NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
245
104
43
My Personal Gamplay - Versione 1.05.00 nell'attesa della tua nuova mod io ho reinstallato la precedente che mi regalava grande difficolta' bassa velocita, e sopratutto qulla pressione dei difensori della cpu e quegli errori sui filtranti, nella infinity i filtranti sulle fasce sono troppo efficaci
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
My Personal Gamplay - Versione 1.05.00 nell'attesa della tua nuova mod io ho reinstallato la precedente che mi regalava grande difficolta' bassa velocita, e sopratutto qulla pressione dei difensori della cpu e quegli errori sui filtranti, nella infinity i filtranti sulle fasce sono troppo efficaci
sai che non l'ho provato quello?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,125
25,809
113
PSN ID
Safelb
@Holland_

Secondo me la formula del successo dei tuoi gp e una sola:

SGR

dopo 2 anni di gioco assiduo con tuoi gp oltre alle miriadi di implementazioni fatte il vero quid che li contraddistingue sono 3 aspetti:

- SFERA, la pesantezza del pallone, la vera base del gp
- GIOCATORI, il peso dei giocatori, la loro fisicità, alla fine noi muoviamo 11 omino
- RITMO "non elevato"

QUANDO NEI TUOI GP HAI MANTENUTO QUESTE 3 COMPONENTI AD ALTISSIMO LIVELLO hai sempre ottenuto un gp STRAORDINARIO, SUPER SIMULATIVO, meno dinamico, meno arcade ma nel complesso a mio modo di vedere di livello superiore.

Quando queste 3 componenti sono bilanciate alla perfezione tutto quello che ne consegue è puro spettacolo: ma tutto quello che ne consegue (tiri, contrasti, strappi, falli, rigori, colpi di testa etc etc) prescinde dall Unione perfetta di questi 3 aspetti.

Ovviamente poi ci sono aspetti un po' più slegati tipo L IA o il livello di difficolta dove sicuramente c è un lavoro a parte
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
e scusa non lo fai vedere sto gol? :)

vogliamo vederlo marceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
Purtroppo ho cancellato tutto.................sono talmente pieno zeppo di cartelle, test ed exe nel desktop che non vedo l'ora di finire e dare una bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa pulita al pc.
Comunque è grosso modo simile a quello di @ErmesMessaggero solo che il mio era sul secondo palo
@Holland_

Secondo me la formula del successo dei tuoi gp e una sola:

SGR

dopo 2 anni di gioco assiduo con tuoi gp oltre alle miriadi di implementazioni fatte il vero quid che li contraddistingue sono 3 aspetti:

- SFERA, la pesantezza del pallone, la vera base del gp
- GIOCATORI, il peso dei giocatori, la loro fisicità, alla fine noi muoviamo 11 omino
- RITMO "non elevato"

QUANDO NEI TUOI GP HAI MANTENUTO QUESTE 3 COMPONENTI AD ALTISSIMO LIVELLO hai sempre ottenuto un gp STRAORDINARIO, SUPER SIMULATIVO, meno dinamico, meno arcade ma nel complesso a mio modo di vedere di livello superiore.

Quando queste 3 componenti sono bilanciate alla perfezione tutto quello che ne consegue è puro spettacolo: ma tutto quello che ne consegue (tiri, contrasti, strappi, falli, rigori, colpi di testa etc etc) prescinde dall Unione perfetta di questi 3 aspetti.

Ovviamente poi ci sono aspetti un po' più slegati tipo L IA o il livello di difficolta dove sicuramente c è un lavoro a parte
Ricevuto campione!!!! (y) ;)
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Lucawe11

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
245
104
43
sai che non l'ho provato quello?
te lo consiglio sempre se hai il gioco fermo al DLC5 perchè holland lo aveva fatto per i DLC 4 e 5, io dopo una ventina di partite con l'infinity a livello leggenda ho notato una eccessiva velocità di gioco, difensori poco pressanti, e un corridoio sempre libero sulle fasce, per intenderci do il filtrante all'esterno di centrocampo, il terzino invece che chiudermi la fascia arretra verso il centro dell'area e quindi era un gioco continuo di cross al centro, poi come gia detto filtranti troppo lunghi....
quindi sono tornato al precedente che mi da molte soddisfazioni e che già a livello campione si fa fatica a passare dal centro e ti chiudono le linee di passaggio, poi la pesantezza della palla è perfetta insomma per come gioco io una mod da 10
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
te lo consiglio sempre se hai il gioco fermo al DLC5 perchè holland lo aveva fatto per i DLC 4 e 5, io dopo una ventina di partite con l'infinity a livello leggenda ho notato una eccessiva velocità di gioco, difensori poco pressanti, e un corridoio sempre libero sulle fasce, per intenderci do il filtrante all'esterno di centrocampo, il terzino invece che chiudermi la fascia arretra verso il centro dell'area e quindi era un gioco continuo di cross al centro, poi come gia detto filtranti troppo lunghi....
quindi sono tornato al precedente che mi da molte soddisfazioni e che già a livello campione si fa fatica a passare dal centro e ti chiudono le linee di passaggio, poi la pesantezza della palla è perfetta insomma per come gioco io una mod da 10
magari @Holland_ lo aggiornerà al DLC 6 ;)
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Sabato farò uscire sia il LFM V1 1.06 che la INFINITY V1 che decreterà la consacarzione di questo GP

Migliorati

Ritmo
Falli e Rigori
Sfida
Strappi più reali e coerenti con le caratterizzazioni
Scusami Holland, di tutte i gameplay che hai editato, quale credi che abbia contrasti meno fallosi?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
potresti fare in modo di inserire i falli direttamente nell'exe? dico questo perchè il dt sembra deteriorarsi maggiormente
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
e secondo te il tuo DT migliore quale potrebbe essere?
Io non mi schiodo sal mio semplicemente perchè hai i falli implementati
potresti fare in modo di inserire i falli direttamente nell'exe? dico questo perchè il dt sembra deteriorarsi maggiormente
Non sai quante volte ci ho provato amico....................ma questa non la mollo!!!
 
  • Like
Reactions: therockets e Gil69

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online