NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
urca fabrizio sembra che stai giocando con un umano TOP
Vero, ho trovato tutto ben fatto. le partite variano, per ora non mi è mai capitato di fare una partita uguale all'altra. anzi spesso mi sono ritrovato a dover cambiare strategia in corsa. Era questo quello che cercavo. E devo dire che questo GP unito alla telecamera stadio da quel qualcosa in più rispetto agli altri. Molto più bilanciata la gestione dei falli anche... ottimo lavoro @Holland_
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Holland_

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18
Sabato farò uscire sia il LFM V1 1.06 che la INFINITY V1 che decreterà la consacarzione di questo GP

Migliorati

Ritmo
Falli e Rigori
Sfida
Strappi più reali e coerenti con le caratterizzazioni
Secondo me l'Infinity è un salto in avanti assoluto, impareggiabile rispetto a tutte le altre mod.
Se riesci ad agire sui falli/contrasti e sulle caratterizzazioni(secondo me sulla velocità già siamo apposto comunque) allora siamo alla perfezione!
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Con Infinity per la prima volta mi sono divertito pareggiando 0-0 Milan Juventus a San Siro...partita bellissima
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Secondo me l'Infinity è un salto in avanti assoluto, impareggiabile rispetto a tutte le altre mod.
Se riesci ad agire sui falli/contrasti e sulle caratterizzazioni(secondo me sulla velocità già siamo apposto comunque) allora siamo alla perfezione!

Siamo arrivati al bilanciamento che serviva
Ritmo piu basso
Risultati bassi
lotta ovunque
Gli starppi come detto prima sono caratterizzati piu dalle stat che dal valore pompato
Per i falli e rigori siamo tornati ai vecchi tempi

15m
Screenshot (1355).png
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Siamo arrivati al bilanciamento che serviva
Ritmo piu basso
Risultati bassi
lotta ovunque
Gli starppi come detto prima sono caratterizzati piu dalle stat che dal valore pompato
Per i falli e rigori siamo tornati ai vecchi tempi

15m
Visualizza allegato 238313
A proposito di strappi, se intendi gli strappi improvvisi alla Zaniolo per esempio, quelli sono molto verosimili, salvo alcune volte sulla fascia dove magari becchi il terzino avversario veloce e ti riprende... ma sulle fasce vai che è un piacere! bellissima la gestione degli uno contro uno.

Per i falli non sono al livello dello screenshot, ma quello dipende dal mio modo di giocare... ma comunque mi pistano come l'uva.

AH! Voglio quello sfondo della Premier!!!! dove lo hai preso? fa parte di un pack di scoreboard?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Sabato farò uscire sia il LFM V1 1.06 che la INFINITY V1 che decreterà la consacarzione di questo GP

Migliorati

Ritmo
Falli e Rigori
Sfida
Strappi più reali e coerenti con le caratterizzazioni
Grandissimo @Holland_ ...... ieri volevo scrivere in merito ai rigori ...... ma non L ho fatto perché in alcuni casi negli ultimi tempi "ho rotto i maroni" .... negli ultimi 15 match ho ricevuto 2 rigori ... ma tanti interventi "strani" ... per il resto sono assolutamente convinto che con L ottimizzazione dei 4 punti che hai indicato sarà un gp al top!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Io sto giocando la più bella Master di pes21 con L INFINITY!!!
Negli ultimi match usando il Real liv superstar ho pareggiato 2-3 partite 0-0 15 minuti assistito: bellissimo!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,778
113
PSN ID
Safelb
Anche io prediligo un ritmo un filo più lento.
Questo gp però ha un quid in più c è poco da fare!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
A proposito di strappi, se intendi gli strappi improvvisi alla Zaniolo per esempio, quelli sono molto verosimili, salvo alcune volte sulla fascia dove magari becchi il terzino avversario veloce e ti riprende... ma sulle fasce vai che è un piacere! bellissima la gestione degli uno contro uno.

Per i falli non sono al livello dello screenshot, ma quello dipende dal mio modo di giocare... ma comunque mi pistano come l'uva.

AH! Voglio quello sfondo della Premier!!!! dove lo hai preso? fa parte di un pack di scoreboard?
Si Fabrizio, sono belli all inizio ma dopo ti accorgi che puoi farli quasi con tutti, errore mio nell inserire il valore, ora la differenza è che puoi farli ed andartene a patto che tu abbia un giocatore in grado di farlo
Grandissimo @Holland_ ...... ieri volevo scrivere in merito ai rigori ...... ma non L ho fatto perché in alcuni casi negli ultimi tempi "ho rotto i maroni" .... negli ultimi 15 match ho ricevuto 2 rigori ... ma tanti interventi "strani" ... per il resto sono assolutamente convinto che con L ottimizzazione dei 4 punti che hai indicato sarà un gp al top!!!
Luca, secondo me questa V1 dell’INFINITY rappresenta il miglior bilanciamento tra tutti gli aspetti che caratterizzano una partita di calcio, non mi dilungo ma quello che posso dirti è che ora i livelli son tornati veritieri, mentre prima per aver maggior equilibrio dovevo salire a leggenda, non solo………tantissima costruzione e lotta ovunque, ho visto un centrocampista venire a triplicare nella linea dei mediani……….due loro compagni in difficoltà, densità, tagli, diagolnali ed uno-due che funziona alla grande, fisicità rispettate molto meglio della versione base, colpi di testa, fisica della palla assurda, …….abbiamo rivisto già in più di qualche occasione la maledetta, reattività, bilanciamento squadre…….insomma,
pad alla mano è un GP che trasmette sicurezza, stabilità e coerenza con ciò che vediamo in campo, di solito ciascun Gameplay presentava delle falle, questo sembra solo che ti chieda di giocarlo.

Penso davvero che metterò la parola fine per PES 21 con questa V1.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Io onestamente faccio fatica ad immaginare un gameplay migliore dell'ultimo nato @Holland_
è vero che ho avuto la sensazione che ci fossero meno falli (in ogni caso ieri ho preso comunque un rigore), però questa sensazione è passata in secondo piano rispetto a tutto il resto.
Io in quanto a reattività, ritmo partita, fisica della palla e imprevedibilità della CPU non ho veramente nulla da dire sto giro.
Molto curioso di vedere che hai tirato fuori dal cilindro :D
 
  • Like
Reactions: the elder

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,066
665
113
Ieri sera ho fatto una sola partita (perciò non attendibile, ci mancherebbe) con il DT18 del penultimo gameplay (LFM V.2) ed ho finito la partita con 9 falli subiti (mio record personale) con partita da 11 minuti.

Inutile dire che attendo con ansia il prossimo aggiornamento di Holland (perchè col vecchio DT18 non so cosa mi sto perdendo delle ultime implementazioni...quindi sempre meglio giocare con il DT18 più recente).
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
[...] ora i livelli son tornati veritieri, mentre prima per aver maggior equilibrio dovevo salire a leggenda, non solo………tantissima costruzione e lotta ovunque, ho visto un centrocampista venire a triplicare nella linea dei mediani……….due loro compagni in difficoltà, densità, tagli, diagolnali ed uno-due che funziona alla grande, fisicità rispettate molto meglio della versione base, colpi di testa, fisica della palla assurda, …….abbiamo rivisto già in più di qualche occasione la maledetta, reattività, bilanciamento squadre…….insomma,
pad alla mano è un GP che trasmette sicurezza, stabilità e coerenza con ciò che vediamo in campo, di solito ciascun Gameplay presentava delle falle, questo sembra solo che ti chieda di giocarlo.
Che spettacolo! Non vedo l'ora di provarlo! :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21