NEW GAMEPLAY MOD "STORM V1 Update" - RILASCIATO

Gianpia

Primi Calci
3 Febbraio 2021
14
15
3
PSN ID
Gianpia
Ciao , io ho la versione 1.07.0 mettendo la 1.07.1 cosa cambia. Grazie per la risposta
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Devi mettere la versione compatibile con l'exe di pes che hai.
La 1.07.1 è la versione più recente (ed è anche l'ultima e definitiva, visto che ormai pes 2021 non è più supportato da konami...)
Vai nella cartella dove hai installato pes, tasto destro su pes2021.exe, proprietà, dettagli, e lì vedrai che versione hai di eseguibile.
Oppure ancora più semplice: fai partire il gioco e nella schermata principale dovrebbe essere scritto.
Una volta fatto questo, scegli la versione della storm corrispondente.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gianpia

Primi Calci
3 Febbraio 2021
14
15
3
PSN ID
Gianpia
Devi mettere la versione compatibile con l'exe di pes che hai.
La 1.07.1 è la versione più recente (ed è anche l'ultima e definitiva, visto che ormai pes 2021 non è più supportato da konami...)
Vai nella cartella dove hai installato pes, tasto destro su pes2021.exe, proprietà, dettagli, e lì vedrai che versione hai di eseguibile.
Oppure ancora più semplice: fai partire il gioco e nella schermata principale dovrebbe essere scritto.
Una volta fatto questo, scegli la versione della storm corrispondente.
Ti allego foto, ci possono essere problemi? Pacchetto dati ed esce devono essere uguali?
 

Allegati

  • IMG_20220221_172233.jpg
    IMG_20220221_172233.jpg
    16.4 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1

Changelog

Gameplay assolutamente unico e rivoluzionario perchè ho scoperto l'address che causava il boost della cpu.
Avrete finalmente una giocabiltà senza precedenti dettata da dinamiche nuove, casuali ma sempre
coerenti con l'azione di gioco, questo dovuto anche alla maggior libertà della palla che sembra
ancor meno vincolata dai binari. L'AI vi sorprenderà sia per nuove giocate che per errori e letture
avvolte inconsuete non tipiche del calcio Konami.
E' in assoluto il gameplay dove mi sono spinto più in avanti rispetto a tutti gli altri.

Fondamentale non sostituire il mio dt con altri altrimenti perderete falli e rigori.

Download
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM
Versione 1.07.01
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione 1.07.00
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - STORM Versão 1.06.00
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - STORM Versão 1.05.00
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - STORM Versão 1.04.01
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - Versão STORM cpk

[MÍDIA = youtube] _MhtAyXdxAA [/ MÍDIA]

Registro de alterações


Revisado e colocado nos pontos onde você sentiu aqueles micro-forças fazendo mais
deslizando a jogabilidade que é dividida em 2 exe:

PRO e NORMAL

PRÓ
Esta versão é para quem gosta de ter mais desafio, na verdade tentei limpar o máximo
possível o COM a partir de binários e situações pré-calculados, mantendo o desafio apropriado.
Desnecessário dizer para você cuidar de todos esses aspectos antes de começar, como configuração, marcações, estratégias e mudanças,
acredite em mim ................... eles fazem a diferença !!!

NORMAL
Esta versão é para quem procura mais imediatismo, neste caso relatei alguns endereços

relacionado ao modo de treino e inserido no nível COM para amenizar mais o desafio.

Download
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - Atualização STORM V1 Versão 1.07.01


Atendendo a inúmeros pedidos deixo o link caso decidam fazer uma pequena doação, saibam que serão muito apreciadas Clique Aqui
Obrigado a todos por seus comentários !!!
Visualizza allegato 258535
Holland, eu acho uma dificuldade 4 PRO no PES 21 muito fácil, porem a dificuldade 5 (Craque) é muito difícil Você consegue criar um equilíbrio para dificuldade 5 (craque)? sem que ela fique tão longe do PRO.


Eu queria muito aprender a editar exe ou dt18_all. conseguir baixar os arquivos para leitura, mas não entendi como editar e salvar os arquivos para executar. to muito triste por nao saber editar.
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ti allego foto, ci possono essere problemi? Pacchetto dati ed esce devono essere uguali?
Anche il mio è così: è giusto, non esiste un pacchetto dati con una cifra più alta.
Solo che sembrerebbe che tu abbia l'ultimo exe e quindi avresti dovuto mettere la storm 1.07.1 ("liscia" o l'update v1) e invece hai detto che avevi messo la 1.07.0...non dovrebbe essere compatibile, ma ti conviene chiedere direttamente ad Holland che ti saprà certamente rispondere...d'altronde è lui il creatore! (suona molto biblico :rotfl:) ,
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gianpia

Primi Calci
3 Febbraio 2021
14
15
3
PSN ID
Gianpia
Anche il mio è così: è giusto, non esiste un pacchetto dati con una cifra più alta.
Solo che sembrerebbe che tu abbia l'ultimo exe e quindi avresti dovuto mettere la storm 1.07.1 ("liscia" o l'update v1) e invece hai detto che avevi messo la 1.07.0...non dovrebbe essere compatibile, ma ti conviene chiedere direttamente ad Holland che ti saprà certamente rispondere...d'altronde è lui il creatore! (suona molto biblico :rotfl:) ,
Perdonami ne capisco poco quindi ho il pacchetto dato7.0 ed esce 1.07.1 di holland. Tutto bene cosi
 

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1

Changelog

Gameplay assolutamente unico e rivoluzionario perchè ho scoperto l'address che causava il boost della cpu.
Avrete finalmente una giocabiltà senza precedenti dettata da dinamiche nuove, casuali ma sempre
coerenti con l'azione di gioco, questo dovuto anche alla maggior libertà della palla che sembra
ancor meno vincolata dai binari. L'AI vi sorprenderà sia per nuove giocate che per errori e letture
avvolte inconsuete non tipiche del calcio Konami.
E' in assoluto il gameplay dove mi sono spinto più in avanti rispetto a tutti gli altri.

Fondamentale non sostituire il mio dt con altri altrimenti perderete falli e rigori.

Download
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM
Versione 1.07.01
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione 1.07.00
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione 1.06.00
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione 1.05.00
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione 1.04.01
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione cpk


Changelog


Rivisto e sistemato nei punti in cui si avvertivano quelle micro-forzatura rendendo piu
scorrevole il gameplay che si suddivide in 2 exe:

PRO e NORMAL

PRO
Questa versione è per coloro che amano avere piu sfida, in realtà ho cercato di pulire il piu
possibile la COM da binari e situazioni pre-calcolate mantenendo la sfida adeguata.
Inutile dirvi di curare tutti quegli aspetti prima di cominciare, come assetto, marcature, strategie e cambi,
credetemi...................fanno la differenza!!!

NORMAL
Questa versione è per coloro che cercano più immediatezza, in questo caso ho riportato alcuni addresses

relativi alla modalità allenamento ed inseriti nel livello della COM per ammorbidire di più la sfida.

Download
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM V1 Update Versione 1.07.01


A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Visualizza allegato 258535

Holland, posso chiederti un favore ? puoi abbassare la difficoltà del livello Craque?
Trovo molto facile giocare a difficoltà Pro, ma molto difficile giocare a difficoltà Craque. La "script" di difficoltà Craque è molto rubata.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao , io ho la versione 1.07.0 mettendo la 1.07.1 cosa cambia. Grazie per la risposta
Ho appena rilasciato la versione 1.07.00 se vuoi (y)
Holland, eu acho uma dificuldade 4 PRO no PES 21 muito fácil, porem a dificuldade 5 (Craque) é muito difícil Você consegue criar um equilíbrio para dificuldade 5 (craque)? sem que ela fique tão longe do PRO.


Eu queria muito aprender a editar exe ou dt18_all. conseguir baixar os arquivos para leitura, mas não entendi como editar e salvar os arquivos para executar. to muito triste por nao saber editar.
Non devi mollare alle prime difficoltà, devi avere costanza e pazienza amico per imparare.
Sul livello di difficoltà prova la versione NORMAL perchè sinceramente ora mi fermo in attesa del prossimo aggiornamento di eFootball 2022 e vedere la parte offline che inseriranno cercando di estrapolare ancora qualcosa di meglio........qualora ci fosse!!!
 

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1
[MEDIA = youtube] Bw-InnFuIxU [/ MEDIA]

Registro de alterações

Jogabilidade única e descobrindo CPU aumentar ou endereço que pensou absolutamente.
Você finalmente terá uma jogabilidade inédita ditada por novas dinâmicas, aleatórias mas sempre
consistente com a ação do jogo, isso também se deve à maior liberdade da bola que parece
ainda menos constrangido pelos trilhos. A IA irá surpreendê-lo tanto por novas jogadas quanto por erros e leituras
tempos inusitados não típicos do futebol da Konami.
É uma jogabilidade absoluta waves eu me empurrei mais longe do que todos os outros.

É essencial não substituir meu dt por outros, caso contrário você perderá faltas e pênaltis.

Download
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - STORM
Versão 1.07.01
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - STORM Versão 1.07.00
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - STORM Versão 1.06.00
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - STORM Versão 1.05.00
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - STORM Versão 1.04.01
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - Versão STORM cpk

[MÍDIA = youtube] _MhtAyXdxAA [/ MÍDIA]

Registro de alterações


Revisado e colocado nos pontos waves você sentiu micro-forças fazendo mais
deslizando a jogabilidade que é fortaleza em 2 exe:

PRO e NORMAL

PRÓ
Esta versão é para quem gosta de ter mais desafio, na verdade tentar o máximo
possível ou COM a partir de binários e situações pré-calculadas, mantendo ou desafio apropriado.
Desnecessário dizer para você cuidar de todos esses aspectos antes de começar, como configuração, marcações, estratégias e mudanças,
acredita em mim ........ eles fazem a diferença !!!

NORMAL
Esta versão é para quem procura mais imediatismo, neste case relacionai alguns cuidados

relacionado ao modo de treino e inserido no nível COM para mais ou desafio.

Download
PES 2021 NOVO MOD DE JOGABILIDADE - Atualização STORM V1 Versão 1.07.01


Atendendo a pedidos deixo ou link case decidindo fazer uma pequena, saiba que será muito apreciada Clique Aqui
Obrigado a todos por seus comentários !!!
[ANEXAR] 258535 [/ ANEXAR]

Mestre, obrigado pela versão CPK : ek::]

CaraiBikar, me diga uma coisa. A versão CPK voce consegue editar ?
 

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1
Ho appena rilasciato la versione 1.07.00 se vuoi (y)

Non devi mollare alle prime difficoltà, devi avere costanza e pazienza amico per imparare.
Sul livello di difficoltà prova la versione NORMAL perchè sinceramente ora mi fermo in attesa del prossimo aggiornamento di eFootball 2022 e vedere la parte offline che inseriranno cercando di estrapolare ancora qualcosa di meglio........qualora ci fosse!!!

Holland,
Voce consegue pelo menos aumentar a defesa do goleiro na versão PRO, ou deixar mais dificil a versão PRO, para que não fique tão facil marcar gols ?

Espero que possa me ajudar.

Como lhe disse anteriormente, acho muito facil a dificuldade PRO, e muito dificil o level acima da PRO.
 

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
183
105
43

PES 2021 eHolland NEW GAMEPLAY MOD "STORM" MILAN VS UDINESE - Serie A 2022/2023 - 27° Giornata​


# game_speed settings game_speed = 19989.3333333333 velocità nel gioco -1
 
  • Like
Reactions: Holland_

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
183
105
43

PES 2021 eHolland NEW GAMEPLAY MOD "STORM" LAZIO VS NAPOLI - Serie A 2022/2023 - 27° Giornata​



# game_speed settings game_speed = 19989.3333333333 velocità nel gioco -1

ho riprovato a fare Lazio vs Napoli, con questi pametri:

# game_speed settings game_speed = 186833.33333333 velocità nel gioco -1

lo trovo piu' realistico e la palla non è lentissima come prima, se volete provare, fatemi sapere come vi siete trovati
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
183
105
43

PES 2021 eHolland NEW GAMEPLAY MOD STORM V1 Update ! MILAN VS INTER COPPA ITALIA ANDATA SEMIFINALE​



# game_speed settings game_speed = 186833.33333333 velocità nel gioco -1

comunque superstar pro, è troppo squilibrata, sia per i contrasti che l'arbitraggio, secondo me, se giocavo a leggenda quanto sarebbe finita? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

babareto1

Pulcini
5 Agosto 2019
34
16
8
come faccio ad installare la cpk version? ho capito che devo sostituire il dt18 con quello di default, ma dove devo mettere il PRO level.cpk?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina