[New Football Game] Online Performance Test

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
non lo so nino. però giocavamo la sera tardi e su tre volte di seguito che abbiam tentato ci siamo riusciti per tre volte : )
al massimo beccate qualcun altro, di certo non esplode la play :D

No no, ci mancherebbe, e chi esplode?
Solo che mi piace condividere le cose che mi piacciono con le persone che amo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Bah, difficile dare giudizi ponderati.
SI intravede qualcosa di bello ma anche qualcosa che non i piace, ma non ha senso preoccuparsi per questa versione del gioco.

E poi, due partite fatte e ovviamente due assistiti, mi sono già rotto....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque raga occhio


"KONAMI is holding an open beta test of our new football game to gauge its current quality and to make plans for future upgrades."


Dice che Konami sta tenendo un Open Beta test per valutarne l'attuale qualità e per fare dei piani per futuri aggiornamenti


Quindi questa sarebbe una "BETA" e non solo quindi un SERVER TEST, e questo sarebbe a quanto scritto il "prodotto attuale"


Dando retta a ciò che scrive Konami, leggendola cosi, non la vedo granchè bene
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
E comunque, se qualcuno trova il modo di modificare la telecamera, me lo faccia sapere.
Già non mi piace, ma che poi ci siano momenti che rimanga indietro e non si veda per qualche istante il pallone non è accettabile.
 
  • Like
Reactions: Obs

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Comunque raga occhio


"KONAMI is holding an open beta test of our new football game to gauge its current quality and to make plans for future upgrades."


Dice che Konami sta tenendo un Open Beta test per valutarne l'attuale qualità e per fare dei piani per futuri aggiornamenti


Quindi questa sarebbe una "BETA" e non solo quindi un SERVER TEST, e questo sarebbe a quanto scritto il "prodotto attuale"


Dando retta a ciò che scrive Konami, leggendola cosi, non la vedo granchè bene

le closed beta di solito di fifa sono praticamente simili al prodotto finale poi (escono verso agosto mi pare).
se qui si parla di beta allora comunque non è cosi poi distante dal prodotto finale, ma è impensabile che in due anni abbiano prodotto solo questo...o forse sono io che mi aspettavo un cambiamento maggiore in alcune dinamiche che mi sembrano ancora simili al fox engine.
stiamo a vedere sperando abbiano potenziato molto le modalità di gioco pure.

p.s. non scrivevo da più di un anno ma vi leggo sempre e vi voglio bene XD
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ma in realtà a me non dispiace questo modo nuovo di giocare con protezione, contrasti e senza scatto, mi ci devo abituare. Certo se sei abituato a fifa sto gioco per te è l'esatto opposto
Cioè hanno rimosso R1 pigiato = corsa????
No dai impossibile!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Comunque raga occhio


"KONAMI is holding an open beta test of our new football game to gauge its current quality and to make plans for future upgrades."


Dice che Konami sta tenendo un Open Beta test per valutarne l'attuale qualità e per fare dei piani per futuri aggiornamenti


Quindi questa sarebbe una "BETA" e non solo quindi un SERVER TEST, e questo sarebbe a quanto scritto il "prodotto attuale"


Dando retta a ciò che scrive Konami, leggendola cosi, non la vedo granchè bene
È il prodotto attuale castrato, estremamente buggato e con dettagli minimi. Di certo non un porting della versione mobile..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
E comunque, per darvi un'idea, non mi pare si possa nemmeno fare una minima modifica alle formazioni e alle tattiche.
Serve solo per testare i server e, al limite, per provare un po' i nuovi comandi.
Quest'ultima parte comunque in misura relativa, soprattutto per chi come me non è abituato (e non gli piace) a giocare online.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Cioè hanno rimosso R1 pigiato = corsa????
No dai impossibile!
La corsa giustamente la mettono su R2. Dai è meglio che sia su un dorsale che ti permette di dosare anche la velocità, non sarà importante come su dei giochi di macchine dove devi ovviamente regolare bene le accelerazioni ma averlo su R1 per me era un sistema molto vecchio

Per il resto basta che non sia un gioco che sulla mia PS5, sul tuo computer della NASA vada come farlo andare sul mio frigorifero con giusto qualche dettaglio in più. Insomma se siamo partiti dalle prime impressioni senza alcun comunicato parlando di porting dalle versioni di cellulare ora arriviamo ad un comunicato che parla di beta testing e che probabilmente questo è il prodotto a chi stavano lavorando per me non è che va molto bene eh
Però boh non voglio sembrare troppo pessimista
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Perché no...ormai TUTTI corrono l'R2 per via di Fifa...è anche un tasto che si presta molto meglio alla corsa per via del grilletto..

Questo titolo sarà un nuovo inizio...sotto moltissimi punti di vista
Comunque mi pare che il pad si possa configurare, però l'utilizzo del tasto corsa in fase offensiva è un po' diverso.
In fase difensiva non cambia nulla, solo che se sei abituato a usare R1 (e non cambi la configurazione) ti trovi ovviamente male.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ma infatti è solo una prova veramente poco significativa.
Mi immagino quelli che stanno giocando online ma non riescono a vincere e cominciano a bestemmiare e chiedersi perchè.... :p:p:p
 
  • Like
Reactions: the elder

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Multiplayer ha fatto il video della news su youtube e sotto è già pieno di commenti che schifano "la demo", che sta monnezza ecc.ecc. :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze