NEW GAMEPLAY MOD "STORM V1 Update" - RILASCIATO

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Quoto tutto!!!
Ma aggiungerei che l’approccio è determinante.
Mi spiego…….chi viene da fifa e cerca un GP immediato è meglio che abbandoni i miei Thread, perché io sviluppo e lavoro un Gameplay alla ricerca della pura simulazione e non sulla frenesia e risultati tennistici, per cui……o tornino a giocare a fifa oppure ad un sparatutto.

Un leggenda così giocabile non lo troverai da nessuna parte nonostante, come hai ben detto, è un livello castrato.
Ma in realtà io sono amante di un gioco tecnico e rapido, fifa mi fa cagare e i tuoi ultimi lavori li trovo ottimi da questo punto di vista, buona reattività di dribbling, tiri e controlli a differenze dei lavori di mesi fa sicuramente più lenti e "impacciati e pesanti" nelle movenze dei giocatori che preferivo meno.

In particolare gli ultimi 2 GP molto molto bene come fluidità e possibilità di giocate tecniche, giocando tra top team mi sono usciti spesso anche 3-3, 4-4 etc sia a leggenda che superstar. (assistito)
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Esatto!!!
Io accetto tutte le critiche del mondo, a patto che siano costruttive, la definizione “pessimo” lascia il tempo che trova.
Di sicuro può non piacere e ci mancherebbe altro perché ognuno ha i suoi gusti, ma pessimo non lo è sicuramente, anzi…..sfido chiunque a trovare in leggenda finalmente cosi giocabile.
Detto questo, rispetto per tutti, ma quando rilasciate un feedback, vi prego almeno di farlo dopo tot partite e di considerare quei fattori che ha ben elencato e spiegato perfettamente il nostro @the elder
Sono contro la disinformazione e su su questo non sono tollerante.
Abbiate almeno la compiacenza di esser sinceri e non trarre in inganno altri utenti, leggere periodicamente il regolamento della Community!!!
Infatti la prima cosa deve essere sempre in primo piano e il modo in cui ci si pone e ci si esprime e poi nei confronti di Holland soprattutto che è da anni che lavora duramente e gratis per tutti noi...
Secondo che se il gp non dovesse dare le risposte attese magari farsi due righe di conti sul nostro modo di giocare...forse....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma in realtà io sono amante di un gioco tecnico e rapido, fifa mi fa cagare e i tuoi ultimi lavori li trovo ottimi da questo punto di vista, buona reattività di dribbling, tiri e controlli a differenze dei lavori di mesi fa sicuramente più lenti e "impacciati e pesanti" nelle movenze dei giocatori che preferivo meno.

In particolare gli ultimi 2 GP molto molto bene come fluidità e possibilità di giocate tecniche, giocando tra top team mi sono usciti spesso anche 3-3, 4-4 etc sia a leggenda che superstar. (assistito)
Non era riferito va te amico ;)
 
  • Like
Reactions: Averdom e davidovic

Desmo

Primi Calci
28 Aprile 2020
18
18
3
Se ogni tiro fosse gol hai un problema amico, o non ti sta leggendo la mod oppure è il tuo modo di giocare perchè è esattamente il contrario...............pubblico le partite integrali appositamente, in ogni caso mi dispiace, è un peccato che te lo stia perdendo.
Non so che dirti, come ho premesso seguo il tuo lavoro da anni... su pes21e mezzo, delle 400 ore giocate, 350 le ho fatte coi tuoi gp. Per dire, subito dopo ho provato Pes13revised ed era tutt'altra storia.
Penso che 14 partite siano una buona cartina tornasole, poi non so che dirti, so solo che ogni tiro della cpu era gol, spesso nel sette. E parliamo di io Liverpool e loro Wolves, o anche in coppa contro la Dinamo Kiev. Boh, mi spiace
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Non so che dirti, come ho premesso seguo il tuo lavoro da anni... su pes21e mezzo, delle 400 ore giocate, 350 le ho fatte coi tuoi gp. Per dire, subito dopo ho provato Pes13revised ed era tutt'altra storia.
Penso che 14 partite siano una buona cartina tornasole, poi non so che dirti, so solo che ogni tiro della cpu era gol, spesso nel sette. E parliamo di io Liverpool e loro Wolves, o anche in coppa contro la Dinamo Kiev. Boh, mi spiace
scusami se mi permetto di entrare nella discussione...il problema non e' che tu abbia preferito un gp piuttosto che un altro,ma il modo in cui ti sei espresso, dire che questo GP e' '"PESSIMO", e' dispregiativo, e non e' corretto verso chi da cuore e anima nella continua ricerca di perfezionare PES...e soprattutto lo fa GRATIS. Stiamo attenti quando esprimiamo un parere.
 
  • Like
Reactions: Lux76 e Holland_

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ma è normale che non mi diano il rigore qui?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    725.8 KB · Visualizzazioni: 25

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
stavolta stiamo davvero su un altro pianeta,una nuova dimensione e un nuovo approccio a PES21...questo GP e' completo, e' divertente, e' realistico, e ti prende sempre di piu', partita dopo partita. Holland, grazie di cuore...SEI UN GENIO!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Changi e Walenz

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Io faccio un percorso molto alternativo quindi ciò che dico può non essere affidabile, dato tutto "il resto" che io ho installato oltre all'exe :D ...

Comunque per me a livello Leggenda il gioco è "giocabile" e molto interessante, molto umano come dinamiche. Seguendo la considerazione fatta poco sopra direi che è quasi "superstar" ... Il che mi torna se veramente @Holland_ ha annientato il boost :)

Il Soccer Revolution, una volta rimesso ed a parità di altri settaggi, mi ha subito dato un paio di 0-4 a livello Leggenda senza farmi toccare palla ahahahahha

Però una cosa l'ho notata ... Giocare ogni gp è determinante, giocarlo tanto !!! Perché le prime partite spesso sono di adattamento ai nuovi comportamenti della IA .

L'unica cosa della quale sono abbastanza sicuro, ad ora, è che questo STORM è più morbido del REVOLUTION a livello Leggenda ... E siccome il livello leggenda è il più boostato illogicamente (nel senso che bara :D ) in assoluto, direi che possiamo pensare di essere su una buona strada
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Grandissimo Holland!!!Un altro gioco !Gameplay super divertentissimo
Grazie grazie e grazie !!!!!!!ti sei superato veramente !

Due domande :
Per avere i portieri con abilità di default copio il dtall18cpk dalla cartella dt3?

Ho notato in altra cosa ( succedeva anche con altri tuoi lavori ) ma come mai in ml in coppa tutto meraviglioso e in amichevole sembra difficilissimo.Ho l’impressione che in partita locale sia impossibile vincere .
Pensi che abbia qualcosa nel sider che mi forza la bravura dell’ avversario ?
Ho la smoke
Un grandissimo grazie per il tuo capolavoro
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Mah, io sto testando il livello leggenda.
Più morbido? :oops:
Detto che come al solito gioco manuale e non uso squadroni, ma quando un Brighton qualsiasi ti fa tre gole del genere in un tempo (mai vista una semirovesciata del genere in 25 anni di Pes come in occasione del secondo gol) meno male che sarebbe più morbido....:p

 
  • Like
Reactions: Gianpia

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Confermo che è il GP migliore di sempre.

Livello leggenda più giocabile di sempre ma attenzione dipende cosa cercate.

La CPU sia a leggenda che superstar continua ad essere molto letale, fare super gol con bordate nel sette da fuori, rovesciate e azioni super tecniche, cosa per me positiva in gran parte.

Quello che è ottimo e bellissimo rispetto agli altri GP e al vanilla è che la CPU non è sempre superiore fisicamente a prescindere neanche a leggenda.

Riesci a tirare se sei spalla a spalla, non vieni lanciato via.

Non c'è delay tra il tuo comando e l'animazione perchè la CPU ha sempre priorità su tutto (o cmq molto meno).

Infatti prima a leggenda a parità di tutto faticavo tantissimo a fare un gol, ora 2-3 partita (subendone altrettanti spesso) si riescono a fare i difensori in generale non sono iper fenomeni e la cpu anche a leggenda sbaglia qualche passaggio esponendosi a contropiede.

Secondo me il top sarebbe se si riuscisse a depotenziare un pò la protezione palla\spalle quando la cpu ha il possesso (molto più forte rispetto a quella player) ma sicuramente ora è molto giocbile anche leggenda.
 
  • Like
Reactions: the elder

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Mah, io sto testando il livello leggenda.
Più morbido? :oops:
Detto che come al solito gioco manuale e non uso squadroni, ma quando un Brighton qualsiasi ti fa tre gole del genere in un tempo (mai vista una semirovesciata del genere in 25 anni di Pes come in occasione del secondo gol) meno male che sarebbe più morbido....:p


Carissimo @the elder ho fatto 10 volte Empoli-Napoli ok ? Io avevo l'Empoli :)

Nelle 5 volte con Revolution ho perso 5 volte male -> 0-5 0-4 1-3 0-4 1-4
Nelle 5 con STORM ho fatto -> 1-1 0-1 1-0 2-3 0-0

Penso di essere abbastanza esperto come tester, per questo nel mio commento ho scritto un'altra cosa, molto più importante... Cioè che ogni GP va giocato davvero molto per fare un "tutto tondo" dell'esperienza.

Quindi, è possibile che per il mio feeling personale di GP sia più naturale giocare allo STORM ed ottenere quello che cerco dai miei ragazzi, ed è proprio per questo che io ho riconosciuto subito morbidezza... In realtà, magari, risponde solo meglio ai miei comandi, mentre il REVOLUTION non mi riusciva giocarlo.

E' chiaro che ogni recensione è personale ed è in ogni caso determinata dal feeling che l'utente ha con PES21. Tutti giochiamo a PES in modo diverso.

Io sto continuando infatti con STORM, perché anche se mi trovo bene a giocare perdo lo stesso, e la CPU è più varia.
Ad ora il GP migliore !!! :D Grazie @Holland_
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Carissimo @the elder ho fatto 10 volte Empoli-Napoli ok ? Io avevo l'Empoli :)

Nelle 5 volte con Revolution ho perso 5 volte male -> 0-5 0-4 1-3 0-4 1-4
Nelle 5 con STORM ho fatto -> 1-1 0-1 1-0 2-3 0-0

Penso di essere abbastanza esperto come tester, per questo nel mio commento ho scritto un'altra cosa, molto più importante... Cioè che ogni GP va giocato davvero molto per fare un "tutto tondo" dell'esperienza.

Quindi, è possibile che per il mio feeling personale di GP sia più naturale giocare allo STORM ed ottenere quello che cerco dai miei ragazzi, ed è proprio per questo che io ho riconosciuto subito morbidezza... In realtà, magari, risponde solo meglio ai miei comandi, mentre il REVOLUTION non mi riusciva giocarlo.

E' chiaro che ogni recensione è personale ed è in ogni caso determinata dal feeling che l'utente ha con PES21. Tutti giochiamo a PES in modo diverso.

Io sto continuando infatti con STORM, perché anche se mi trovo bene a giocare perdo lo stesso, e la CPU è più varia.
Ad ora il GP migliore !!! :D Grazie @Holland_
Ma guarda, la mia considerazione era puramente personale, anche se capisco che l'aver scritto "morbido" ti abbia fatto pensare che mi riferivo al tuo post.
Personale nel senso che per me non è per nulla semplice da giocare, mentre a superstar lo è forse troppo.

Poi, credo che sulla difficoltà ai vari livelli sia sempre difficile fare paragoni fra un utente e l'altro.
Ovviamente ci sono le capacità personali, non solo nella gestione del pad, ma anche nell'impostazione e nella gestione della partita.
Ci sono altrettanto ovviamente i settaggi, le squadre usate, la velocità, ma anche altri fattori.
Per esempio io indubbiamente gioco meglio su console perchè uso una tv a 55", sono bello comodo in poltrona, in pratica ho una postazione rilassante. Invece su pc gioco su un 27" pollici, non sono comodissimo, non trovo una telecamera che mi soddisfi del tutto.
Sempre secondo me influisce anche quello che si cerca dal gioco. Anche qui ti faccio un esempio. Io mi ostino a non usare alcune istruzioni, che so mi aiuterebbero, su tutte "linea difensiva bassa", perchè ritengo che sia un aiuto troppo grande nella fase difensiva e, per come viene implementata nel gioco, anche poco realistica.
Allo stesso tempo in questo periodo non voglio una sfida eccessiva, ho bisogno di rilassarmi quando gioco. In altri momenti sarebbe stato diverso.

Per ciò che riguarda il confronto fra i due gameplay, ha livello superstar ho trovato, più che la difficoltà, l'impegno richiesto simile.
A leggenda non posso fare confronti perchè ho provato solo un po' quest'ultimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online