NEW GAMEPLAY MOD "STORM V1 Update" - RILASCIATO

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Holland, ho letto che stai lavorando su un update della "STORM" si puo' accentuare un po di piu' gli scatti e la velocita tra i calciatori? grazie di nuovo per questo CAPOLAVORO
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gustagol

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1

Changelog

Gameplay assolutamente unico e rivoluzionario perchè ho scoperto l'address che causava il boost della cpu.
Avrete finalmente una giocabiltà senza precedenti dettata da dinamiche nuove, casuali ma sempre
coerenti con l'azione di gioco, questo dovuto anche alla maggior libertà della palla che sembra
ancor meno vincolata dai binari. L'AI vi sorprenderà sia per nuove giocate che per errori e letture
avvolte inconsuete non tipiche del calcio Konami.
E' in assoluto il gameplay dove mi sono spinto più in avanti rispetto a tutti gli altri.

Fondamentale non sostituire il mio dt con altri altrimenti perderete falli e rigori.

Download
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM
Versione 1.07.01
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione 1.07.00
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione 1.06.00
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione 1.05.00
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione 1.04.01
PES 2021 NEW GAMEPLAY MOD - STORM Versione cpk


A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Visualizza allegato 258535

Me ensina editar as configurações do jogo ?

Jogo muito no modo "Carreira Jogador" e me irrito com o script do jogo em varios momentos.

1) a inteligencia artificila do meu time, é pouco produtiva, diferente do time da CPU que cria diversas jogadas e passes para gol. Alem da CPU ser defensivamente mais precisa. Enquanto meu time sempre fica cercando sem dar o bote para roubada de bola.
2) O adversario sempre agride muito na roubada de bola, dando carrinho por baixo na roubada de bola e sempre acertando o tempo de bola.
3) os lançamentos em profundidade, sempre vão parar no pé dos zagueiros, tanto em lançamentos por cima, ou por baixo.
4) em lançamentos em profundidade, o atributo de velocidade dos jogadores não é respeitado. Pois zagueiros lentos (com 50 de velocidade) conseguem alcançar a bola na disputa de corrida, contra atacantes (com 99 de velocidade).

Espero que possa me ensinar editar os scripts.
Ou consiga corrigir esses scripts do jogo.

Principalmente no modo de jogo "Carreira Jogador"

Obrigado.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho provato Storm per una ventina di partite a SS mi è piaciuto molto per la varietà della CPU e per molte dinamiche in campo ma a livello di costruzione e finalizzazione lo trovo al quanto arduo anche troppo la cpu non ti da il tempo di respirare nel complesso è un ottimo gp ma per le mie capacità son dovuto ritornare al gp revolution per me è il giusto compromesso tra capacità e livello di sfida!

Spero un giorno di poter apprezzare meglio questo gp

Detto questo sempre grazie maestro Holland
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ è possibile in qualche modo modificare l'attributo 'Weight' della palla?
Si, credo che si possa fare anche nel dt credo, il problema è che appena tocchi la fisica rischi di perdere dell'altro come ad es il tiro piazzato non potrebbe avere lo stesso risultato
Holland, ho letto che stai lavorando su un update della "STORM" si puo' accentuare un po di piu' gli scatti e la velocita tra i calciatori? grazie di nuovo per questo CAPOLAVORO
Ci sto lavorando amico, non è facile perchè come ho sempre detto il bilanciamento è fondamentale;)
Me ensina editar as configurações do jogo ?

Jogo muito no modo "Carreira Jogador" e me irrito com o script do jogo em varios momentos.

1) a inteligencia artificila do meu time, é pouco produtiva, diferente do time da CPU que cria diversas jogadas e passes para gol. Alem da CPU ser defensivamente mais precisa. Enquanto meu time sempre fica cercando sem dar o bote para roubada de bola.
2) O adversario sempre agride muito na roubada de bola, dando carrinho por baixo na roubada de bola e sempre acertando o tempo de bola.
3) os lançamentos em profundidade, sempre vão parar no pé dos zagueiros, tanto em lançamentos por cima, ou por baixo.
4) em lançamentos em profundidade, o atributo de velocidade dos jogadores não é respeitado. Pois zagueiros lentos (com 50 de velocidade) conseguem alcançar a bola na disputa de corrida, contra atacantes (com 99 de velocidade).

Espero que possa me ensinar editar os scripts.
Ou consiga corrigir esses scripts do jogo.

Principalmente no modo de jogo "Carreira Jogador"

Obrigado.
Mi dispiace che tu abbia questi problemi, purtroppo è una modalità che non ho mai provato.
Comunque ci sto lavorando, insegnarti come lavorare sullo script?
Sono 3 anni che sono dietro a questo ed è una delle cose piu difficili da fare, pero ti consiglio di aver pazienza perchè solo cosi potremmo uscirne fuori (y)


 
  • Like
Reactions: therockets

Daniel TopSecret

Esordienti
22 Marzo 2015
183
105
43
ciao @Holland_ ho notato che provi il gp solo in modalita' master league, essendo curioso ho provato anch'io la master, ed effetivamente cambia molto rispetto alla semplice esibizione, cosa che io faccio solo quella, facendo i pronostici, solitamente della serie a, quindi magari dovresti provarlo anche per chi come me fa' la semplice esibizione, che dici?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ ho notato che provi il gp solo in modalita' master league, essendo curioso ho provato anch'io la master, ed effetivamente cambia molto rispetto alla semplice esibizione, cosa che io faccio solo quella, facendo i pronostici, solitamente della serie a, quindi magari dovresti provarlo anche per chi come me fa' la semplice esibizione, che dici?
Ciao, ad esser sincero ho sempre preso come riferimento là Master perché è sempre stata in assoluto la modalità con maggior presenza di script che mina L esperienza, però credo che sia da qualche anno che anche le amichevoli sembra che soffrono in parte dello stesso problema, provvederò tal senso, grazie!!!!
 
  • Like
Reactions: Daniel TopSecret

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: Walenz

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1
Si, credo che si possa fare anche nel dt credo, il problema è che appena tocchi la fisica rischi di perdere dell'altro come ad es il tiro piazzato non potrebbe avere lo stesso risultato

Ci sto lavorando amico, non è facile perchè come ho sempre detto il bilanciamento è fondamentale;)

Mi dispiace che tu abbia questi problemi, purtroppo è una modalità che non ho mai provato.
Comunque ci sto lavorando, insegnarti come lavorare sullo script?
Sono 3 anni che sono dietro a questo ed è una delle cose piu difficili da fare, pero ti consiglio di aver pazienza perchè solo cosi potremmo uscirne fuori (y)



Tem como criar um video tutorial, ensinando como abrir o arquivo que voce faz as edições ?
Assim posso abrir o arquivo em meu computador, e aos poucos editar conforme meu estilo de jogo. dando mais velocidade, ou aumentando as chances de acerto nos passes, chutes, etc. da maneira que eu queira moldar meu jogo.

voce pode me ensinar editar ?

Obrigado, aguardo sua ajuda.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Tem como criar um video tutorial, ensinando como abrir o arquivo que voce faz as edições ?
Assim posso abrir o arquivo em meu computador, e aos poucos editar conforme meu estilo de jogo. dando mais velocidade, ou aumentando as chances de acerto nos passes, chutes, etc. da maneira que eu queira moldar meu jogo.

voce pode me ensinar editar ?

Obrigado, aguardo sua ajuda.
Ciao amico, penso che sia più facile tornare sulla luna che spiegare come moddare un exe!!!
Sinceramente anche volendo non saprei nemmeno dove iniziare, è talmente complesso ed ariticolato che invece di aiutarti credo che alla fine ti porterebbe ad una confusione maggiore.
Come detto in passato a tutti coloro che me lo chiesero, consiglio l'apprendimento diretto sul campo a proprie spese, è il miglior modo per cercare di capire come funzionano determinati meccanismi e di come possano interagire sul gameplay.
Io ho fatto cosi..............a meno che tu non sia un programmatore, ma non credo visto che me lo stai chiedendo................
Quello che posso consigliarti sono solamente 3 cose, che sono fondamentali per arrivare a moddare un gameplay a proprio paicimento come tu stesso vuoi, TEMPO, tantissima PAZIENZA e DEDIZIONE, ti garantisco che se hai questi elementi di base per il tuo prossimo futuro lavoro come modder......................i risultati li vedrai al 100%.
Ti giro i 2 tools che utilizzo io per i miei lavori
x64dbg HEXWORKSHOP
Inoltre ti giro il link QUI di quando iniziai a moddare e dove puoi già carpire le prime basi su come aprire l'exe di PES
Buona fortuna amico (y)
 

Gustagol

Primi Calci
18 Febbraio 2022
18
1
1
Oi amigo, acho mais fácil voltar para a lua do que explicar como modifique um exe !!!
Atenciosamente, mesmo que eu tenha decidido, nem saberia por ondas começar é tão complexo e elaborado que ao mesmo tempo de te ajudar a acabaria levaria a uma confusão maior.
Como eu disse no passado para perguntar, recomendar ou todos aprenderem diretamente no campo às suas próprias maneiras de tentar entender como funcionam corretamente e como eles podem interagir na jogabilidade.
Eu fiz .............. a menos que você seja um programador, mas não já que você seja confiável .
O que eu posso recomendar são apenas 3, que são essenciais para conseguir modificar uma jogabilidade no seu ritmo próprio como você deseja, TEMPO, muita PACIÊNCIA e DEDICAÇÃO, garanta que se você tiver esses elementos básicos para seu próximo mod trabalho futuro.. ....................... você verá os resultados em 100%.
Eu vou te dar as 2 ferramentas que eu uso para meus trabalhos
X64dbg HEXWORKSHOP
Também vou te o link AQUI de quando eu já posso modificar e ondas você já pode entender o primeiro sobre abrir o PES exe
Boa sorte, amigo(s)

E o "Editor de jogabilidade PES"? funciona para ajustar ou jogar?
vi um fórum sobre edições do
dt18 (https://www.pesteam.it/forum/threads/tutorial-iniziare-a-moddare-il-dt18.32732/ )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze