Niente Traore' quest'anno !!!?

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Scommetto che quest'anno non lo compra nessuno. :D

Ora come faranno a segnare senza i cross e i gol di testa :(:D

ovviamente morto un bug se ne fa un altro.
ritorno al filtrante ???? O.o

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Lo comprano eccome... nella classifica delle aste trovi battuta all asta la squadra di Lacina ( non la nomino volutamente ) per 57000 gp
Declassato - giustamente essendo una pippa in realtà - a bronzo, per me che giocherò a livello 1 sono sicuro che me lo ritroverò come avversario.
Da quel poco che ho giocato sembrerebbe poco incisivo il colpo di testa quest'anno, vedremo...

A parte il bacchettone la cosa positiva è che hanno migliorato i portieri sui cross e il classico gol di testa solo che non so se ci avete fatto caso i portieri hanno la saponetta tra le mani .
la palla non la bloccano quasi mai tendono sempre a respingerla
soprattutto sui tiri deboli .
forse dipende pure dalle statistiche del portiere ora che ci penso ;)

No anche Buffon nn la blocca mai forse perché nella realtà raramente la si blocca la palla
un po' bisogna vedere le statistiche presa e respinta anche se ripeto sono tiri banalissimi lenti andrebbero bloccati.
Facci caso soprattutto di testa.

che goduria la prima partita di quest'anno... Ho beccato un tipo che crossava solo... si vedeva che lo scorso hanno giocava solo così, perché non gli passava neanche per l'anticamera del cervello di cambiare stile di gioco... hahahha
cosa ti cross gli dicevo (tra me e me)
5-1 gli ho fatto.
sono proprio contento di questo nuovo pes (almeno finora) sta gente che crossava tutta la partita lo scorso anno mi ha fatto smadonnare non poco, mentre ora smadonnerano loro (almeno le prime partite)
buon pes.

che goduria la prima partita di quest'anno... Ho beccato un tipo che crossava solo... si vedeva che lo scorso hanno giocava solo così, perché non gli passava neanche per l'anticamera del cervello di cambiare stile di gioco... hahahha
5-1 gli ho fatto.
sono proprio contento di questo nuovo pes (almeno finora) sta gente che crossava tutta la partita lo scorso anno mi ha fatto smadonnare non poco, mentre ora smadonnerano loro (almeno le prime partite)
buon pes.
Fidati .......se sai andare sul fondo ed hai buoni giocatori segni ancora di testa!!!!

Fidati .......se sai andare sul fondo ed hai buoni giocatori segni ancora di testa!!!!
si va bene , ma non ce paragone con lo scorso anno...cioè in una partita ci potevano essere anche 8 gol di testa, cioè il 70% dei gol totali del gioco era di testa, chi come me cercava di imbastire un azione centrale era raramente premiato dal gioco.
spesso ho perso partite dominate da un avversario che faceva due cross e due gol...porca miseria sarà capitato a tutti ...ma non è il problema perdere per me...non sono un fenomeno, perdo spesso anche, penso di essere un giocatore medio, anche medio basso ; il mio record lo scorso anno e stato 777 punti ,ma stavo più realisticamente sui 620<670 per lo più del tempo.
il problema è che le partite erano una pagliacciata con solo i cross che entravano regolarmente.
poi pes 2018 avrà i suoi problemi, ma per adesso e il miglior pes che io ricordi.

Io ho preso lacina. Esordio con tripletta, tutti e 3 DI PIEDE. Non so per quale motivo ma è un ottimo contropiedista in questo pes.
Pes18, where everything is possible.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Io ho preso lacina. Esordio con tripletta, tutti e 3 DI PIEDE. Non so per quale motivo ma è un ottimo contropiedista in questo pes.
Pes18, where everything is possible.
Cosa normale che dovrebbero fare tutti i giocatori professionisti saper segnare con i piedi ;)

Cosa non da Traore' salvo miracoli dal cielo o utenti Scarsi :D

si va bene , ma non ce paragone con lo scorso anno...cioè in una partita ci potevano essere anche 8 gol di testa, cioè il 70% dei gol totali del gioco era di testa, chi come me cercava di imbastire un azione centrale era raramente premiato dal gioco.
spesso ho perso partite dominate da un avversario che faceva due cross e due gol...porca miseria sarà capitato a tutti ...ma non è il problema perdere per me...non sono un fenomeno, perdo spesso anche, penso di essere un giocatore medio, anche medio basso ; il mio record lo scorso anno e stato 777 punti ,ma stavo più realisticamente sui 620<670 per lo più del tempo.
il problema è che le partite erano una pagliacciata con solo i cross che entravano regolarmente.
poi pes 2018 avrà i suoi problemi, ma per adesso e il miglior pes che io ricordi.
È vero ora puoi segnare in tutti i modi anche con tiri da 50 metri!!

almeno Luca Toni segnava in tutti i modi,al volo di testa gol di rapina :rolleyes:

Traore' impara :D
che quest'anno ti attacchi al ....:D

• Mi piace
Reazioni: Benzina
5-1 gli ho fatto.
buon pes.
Esatto...
tutti quei campioni fenomeni sono talmente abituati a segnare SOLO su cross ma quest'anno avranno seri problemi ;)

le partite finiranno tutte Under 2,5 :D

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1