[New Football Game] Online Performance Test

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Sto guardando un po' di video di Youtube...

Madò quanto lo amo l'Unreal Engine....

Finalmente ci siam tolti di dosso quel paracarro di Fox Engine...Aspettatevi miglioramenti ENORMI dal punto di vista della fluidità dei modelli poligonali e della gestione della luce nei prossimi anni, e sopratutto molto più rapidi..

Già da questi video a grafica scarna si nota roba che sarebbe stata assolutamente impensabile e molto più legnosa sul motore grafico precedente...


Siate ottimisti raga, perché una volta tanto c'è motivo per esserlo sul futuro.
Per me sarà un PES che riscriverà la storia dei calcistici dell ultimo ventennio
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
414
177
43
Avete notato che il cambio cursore non si può più fare con l'analogico dx ?
E il pressing con il secondo giocatore come si fa? Col quadrato non riesco più.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Raga ma solo io in Pes ho la corsa su R2? :D

il me ragazzino ti avrebbe detto sei un pazzo?
ma ora metto sempre r2, ammetto che ho iniziato a cambiare per via di qualche fifa ma poi anche gli ultimi pes ho settato quello, onestamente mi verrebbe un crampo al dito ad usare r1 al giorno d'oggi
 
  • Like
Reactions: Kimi85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
il me ragazzino ti avrebbe detto sei un pazzo?
ma ora metto sempre r2, ammetto che ho iniziato a cambiare per via di qualche fifa ma poi anche gli ultimi pes ho settato quello, onestamente mi verrebbe un crampo al dito ad usare r1 al giorno d'oggi
Per quanto io invece uso R2 negli ultimi anni con Pes, a me capiterebbe il contrario.
Quando avremo la demo vera, vedrò se lasciare i tasti così o invertirli.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Fatte un paio di partite.



Graficamente è proprio "basico" si vede che manca proprio tanto di roba caricata sopra però credo che non si discostera' moltissimo dalla versione Old gen.





Ve lo dico subito: Sarà il Pes più divisivo degli ultimi anni.



A me piace moltissimo come feeling ma a molti potrebbe non piacere, soprattutto a quegli utenti fissati con il manuale o con la "simulazione ad ogni costo"... Sotto il profilo del Gameplay son stati fatti cambiamenti belli pesanti anche se non ci se ne accorge subito... molto più fluido, rapido e soprattutto LUDICO, senza però scadere nel ridicolo come il titolo Canadese..per certi versi mi ha ricordato Pes6



Ora faccio qualche altra partita e poi scrivo una mini preview
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
sarà.. ma non ho buone sensazioni. hanno automatizzato un po tutto anche il controllo palla non si fa pi con R3 nello stretto (sto leggendo i commenti su evoweb)
riporto tradotto da uno che ci ha giocato:
"
Ho giocato una metà. Il motivo è che questo gioco, qualunque esso sia, è il gioco di calcio più spaventoso a cui abbia mai giocato. Ho dovuto smettere, sono sicuro che l'altro ragazzo ha capito.

Non c'è niente, niente, che rappresenti un miglioramento su pes 21. Semmai, suona come una beta per quel gioco.
È semplicemente ingiocabile.

Motivi:

non c'è una nuova libertà. Il gioco è rigido come prima, è semplicemente più morbido.
Sembra che non ci sia fisica della palla e meno fisica di prima.
I giocatori si sentono pesanti, sì, ma anche come carri armati. Il dribbling è un incubo. Si sente ammutolito e lo schema di controllo cambia confine con il sociopatico.
La grafica è semplicemente diabolica.
L'unica cosa che sembra giusta sono i modelli dei giocatori, ma poi si abbassano ogni volta che corrono, come fifa 96.

Questo semplicemente non può essere pes 22 su ps5. Non può essere pes 22 su ps4, è così brutto.
Anche come gioco per cellulare sarebbe terribile.

E se questa è in qualche modo la base per pes 22 ps5, allora a meno che non sia la versione al 5%, onestamente non vedo altro che un disastro.

Onestamente è così brutto che semplicemente non c'è modo che possa essere correlato a pes 22 ps5.

Quello che mi preoccupa è che se è in qualche modo correlato ad esso, allora non c'è chiaramente nessuna fisica della palla. Assolutamente no. È proprio come pes su ps4. Nessuna quantità di sviluppo può aggiungere fisica dopo il fatto. Sono lì dal primo giorno o non ci sono affatto. Quello che possono aggiungere sono le animazioni fisiche. non vera fisica.

Spero che tra un paio di mesi guarderò indietro a questo.post e penserò "che periodo strano è stato, quanto mi sbagliavo, preoccupato per nulla, sciocco isterico..." ma onestamente, mi chiedo.
Siamo a 2-3 mesi dall'uscita. Come possono non avere qualcosa di meglio da usare. Pes 2011 e pes 2016 hanno avuto ottime beta online in questo periodo, forse un po' più tardi. Questo è un grottesco.

L'immagine che ho postato non promette nulla di buono."
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sawyermat11

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Purtroppo non riesco a caricare gli screenshot della mappatura dei comandi.

Lo sprint “storico” con R1 pare sia stato abolito.

R2 “scatto” (c’è scritto) secondo me è più un modo di far scattare in avanti un difensore che non il classico comando di sprint/corsa perché se lo si pigia vedi proprio che il difensore si pianta sul posto altro che rincorrere l’avversario.

aiuto o_O
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma konami sta marcando EA? ieri è uscita la beta dififa, oggi esce quella di konami, fifa presentato il 22 luglio loro il 21. non far uscire la versione pc per paura dei leak è una cavolata perchè i dati possono prenderli anche dalla versione xbox one e ps4.

piu facile non fanno uscirre la rsone pc perchè il gioco èè snza prootezione. e una volta uscito quello completo è una pacchia craccarlo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Fatte un paio di partite.



Graficamente è proprio "basico" si vede che manca proprio tanto di roba caricata sopra però credo che non si discostera' moltissimo dalla versione Old gen.





Ve lo dico subito: Sarà il Pes più divisivo degli ultimi anni.



A me piace moltissimo come feeling ma a molti potrebbe non piacere, soprattutto a quegli utenti fissati con il manuale o con la "simulazione ad ogni costo"... Sotto il profilo del Gameplay son stati fatti cambiamenti belli pesanti anche se non ci se ne accorge subito... molto più fluido, rapido e soprattutto LUDICO, senza però scadere nel ridicolo come il titolo Canadese..per certi versi mi ha ricordato Pes6



Ora faccio qualche altra partita e poi scrivo una mini preview
"Fissati col manuale" Che vordì?
Per simulazione vabbè molto è interpretativa

Ps: gli stili di gioco ancora ci sono vero?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Fatte un paio di partite.



Graficamente è proprio "basico" si vede che manca proprio tanto di roba caricata sopra però credo che non si discostera' moltissimo dalla versione Old gen.





Ve lo dico subito: Sarà il Pes più divisivo degli ultimi anni.



A me piace moltissimo come feeling ma a molti potrebbe non piacere, soprattutto a quegli utenti fissati con il manuale o con la "simulazione ad ogni costo"... Sotto il profilo del Gameplay son stati fatti cambiamenti belli pesanti anche se non ci se ne accorge subito... molto più fluido, rapido e soprattutto LUDICO, senza però scadere nel ridicolo come il titolo Canadese..per certi versi mi ha ricordato Pes6



Ora faccio qualche altra partita e poi scrivo una mini preview
Ma no, che poi qualcuno si spaventa. :D

E' un qualcosa che non sappiamo nemmeno come definire, certamente neanche una demo.

Solo online, quattro squadre che non si possono minimamente modificare.

Ovviamente si trova praticamente solo gente assistita (anche perchè, come ho spiegato, non è nemmeno immediato capire come modificare i settaggi).

Comandi nuovi, qualcuno sparito e altri cambiati.

Una telecamera veramente particolare.


Se uno ha fatto 1000 partite a Pes2021, contro la cpu, con modifiche di ogni genere ai settaggi, non può nemmeno giudicare il gioco.

Personalmente in quel pochissimo che ho giocato sono riuscito perfino a fare molte cose come in Pes2021.
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
"Fissati col manuale" Che vordì?
Per simulazione vabbè molto è interpretativa

Ps: gli stili di gioco ancora ci sono vero?
E chi lo sa?

Non si può giudicare a fondo.
Magari se uno ci fa cinquanta partite qualcosa in più capisce.
Poi tu giochi anche online, quindi puoi farti un'idea migliore.

Ma sai quali sono le mie idee, eppure non ho visto uno stravolgimento completo.

Poi se vogliamo un update di Pes2020 è un altro discorso.
 
  • Like
Reactions: Lele74

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Per me capolavoro sapendo cosa è. Grande konami...due cose i tiri sono strani..e come si fa la finta di tiro?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma riassumendo chi ha la versione xbox serie x e ps5, a parte lo scatto ha cambiato posizione per voi perchè io l'ho messo sempre come è ora. ci sono novità sostanziali a livello sonoro, nei contatti e arbitraggio?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Fatta una partita in pausa pranzo.. partendo dal presupposto che è una versione "sporca" quindi poco o nulla giudicabile.. ci ho visto del potenziale, soprattutto il fatto del tasto di protezione della palla non può che rendermi felice.. peccato per la telecamera che fa venire il mal di testa.. però ritmo partita ottimo davvero.. ci sarà anche da capire bene i nuovi e la nuova mappatura dei comandi.. do per scontato che il titolo sarà anche cross gen.. insomma speriamo bene per il futuro
 
  • Like
Reactions: totti88 e admin

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze