NEW GAMEPLAY MOD " REAL PES 3" RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_


Changelog
E' FONDAMENTALE ELIMINARE TUTTI I FILES DI ALTRE MOD GAMEPLAY PER VEDERE A TUTTI GLI EFFETTI LE NOVITA IMPLEMENTATE, NON DIMENTICALO CHE è MOLTO IMPORTANTE!!!

SAPPIATE CHE, COLORO CHE NON HANNO UN EDIT/DB MODIFICATI..........MA IMMAGINO CHE LO ABBIATE TUTTI, POTREBBERO NON VEDERE LE STESSE RISPOSTE CHE STIAMO VEDENDO NOI!!!


REAL PES 3 è un gameplay diverso dalle versioni precedenti perchè si differeza da una maggiore liberta in campo ed una padronanza maggiore dei nostri giocatori pad alla mano.

Troverete un exe modificato dove ho bypassato un indirizzo con codici non eseguiti nell'exe per rendere la cpu piu "normale"
per coloro che non possono usare la versione Steam, dovranno installare la versione cpk nell'apposita cartella.

In "data" troverete il dt18 che feci tempo fa dove implementai sia i falli che i rigori, ma anche una maggior potenza tiro SOLO nei calci di rigore rendendoli meno ostici nel fare centro.

Nel percorso "livecpk\REAL PES 3\common\script\flow" troverete alcune cartelle al cui interno un file json:
"REAL PES 3"
Nel file ho lavorato sul CPU_LEVEL impostando un valore alto solo per il livello Leggenda (85), questo per farvi vedere la differenza netta rispetto al vanilla.
Piu alzate il valore e meno sfida noterete (85 è molto alto), al contrario, piu lo diminuite e maggiore sarà la sfida della cpu.
L'ho impostato cosi alto per rendervi facile ila sfida, ma ovviamente dovete diminuirlo voi stessi fino a trovare il vostro bilanciamento perfetto.
RICORDATE.............SOLO VALORI DECIMALI!!!
Credo che "15" di valore possa andare bene, ma è sempre un discorso soggettivo.

Stessa cosa per gli altri valori, l'ultimo è Leggenda ed il penultimo è Superstar..............e via di seguito.

Download
PES 2021 REAL PES 3

PayPal

PayPal.jpg
 

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
Questo sarà un gp che non capiranno in molti caro mio.................
Consigli di impostare a 15 il valore ? Quindi c’è molta differenza con il gameplay presente ? Real pes 2 lo tengo impostato a 35 e gioco a leggenda
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Consigli di impostare a 15 il valore ? Quindi c’è molta differenza con il gameplay presente ? Real pes 2 lo tengo impostato a 35 e gioco a leggenda
E' sempre soggettivo Alpi, comunque se ti trovi bene con il 2 non toglierlo..........io, ma non solo, lo stiamo giocando solamente con l'exe e il dt e ci stiamo divertendo tantissimo.
Ho il inserito il file json per aiutare coloro che hanno piu difficolta vs la cpu e rendergli la sfida piu facie, ma si stanno complicando la vita da soli purtroppo.
 
  • Like
Reactions: therockets

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
71
22
8
PSN ID
alpi8590
E' sempre soggettivo Alpi, comunque se ti trovi bene con il 2 non toglierlo..........io, ma non solo, lo stiamo giocando solamente con l'exe e il dt e ci stiamo divertendo tantissimo.
Ho il inserito il file json per aiutare coloro che hanno piu difficolta vs la cpu e rendergli la sfida piu facie, ma si stanno complicando la vita da soli purtroppo.
I tuoi gp sono sempre da testare lo proverò al 100%
 
  • Like
Reactions: Holland_

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Buongiorno a tutti. Innanzitutto complimenti ancora per questi GP che ogni volta ridanno vita a pes 21!!!! Che toccherà tenercelo stretto ancora per un bel po visto che siamo in tanti ad amare la master. Questa cosa di poter regolare la sfida a proprio piacimento è come cucirsi un vestito addosso. Veramente geniale!!!! Avrei una domanda tecnica. Io gioco a campione. Ho provato a scendere fino a 55 ma per il mio livello diventa veramente dura. Mi sembra che il mio livello giusto sia giocare a 65. Possibile che se metto il valore 55 alla ML anche se nel gioco imposto campione la Cpu giochi a livello superstar? Perché la sensazione è quella. Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno a tutti. Innanzitutto complimenti ancora per questi GP che ogni volta ridanno vita a pes 21!!!! Che toccherà tenercelo stretto ancora per un bel po visto che siamo in tanti ad amare la master. Questa cosa di poter regolare la sfida a proprio piacimento è come cucirsi un vestito addosso. Veramente geniale!!!! Avrei una domanda tecnica. Io gioco a campione. Ho provato a scendere fino a 55 ma per il mio livello diventa veramente dura. Mi sembra che il mio livello giusto sia giocare a 65. Possibile che se metto il valore 55 alla ML anche se nel gioco imposto campione la Cpu giochi a livello superstar? Perché la sensazione è quella. Grazie
Prova ad alzare il decimale
 

khrissx

Primi Calci
30 Settembre 2018
1
0
1
Ciao.avrei un piccolo problema: io gioco con il vanilla vers. 1.07.01 e fino al REAL PES 2 non ho avuto intoppi. Ora il tuo file exe e' della versione 1.07.02. se rigenero il REAL PES 3.cpk (seguendo le tue indicazioni come se non avessi l'exe originale se ho capito bene) il gioco parte ma poi attivando il sider o la partita va in conflitto e si blocca.che posso fare?cosa devo fare per rendere tutto il gioco, sider compreso ,compatibile con la versione 1.07.02? grazie mille
 

daimon_pes

Primi Calci
26 Aprile 2024
1
1
1
i started playing PES with PES 3 and i can say this gameplay is very close
at same time it is more arcade but more fun =)
thx =)))
 
  • Like
Reactions: Holland_

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
328
174
43
Buongiorno, sempre complimenti a @Holland_ per i suoi lavori
ho un problema: se metto il file Real Pes 3.cpk con il Dp File List generetor, il gioco non parte (rimane alla schermata nera iniziale)
ps. sto parlando della versione NoSteam e ho la Virtua patch
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ciao.avrei un piccolo problema: io gioco con il vanilla vers. 1.07.01 e fino al REAL PES 2 non ho avuto intoppi. Ora il tuo file exe e' della versione 1.07.02. se rigenero il REAL PES 3.cpk (seguendo le tue indicazioni come se non avessi l'exe originale se ho capito bene) il gioco parte ma poi attivando il sider o la partita va in conflitto e si blocca.che posso fare?cosa devo fare per rendere tutto il gioco, sider compreso ,compatibile con la versione 1.07.02? grazie mille
Ciao, perchè il cpk legge indirizzi della versione 1.07.02.
Comunque lascisa stare, ho cercato di farlo funzionare anche a chi ha la FL24 ma ci sono troppi impedimenti..................anche qualcuno sembra che ci sia riuscito.
Buongiorno, sempre complimenti a @Holland_ per i suoi lavori
ho un problema: se metto il file Real Pes 3.cpk con il Dp File List generetor, il gioco non parte (rimane alla schermata nera iniziale)
ps. sto parlando della versione NoSteam e ho la Virtua patch
Mi dispiace ma non puoi far nulla perchè hai un altra versione amico
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
328
174
43
Ciao, perchè il cpk legge indirizzi della versione 1.07.02.
Comunque lascisa stare, ho cercato di farlo funzionare anche a chi ha la FL24 ma ci sono troppi impedimenti..................anche qualcuno sembra che ci sia riuscito.

Mi dispiace ma non puoi far nulla perchè hai un altra versione amico
E se metto tutti i file tranne il cpk che succede?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Un GP tostissimo, equilibrato, che finalmente lascia giocare...
Solo Exe e dt...livello Leggenda
Lavoro immenso!
Ps: soprattutto da giocare se si ha tempo ..
Se si approccia modello toccata e fuga si sconsiglia di giocarlo...onde evitare di confondere cpu toste con cpu forzate...
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
E se metto tutti i file tranne il cpk che succede?
Dovrebbe funzionare, oramai cin la FL ci rinuncio, a malincuore per chi la possiede.
Considere che nel cpk sono presenti alcuni indirizzi relativi ad una cpu molto più morbida
Un GP tostissimo, equilibrato, che finalmente lascia giocare...
Solo Exe e dt...livello Leggenda
Lavoro immenso!
Ps: soprattutto da giocare se si ha tempo ..
Se si approccia modello toccata e fuga si sconsiglia di giocarlo...onde evitare di confondere cpu toste con cpu forzate...
PAROLE SANTE!!!
 

penny80

Primi Calci
2 Maggio 2024
2
4
3
Changelog


SAPPIATE CHE, COLORO CHE NON HANNO UN EDIT/DB MODIFICATI..........MA IMMAGINO CHE LO ABBIATE TUTTI, POTREBBERO NON VEDERE LE STESSE RISPOSTE CHE STIAMO VEDENDO NOI!!!
Ciao @Holland_
Grazie mille per il tuo lavorone. Io sono nuovo del forum e dopo alcune ricerche online ho capito che per avere una master league degna, per me che gioco solo offline, bisogna installarsi pes2021 (gioco da pc) con le dovute mod diventa spettacolare.

Volevo chiederti in merito alla citazione da me fatta, dove posso trovare questi database aggiornati? immagino ci siano i roster quanto piu attuali possibili?
Poi purtroppo vedo che cercando in giro non si trova piu la possibilità di aquistare il pes 2021 :(. Avete dei consigli a riguardo?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ciao Penny, purtroppo nella piattaforma Steam il gioco non è piu disponibile.
Credo che dovresti metetre la Football Life 24
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
328
174
43
Buona Sera, intanto chiedo scusa se scrivo questo post qui, ma volevo chiedervi una cosa:
come mai nella seconda stagione di master league non esiste più il campionato di serie A, gioco solo la Champions (utilizzo la Virtua Red)
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
@Holland_ se volessi bypassare il file jeson basta che metto il ; sulla voce real pes eccc nel sider?tanto da come ho intuito il gameplay sta nel exe e dt18 sbaglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,263
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome