[New Football Game] Online Performance Test

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
A me sembrano le classiche notizie acchiappa click. Finché non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Konami, restano solo speculazioni da parte di siti o blog che puntano su queste notizie sensazionalistiche per dei loro tornaconti economici
Ma me lo auguro... Non sia mai una cosa del genere
 
  • Like
Reactions: Ronin

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Possibile che ho letto che pes 2022 sarà free to play? Queste cose mi terrorizzano
spendano soldi in licenze esclusive per napoli e atalanta juventus e altri club per poi darti gratis il gioco dove si userà il my club. lo dubito fortemente. uscirà sicuramente la versione lite. ma sia free to play non credo. l'avevano detto pure per fifa. ma a quel punto se è un free to play le partnership e le partnership esclusive non hanno senso.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,605
49,688
113
Dai, sembra la classica notizie basata sul nulla per acchiappare click riportata poi da altri siti per lo stesso motivo.
Inutile farsi problemi almeno per ora.
E non è nemmeno la prima volta. Sono anni che ad ogni nuovo capitolo si parla di un PES Free to Play, ma alla fine si rivelano sempre notizie infondate. Alla fine arriverà il giorno che sarà così, ma sono come le profezie di Nostradamus, sparando nel mucchio prima o poi qualcosa becchi sicuro :D
 

bigo83

Pulcini
28 Settembre 2019
35
83
18
Per me questa beta vi dovrebbe far capire qual è il destino di Pes.

Basato su un motore di gioco per smartphone solo con grafica imbellita, ma povero a livello di gameplay e soprattutto sfrontatamente votato all'online, con l'offline visto come un accessorio da vendere a parte.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per me questa beta vi dovrebbe far capire qual è il destino di Pes.

Basato su un motore di gioco per smartphone solo con grafica imbellita, ma povero a livello di gameplay e soprattutto sfrontatamente votato all'online, con l'offline visto come un accessorio da vendere a parte.
Ci sono parecchi giochi che hanno utilizzato bene l'unreal in una versione solo per consolle e pc
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Io spero vivamente che la protezione sfera non diventi totalmente manuale ... ma rimanga come ora con L aggiunta del tasto dedicato come rafforzativo alla protezione ... non so se mi sono spiegato ...
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Io spero vivamente che la protezione sfera non diventi totalmente manuale ... ma rimanga come ora con L aggiunta del tasto dedicato come rafforzativo alla protezione ... non so se mi sono spiegato ...
Nella beta è totalmente manuale, non c'è più nulla di automatico, ovviamente non sarà la versione finale perchè è un pò grezzo.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
La protezione della palla come la difesa fisica con possibilità di spintonare e sbilanciare l'avversario aggiunge parecchio a livello di realismo. La beta l'ho giocata per bene e per me è un diamante molto molto grezzo. Il gioco finale se ben bilanciato sarà uno spettacolo ne sono certo
 
  • Like
Reactions: Non-Idoneo e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,605
49,688
113
Infatti basta con duelli corpo a corpo in automatico, ben venga un qualcosa più manuale, dove si può decidere come e quando poter difendere palla oppure sbracciare. Un ritorno a un qualcosa simile a PES 2014 sarebbe gradito a molti
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Possibile che ho letto che pes 2022 sarà free to play? Queste cose mi terrorizzano
Secondo me è ESTREMAMENTE PROBABILE...ma solo la modalità MyClub, cioè dove gli utenti tirano fuori i soldi...

Sarebbe un bel colpo...ormai i F2P sono il nuovo modello di Business...

E potrebbero costringere anche Fifa a fare la.stessa cosa tra qualche anno
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Secondo me è ESTREMAMENTE PROBABILE...ma solo la modalità MyClub, cioè dove gli utenti tirano fuori i soldi...

Sarebbe un bel colpo...ormai i F2P sono il nuovo modello di Business...

E potrebbero costringere anche Fifa a fare la.stessa cosa tra qualche anno
Per quanto riguarda l online a me non può fregar di meno... Ci gioco solo se devo fare 4 risate con gli amici sfidandoci da casa a casa. L'importante è che mi diano master league rinnovata campionati fatti bene ecc. E magari un diventa un mito finalmente fatto a dovere e svecchiato
 
  • Like
Reactions: gemix76

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,122
21,037
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io spero vivamente che la protezione sfera non diventi totalmente manuale ... ma rimanga come ora con L aggiunta del tasto dedicato come rafforzativo alla protezione ... non so se mi sono spiegato ...
Per ora è manuale,fatta benino in corsa e male male da fermo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
In merito alla protezione sfera Mi fido della vs esperienza maturata con pes14 .... io non L ho mai provata manuale ma ora con quella automatica mi trovo divinamente proprio perché a volte la CPU decide di attuarla in un determinato contesto in cui io magari non avrei avuto il tempismo mentale di schiacciare L apposito tasto ...... secondo me a volte L automatismo è grandioso anche perché ti porta a vedere un qualcosa che non ti aspetti ... e in questo caso ecco che subentrano le statistiche del giocatore ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Infatti basta con duelli corpo a corpo in automatico, ben venga un qualcosa più manuale, dove si può decidere come e quando poter difendere palla oppure sbracciare. Un ritorno a un qualcosa simile a PES 2014 sarebbe gradito a molti
Si, figurati a me.
Ma questo sistema non è come quello di Pes2014.
Soprattutto, la differenza fra usare il fisico con Lukaku invece che con Giovinco deve essere evidente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Si, figurati a me.
Ma questo sistema non è come quello di Pes2014.
Soprattutto, la differenza fra usare il fisico con Lukaku invece che con Giovinco deve essere evidente.
Solo che non ci vogliano 3 edizioni per affinarlo .... quando ora semi-automatico funziona alla grande
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,946
Utenti registrati
64,971
Ultimo utente registrato
neonsignshub