NEW GAMEPLAY MOD - DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
No, è un GP riscritto da zero Luca, ho lavorato diversamente proprio perchè voglio stabilità e non più cambi ritmo, giocate e forzature in corso............Ti garantisco che un Leggenda così è un sogno, non solo..................si vedono cose in campo da saltare dalla sedia.
Lo stiamo testando già da diversi giorni e gira benissimo!!!
"Lo Stiamo testando"
Chi?
;) son curioso
 
  • Like
Reactions: karaibikar

xxinterboyxx

Pulcini
20 Settembre 2013
61
38
18
PSN ID
xx_interboy_xx
@Holland_ mi piace molta ma ho notato qualcosa, quando il portieri rinviano di piede danno la palla sempre al giocatore avversario che a il piu viccino allo stesso portiere (normalmente la punta che sta difronte), sempre, lo dovuto togliere pes questa ragione.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ mi piace molta ma ho notato qualcosa, quando il portieri rinviano di piede danno la palla sempre al giocatore avversario che a il piu viccino allo stesso portiere (normalmente la punta che sta difronte), sempre, lo dovuto togliere pes questa ragione.
Prova l’ultimo GP che rilascerò per il fine settimana ;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
@Holland_ mi piace molta ma ho notato qualcosa, quando il portieri rinviano di piede danno la palla sempre al giocatore avversario che a il piu viccino allo stesso portiere (normalmente la punta che sta difronte), sempre, lo dovuto togliere pes questa ragione.
vabbe' ci sono delle cose che difficilmente possono essere tolte tipo l' attaccante di spalle al limite dell' area che si gira e tira oppure altre cose
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Ripropongo un argomento di cui si era già parlato spesso nella sezione generica.

Cioè quale sia la velocità migliore.
Per "migliore" intendo quella in cui il gioco rende al meglio.

Il gameplay originale presumibilmente è sviluppato a velocità 0.
Probabilmente le altre velocità vengono testate veramente il minimo.

Avendo giocato fino a 40 giorni fa su console, ho sempre preferito la velocità 0.
Per me il gioco rende meglio, e molti dei difetti che tanti citavano giocando a velocità ridotte (è raro che qualcuno giochi a velocità +) io non li riscontravo.
Ovvio che certi difetti sono presenti con qualsiasi velocità, ma il gioco è ottimizzato per la velocità 0.

Con i vari gameplay di @Holland_ ho continuato a giocare a velocità 0 e mi sono sempre piaciuti, molto meglio di quello originale, ma quelle caratteristiche specifiche di cui parlava un po' mancavano. Non che fossero completamente assenti, ma nemmeno molto presenti.

Poi ho pensato che inevitabilmente Holland_ sviluppi le sue modifiche avendo come riferimento il gioco a cui è abituato, che è a velocità -2.
Se io creassi un EXE, la mia velocità dì riferimento sarebbe la 0.

Da ieri ho provato a giocare a -1 (-2 non ci riesco proprio, tendo ad appisolarmi) e il gameplay ne guadagna parecchio.
In pratica ho visto un gameplay che rispecchia maggiormente le intenzioni di chi lo ha realizzato.
Tra l'altro, giocando a leggenda.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ripropongo un argomento di cui si era già parlato spesso nella sezione generica.

Cioè quale sia la velocità migliore.
Per "migliore" intendo quella in cui il gioco rende al meglio.

Il gameplay originale presumibilmente è sviluppato a velocità 0.
Probabilmente le altre velocità vengono testate veramente il minimo.

Avendo giocato fino a 40 giorni fa su console, ho sempre preferito la velocità 0.
Per me il gioco rende meglio, e molti dei difetti che tanti citavano giocando a velocità ridotte (è raro che qualcuno giochi a velocità +) io non li riscontravo.
Ovvio che certi difetti sono presenti con qualsiasi velocità, ma il gioco è ottimizzato per la velocità 0.

Con i vari gameplay di @Holland_ ho continuato a giocare a velocità 0 e mi sono sempre piaciuti, molto meglio di quello originale, ma quelle caratteristiche specifiche di cui parlava un po' mancavano. Non che fossero completamente assenti, ma nemmeno molto presenti.

Poi ho pensato che inevitabilmente Holland_ sviluppi le sue modifiche avendo come riferimento il gioco a cui è abituato, che è a velocità -2.
Se io creassi un EXE, la mia velocità dì riferimento sarebbe la 0.

Da ieri ho provato a giocare a -1 (-2 non ci riesco proprio, tendo ad appisolarmi) e il gameplay ne guadagna parecchio.
In pratica ho visto un gameplay che rispecchia maggiormente le intenzioni di chi lo ha realizzato.
Tra l'altro, giocando a leggenda.
Osservazione interessante "la velocità di un gameplay che rispecchia le intenzioni di chi lo ha realizzato" .... certo che ormai i paragoni sono impossibili ...ognuno può paragonare la sua esperienza SOLO con se stesso secondo me ... il gameplay anche se ottimo è influenzato da tantissimi fattori o meglio "setting personali" .... ho provato la tanto decantata telecamera STADIO ... maronna su pc vedi meglio pure lo stadio e il match è di una bellezza estetica rara ... cambia anche "garantito al 100" la fluidità del gioco stesso (migliora)! Insomma un altro gioco! Però .... non mi trovo con la parte opposta distante quindi son tornato all obsoleta grandangolo che però è 3 spanne sotto alivello di immersivita
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Prova l’ultimo GP che rilascerò per il fine settimana ;)

Dopo decine e decine di partite fatte con DCM vari e Demo Unofficial posso ufficialmente affermare ciò che ritengo essere in assoluto L aspetto migliore di questi 2 gp fermo restando che tutto i restanti aspetti sono pazzeschi: il livello di difficolta inteso come difficolta nell affrontare una CPU più intelligente quasi umana senza nessuna ombra di forzature (IN MODALITÀ MASTER LEAGUE).
Non ho dubbi: questo è L aspetto principe di questi 2 ultimi gp e rende la longevità di questo pes21 infinita
 
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Osservazione interessante "la velocità di un gameplay che rispecchia le intenzioni di chi lo ha realizzato" .... certo che ormai i paragoni sono impossibili ...ognuno può paragonare la sua esperienza SOLO con se stesso secondo me ... il gameplay anche se ottimo è influenzato da tantissimi fattori o meglio "setting personali" .... ho provato la tanto decantata telecamera STADIO ... maronna su pc vedi meglio pure lo stadio e il match è di una bellezza estetica rara ... cambia anche "garantito al 100" la fluidità del gioco stesso (migliora)! Insomma un altro gioco! Però .... non mi trovo con la parte opposta distante quindi son tornato all obsoleta grandangolo che però è 3 spanne sotto alivello di immersivita
ma tu che monitor hai ? di quanti pollici? perche' col mio di 19 pollici con la telecamera stadio vedo molto lontana
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Osservazione interessante "la velocità di un gameplay che rispecchia le intenzioni di chi lo ha realizzato" .... certo che ormai i paragoni sono impossibili ...ognuno può paragonare la sua esperienza SOLO con se stesso secondo me ... il gameplay anche se ottimo è influenzato da tantissimi fattori o meglio "setting personali" .... ho provato la tanto decantata telecamera STADIO ... maronna su pc vedi meglio pure lo stadio e il match è di una bellezza estetica rara ... cambia anche "garantito al 100" la fluidità del gioco stesso (migliora)! Insomma un altro gioco! Però .... non mi trovo con la parte opposta distante quindi son tornato all obsoleta grandangolo che però è 3 spanne sotto alivello di immersivita
Fai telecamera stadio ma metti il primo valore che ora non ricordo quale sia mi sembra a 5 e il resto lascia uguale. Cmq con la visuale più vicina e poi passa a manuale, vedrai che divorzi all'istante :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e gati77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
vabbe' ci sono delle cose che difficilmente possono essere tolte tipo l' attaccante di spalle al limite dell' area che si gira e tira oppure altre cose
Quelle fanno parte della programmazione del gioco, ma puoi attenuare con la mod
Ragazzi sono troppo felice, è come regalo mi sono fatto un GP con i contro co****ni :) :) :)
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Una domanda, ho scaricato pes 2021 dovrei inserire l’edit00 della patch VirtuaRed ma se vado su documenti/konami/ trovo solo pes2020 come risolvo
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Ripropongo un argomento di cui si era già parlato spesso nella sezione generica.

Cioè quale sia la velocità migliore.
Per "migliore" intendo quella in cui il gioco rende al meglio.

Il gameplay originale presumibilmente è sviluppato a velocità 0.
Probabilmente le altre velocità vengono testate veramente il minimo.

Avendo giocato fino a 40 giorni fa su console, ho sempre preferito la velocità 0.
Per me il gioco rende meglio, e molti dei difetti che tanti citavano giocando a velocità ridotte (è raro che qualcuno giochi a velocità +) io non li riscontravo.
Ovvio che certi difetti sono presenti con qualsiasi velocità, ma il gioco è ottimizzato per la velocità 0.

Con i vari gameplay di @Holland_ ho continuato a giocare a velocità 0 e mi sono sempre piaciuti, molto meglio di quello originale, ma quelle caratteristiche specifiche di cui parlava un po' mancavano. Non che fossero completamente assenti, ma nemmeno molto presenti.

Poi ho pensato che inevitabilmente Holland_ sviluppi le sue modifiche avendo come riferimento il gioco a cui è abituato, che è a velocità -2.
Se io creassi un EXE, la mia velocità dì riferimento sarebbe la 0.

Da ieri ho provato a giocare a -1 (-2 non ci riesco proprio, tendo ad appisolarmi) e il gameplay ne guadagna parecchio.
In pratica ho visto un gameplay che rispecchia maggiormente le intenzioni di chi lo ha realizzato.
Tra l'altro, giocando a leggenda.


Io ho fatto più o meno il tuo stesso percorso: fino a pochi mesi fa giocavo su console e preferivo per distacco la velocità 0. Non so nemmeno spiegarlo, ma giocando in manuale riuscivo a fare tiri che giocando a velocità ridotta non mi venivano. Probabilmente questo ha a che vedere con una sorta di taratura diversa in ognuno di noi: mi aspetto una certa velocità della palla e del giocatore e quindi anche il mio input sul joystick segue queste sensazioni e se la velocità del gioco non corrisponde (più o meno) ecco che vado fuori sincrono e mi escono pessime giocate.
In particolare questo l'ho notato con i tiri in porta.

Passato su PC e gameplay holland (vera svolta che mi ha ormai strappato dall'abbraccio di FIFA :D anche se devo dire che diverse cose della carriera di FIFA mi mancano, ma vabbè) ho iniziato ad oscillare tra 0 e -1 in base alle versioni del GP di holland (tra le varie versioni a volte la velocità cambia ed anche non poco).

Con l'ultimo sto a -1 e mi trovo molto bene. Quella sorta di "fuori sincrono" che avvertivo su console non mi capita più. Non so se è per il gameplay modificato o se semplicemente mi sto "ritarando".... però mi va bene così visto che mi diverto.
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Io ho fatto più o meno il tuo stesso percorso: fino a pochi mesi fa giocavo su console e preferivo per distacco la velocità 0. Non so nemmeno spiegarlo, ma giocando in manuale riuscivo a fare tiri che giocando a velocità ridotta non mi venivano. Probabilmente questo ha a che vedere con una sorta di taratura diversa in ognuno di noi: mi aspetto una certa velocità della palla e del giocatore e quindi anche il mio input sul joystick segue queste sensazioni e se la velocità del gioco non corrisponde (più o meno) ecco che vado fuori sincrono e mi escono pessime giocate.
In particolare questo l'ho notato con i tiri in porta.

Passato su PC e gameplay holland (vera svolta che mi ha ormai strappato dall'abbraccio di FIFA :D anche se devo dire che diverse cose della carriera di FIFA mi mancano, ma vabbè) ho iniziato ad oscillare tra 0 e -1 in base alle versioni del GP di holland (tra le varie versioni a volte la velocità cambia ed anche non poco).

Con l'ultimo sto a -1 e mi trovo molto bene. Quella sorta di "fuori sincrono" che avvertivo su console non mi capita più. Non so se è per il gameplay modificato o se semplicemente mi sto "ritarando".... però mi va bene così visto che mi diverto.
Credo dipenda dal gameplay.
Io mi sono trovato meglio alla prima partita fatta a -1.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.