Niente Traore' quest'anno !!!?

Fidati si segna eccome di testa e sulla fascia si va dritto meglio dello scorso anno.... è un mix di Pes 16 e 17
che si segna di testa credo sia normale ma non come il bug dell'anno scorso ...
ogni cross 1 gol o,ra devi saper anticipare l'avversario altrimenti nisba,non la sfiori nemmeno;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
quest'anno non so quanto sia incisivo prendere il baghettone di turno,
CAROLL, TRAORE ,ZAPATA E COMPAGNIA BELLA.:rolleyes:
Eppure credo che anche quest'anno un bacchettone in attacco serva, se non per finalizzare, quantomeno per sviluppare il gioco. Almeno col 4312 mi pare cosi. Col 433 ho fatto due partite con aramburu e ho preso tiri e gol da tutti i lati quindi non credo lo userò molto..m

• Mi piace
Reazioni: leo83
Eppure credo che anche quest'anno un bacchettone in attacco serva, se non per finalizzare, quantomeno per sviluppare il gioco. Almeno col 4312 mi pare cosi. Col 433 ho fatto due partite con aramburu e ho preso tiri e gol da tutti i lati quindi non credo lo userò molto..m
si se la vedi come gioco di sponde-torre allora si che potrebbe essere utile alla causa,
ma se qualcuno spera di poter segnare facilmente solo su cross e gol di testa si attacca quest'anno:D:D:D:D:D:D:D:D:D

cmq la difesa di aramburu non mi piace per niente:confused:

Duvan Zapatone l'anno scorso era una bastia ce l'ho avuto tutto l'anno e lo portano a liv. 50 a momenti era più forte di Cavani

Declassato - giustamente essendo una pippa in realtà - a bronzo, per me che giocherò a livello 1 sono sicuro che me lo ritroverò come avversario.
Da quel poco che ho giocato sembrerebbe poco incisivo il colpo di testa quest'anno, vedremo...
Ma come una pippa io seguo il campionato in cui.gioca anche perche premium oltre la serie a a poco da offrire in quanto a campionati e ti.assicuro.che.quando.entra.in campo fa vedere grandi cose ha grandissimo potenziale mi ricorda molto niang agli inizi prima di incidenti.e sequestri di.patente.....

Cmq tolto.il bug dei cross ce il bu del passaggio filtrante alto velocista davanti alla porta....

Ma come una pippa io seguo il campionato in cui.gioca anche perche premium oltre la serie a a poco da offrire in quanto a campionati e ti.assicuro.che.quando.entra.in campo fa vedere grandi cose ha grandissimo potenziale mi ricorda molto niang agli inizi prima di incidenti.e sequestri di.patente.....
Paragonare Traoré a Niang mi sembra un po' azzardato, ci sono 4 anni e 20 cm di altezza di differenza tra i due. Per me non è un buon giocatore; lo definisco "pippa" perché nella realtà non è assolutamente il giocatore fenomenale come risultava in Pes 2017. Lo scorso capitolo segnava ed era a momenti più incisivo di CR7.
Anche io sono abbonato a Premium ma faccio fatica a vederlo in campo: 8 presenze lo scorso campionato con lo Sporting Gijon e 20 minuti per ora con l'Amiens.
Poi i gusti sono personali e rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe.

Paragonare Traoré a Niang mi sembra un po' azzardato, ci sono 4 anni e 20 cm di altezza di differenza tra i due. Per me non è un buon giocatore; lo definisco "pippa" perché nella realtà non è assolutamente il giocatore fenomenale come risultava in Pes 2017. Lo scorso capitolo segnava ed era a momenti più incisivo di CR7.
Anche io sono abbonato a Premium ma faccio fatica a vederlo in campo: 8 presenze lo scorso campionato con lo Sporting Gijon e 20 minuti per ora con l'Amiens.
Poi i gusti sono personali e rispetto il tuo punto di vista, ci mancherebbe.
Proprio a quei 20 minuti mi riferivo io è andato tre volte in zona gol

• Mi piace
Reazioni: Dade77

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online