NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Passato il turno in una partita complicatissima vs il Villareal
ANDATA 1-0 al 92
RITORNO 0-1 ma ho strtto di brutto

marce come fai a fare quel passaggio dal corner?
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Per ora si …..ma non ti nascondo che vorrei passare con questo GP a leggenda perché ho la sensazione che ne vedrò delle belle, ho appena sentito @davidovic al telefono che mi ha confermato quanto detto.
dici? ho paura che diventi troppo a leggenda. L'infinity v1 lo usavo a leggenda, questo a superstar è molto più competitivo e duro, forse servirebbe un livello a metà tra i due XD
 
  • Like
Reactions: Stejol

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
marce come fai a fare quel passaggio dal corner?
Nulla di che……..passaggio teso e doppio quadrato per tenere la palla a mezza altezza, poi la mira che in manuale è sempre un’incognita
differenza tra versione 1.05 e 1.06 dell'Infinity patch? grazie
Nessuna
dici? ho paura che diventi troppo a leggenda. L'infinity v1 lo usavo a leggenda, questo a superstar è molto più competitivo e duro, forse servirebbe un livello a metà tra i due XD
Prova, semmai si torna indietro senza problemi
 
  • Like
Reactions: pioss993

BlackDragon

Pulcini
1 Gennaio 2020
63
6
8
PSN ID
BlackDragon22110
Ragazzi qualcuno mi può passare per favore il file InstallScript all'interno della cartella di Pes aggiornato alla 1.06?
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
@Holland_ può essere che dopo aver aggiunto qialche cartella nel sider (uno stadio e qualche addon a un altro) sembra che il gameplay sia un po' cambiato? Da quel che so mettere mod nel sider non dovrebbe andare a toccare nulla dell'exe e non dovrebbe causare cambiamenti, però sembra leggermente diversa come impressione
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi qualcuno mi può passare per favore il file InstallScript all'interno della cartella di Pes aggiornato alla 1.06?
QUI
@Holland_ può essere che dopo aver aggiunto qialche cartella nel sider (uno stadio e qualche addon a un altro) sembra che il gameplay sia un po' cambiato? Da quel che so mettere mod nel sider non dovrebbe andare a toccare nulla dell'exe e non dovrebbe causare cambiamenti, però sembra leggermente diversa come impressione
Bisogna vedere che tipo di addon.....................può darsi cosi come non sia influente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ provato............................................................................................................

fatto solo 3 match.....................................................................

ora sto giocando

ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sembra il mix perfetto: LFM+INFINITY+ un pizzico di DCM
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Io cmq preferisco di gran lunga match spezzettati da falli, spinte, scivolate etc a match con 3 falli a partita, ovviamente tutto deve avere un senso
1622353153946.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ davvero bello, bello, bello, bello, bello
equilibrato, ritmo e fisica sfera a tuo marchio, livello di difficoltà alto, peso giocatori incredibili, falli, rigori, IA...CAPOLAVORO senza se e SENZA ma...la sintesi di LFM+INFINITY+DCM
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Io cmq preferisco di gran lunga match spezzettati da falli, spinte, scivolate etc a match con 3 falli a partita, ovviamente tutto deve avere un senso
Visualizza allegato 238868
Oddio, 6 falli subiti in mezz'ora vogliono dire 18 in una partita.
Considerando che giochi 15 minuti, personalmente mi sembrerebbero un po' troppi.
Soprattutto, quello che stona sono gli 0 falli fatti.

Fortunatamente numeri del genere sono dovuti al tuo modo di giocare e non al gameplay, i falli ci sono, ma in maniera giusta ed equilibrata. Poi ogni partita fa storia a se.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Oddio, 6 falli subiti in mezz'ora vogliono dire 18 in una partita.
Considerando che giochi 15 minuti, personalmente mi sembrerebbero un po' troppi.
Soprattutto, quello che stona sono gli 0 falli fatti.

Fortunatamente numeri del genere sono dovuti al tuo modo di giocare e non al gameplay, i falli ci sono, ma in maniera giusta ed equilibrata. Poi ogni partita fa storia a se.
In realta poi il match si e concluso con 4 falli miei e 11 cpu: bello!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online