova!

Ho giocato ad entrambi gli stadi ed è una questione di praticità se hanno distinto gli stadi di milan ed inter...
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Great75 ha detto:
Ste_22 ha detto:
Great75 ha detto:
Scusate, ma è possibile che editando il nome agli stadi poi non si possa sbloccare l'biettivo "errante degli stadi"? Io ho giocato praticamente 3 volte per ogni stadio, senza sbloccare il relativo achievement!

A me l'ha sbloccato, parlo di pes 2010, giocando nel campionato master... e poi occhio che milan e inter giocano in due stadi diversi, non nello stesso (come dovrebbe essere... :? )
Riprova!

Ho giocato ad entrambi gli stadi ed è una questione di praticità se hanno distinto gli stadi di milan ed inter...

Sono un amante del realismo... per me è una cosa inconcepibile, questa! :D
Strano, però tra campionato master e coppe varie il trofeo me l'ha sbloccato... non so che dirti, mi dispiace :(
 

rossisergio71

Giovanissimi B
27 Ottobre 2009
225
0
16
Ecco i nomi degli stadi taroccati, ai quali sono giunto dopo una bella ricerca per la rete. Spero possano esservi utili:

ROSE PARK = VILLA PARK (INGHILTERRA - ASTON VILLA)

BRISTOL MARY STADIUM = RHEIN ENERGIE STADION (GERMANIA - COLONIA) Non è esattamente uguale, ma ci assomiglia sicuramente di più rispetto alla Veltins Arena, più volte citata in giro per la rete (vedi spazi tra tettoia e tribuna e tra tettoia e curva)

VILLE MARIE STADIUM = ERNST HAPPEL STADION (AUSTRIA)

KONAMI STADIUM = KONAMI STADIUM Tutti dicono che è il Nissan Stadium di Yokohama, ma guardando le coperture di tribune e curve, non direi proprio che sia così.

ESTADIO DE PALENQUE = JEONJU WORLD CUP STADIUM (COREA DEL SUD - JEONBUK HYUNDAI MOTORS) In altri siti dicono sia l'Azteca, ma non è affatto vero, vedi lo spazio tra curva e tribuna che l' Azteca non ha. Le coperture del Jeonju sono divise tra tribuna e curva, e non unite come in Pes, ma direi che assomiglia di più sicuramente al Jeonju che all' Azteca.

ESTADIO AMAZONAS = ESTADIO ANTONIO ODDONE SARUBBI (PARAGUAY - CA TRES DE FEBRERO)

MOHAMED LEWIS STADIUM = JUNE 11 STADIUM (LIBIA - AL ITTIHAD, AL AHLY)

ESTADIO DEL NUEVO TRIUNFO = ESTADIO NUEVO CARLOS TARTIERE (SPAGNA - REAL OVIEDO)

STADE DE SAGITTAIRE = STADE DE LA ROUTE DE LORIENT (FRANCIA - STADE RENNAIS FC) Non può essere lo Stade de Gerland in quanto quest' ultimo ha le coperture delle curve a onde e non piatte.

STADIO ORIONE = STADIO ANGELO MASSIMINO (ITALIA - CATANIA)

ESTADIO DE ESCORPIAO = MARACANÃ (BRASILE - FLAMENGO, FLUMINENSE) Nel gioco ha un anello in più, ma per il resto è uguale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,640
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_