Nomi Squadre Stadi Allenatori PES 2016

potresti fare anche una lista dei campionati con licenzia ,con nomi stadi e allenatori

scusate ragazzi ma quale sono le squadre che corrispondo ad ascoli, brescia e virtus entella che non riesco a capire? grazie in anticipo e buona giornata

Ciao raga,

ho una domanda, vorrei far comparire nella champions league / europa league in modalita' Master League le seguenti squadre europee che partecipano quest'anno alla champions / europa league reale ma che non sono presenti nel resto dei campionati di PES, in particolare:
(incluse nella champions reale ma non presenti in PES)
- Bate Borisov
- Leverkusen
- Dinamo Zagabria
- Astana
- Malmo
- Shakhtar Donez
- CSKA Mosca

(incluse nella europa league reale ma non presenti in PES)
- Fenerbahce
- Celtic
- Borussia Dortmund
- Rubin Kazan
- Sion
- Legia Varsavia
- Rapid Vienna
- Dinamo Minsk
- Dnipro
- Besiktas
- Anderlecht

Come posso fare ?
Posso editare la lista di squadre presenti nel gruppo "Altre squadre europee" e aggiungerne di nuove ? se ho capito bene nella ML tutte le squadre presenti nella lista Altre squadre europee viene inserito nelle competizioni champions ed europa league.
Se inserisco le squadre sopra elencate nel campionato PEU, solo qualcuna di esse partecipera' alla champions/europa league, giusto ? oppure TUTTE le squadre presenti nella PEU league partecipano alla champions/europa league ?

Ciao raga,

ho una domanda, vorrei far comparire nella champions league / europa league in modalita' Master League le seguenti squadre europee che partecipano quest'anno alla champions / europa league reale ma che non sono presenti nel resto dei campionati di PES, in particolare:
(incluse nella champions reale ma non presenti in PES)
- Bate Borisov
- Leverkusen
- Dinamo Zagabria
- Astana
- Malmo
- Shakhtar Donez
- CSKA Mosca

(incluse nella europa league reale ma non presenti in PES)
- Fenerbahce
- Celtic
- Borussia Dortmund
- Rubin Kazan
- Sion
- Legia Varsavia
- Rapid Vienna
- Dinamo Minsk
- Dnipro
- Besiktas
- Anderlecht

Come posso fare ?
Posso editare la lista di squadre presenti nel gruppo "Altre squadre europee" e aggiungerne di nuove ? se ho capito bene nella ML tutte le squadre presenti nella lista Altre squadre europee viene inserito nelle competizioni champions ed europa league.
Se inserisco le squadre sopra elencate nel campionato PEU, solo qualcuna di esse partecipera' alla champions/europa league, giusto ? oppure TUTTE le squadre presenti nella PEU league partecipano alla champions/europa league ?

Anch'io vorrei spostare e creare squadre per avere tutte le squadre di CL e EL e devo ancora capire quante squadre possono essere inserite in altre europa...

ciao ragazzi sinceramente non avevo notato questa utilissima discussione ... complimenti a Luke!

Io ne ho aperta un'altra con allenatori e stadi francesi di ligue II... magari Luke può facilitarti il lavoro sugli allenatori.

https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-ligue-ii-stadi-allenatori.15399/

Grazie!

Cmq mi confermi gentilente se nel gioco ci sono allenatori FAKE sia per la LIGA, LIGA ADELANTE, LIGUE 1 e LIGUE2?
Cosi aggiorno anche se è un bel lavoraccio
grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online