[New Football Game] Online Performance Test

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,755
113
PSN ID
Corelento
Ma i server non potevano testarli loro? Come spero testino o facciano testare il gioco a qualcuno di interno, invece di non testarlo come fanno di solito?
A me ste cose preoccupano, a rifletterci su. A voi no?

Ho capito che lo fanno in molti, ma la pigrizia di Konami non ha eguali se non nell'ora della siesta di qualche paesello afoso.
ho visto il video di pes Italia, si parla di server dedicati, magari serviva un test a livello mondiale.Detto questo, dopo due anni di sviluppo credo che in mano abbiano il gioco finito al 90%,quindi penso e spero che il comunicato sia sbagliato, volendo pesare bene le parole,poiché parla di gioco che verrà modificato e migliorato, sarei stato più tranquillo se avessero detto "questa beta non rispecchia il gioco finito, poiché è migliore nella grafica, nel gameplay ecc ecc..." spero davvero che sia io a pesare male le parole, perché dopo due anni cosa cavolo devono modificare e migliorare? ero più tranquillo prima di leggere sta cosa.
 
  • Like
Reactions: Erga e Gil69

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
è quello che penso anch'io, ma in molti mi hanno sbeffeggiato quando ho segnalato sta cosa.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma i server non potevano testarli loro? Come spero testino o facciano testare il gioco a qualcuno di interno, invece di non testarlo come fanno di solito?
A me ste cose preoccupano, a rifletterci su. A voi no?

Ho capito che lo fanno in molti, ma la pigrizia di Konami non ha eguali se non nell'ora della siesta di qualche paesello afoso.
Sei serio? Cioè è da quando le console hanno stabilmente le porte di rete/schede wi-fi, che siamo beta tester, e anzi la gente vuole le beta, le alpha, tutto subito! ORA!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ho visto il video di pes Italia, si parla di server dedicati, magari serviva un test a livello mondiale.Detto questo, dopo due anni di sviluppo credo che in mano abbiano il gioco finito al 90%,quindi penso e spero che il comunicato sia sbagliato, volendo pesare bene le parole,poiché parla di gioco che verrà modificato e migliorato, sarei stato più tranquillo se avessero detto "questa beta non rispecchia il gioco finito, poiché è migliore nella grafica, nel gameplay ecc ecc..." spero davvero che sia io a pesare male le parole, perché dopo due anni cosa cavolo devono modificare e migliorare? ero più tranquillo prima di leggere sta cosa.
Server dedicati?... :eek:
Dove lo dicono?... :eek:
 
Ultima modifica:

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sei serio? Cioè è da quando le console hanno stabilmente le porte di rete/schede wi-fi, che siamo beta tester, e anzi la gente vuole le beta, le alpha, tutto subito! ORA!

Vabbè ma anche io vorrei una macchina del caffè con la modalità "spara pallottole al cappuccino ai venditori porta a porta", ma penso non sia facile progettarla e non solo perché mi farebbe commettere un reato come quello di lesioni aggravate alla persona (sarà pure cappuccino sì, ma fa male!) ma perché richiederebbe un chip che al momento non si trova perché è lo stesso della PS5. E giustamente non vengo accontentato.

Ma che il loro fancazzismo, -scusate- la loro indolenza sia del tipo "dai testatelo voi il server perché io non c'ho voglia zì" è qualcosa che conoscendo Konami non mi preoccuperebbe non fosse che dopo due anni di sviluppo del nuovo Pes non si capisce perché non mostrino un trailer, ma danno in pasto questa roba che boh.
Ma vabbè, esiste la piattaforma Rosseau, di che ci lamentiamo? Però io faccio sempre fatica a codificare il linguaggio di questi burloni.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Magari i server dedicati, magari... purché poi ci sia il monitoraggio di konami per evitare che i chiavettari dilaghino anche sul nuovo gioco...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Magari i server dedicati, magari... purché poi ci sia il monitoraggio di konami per evitare che i chiavettari dilaghino anche sul nuovo gioco...
Con server dedicati almeno gli Switchari e i Dosari ce li leviamo dalle balls e fidati che non è poco.
Sarebbe talmente bello che non ci sto credendo neanche per un istante..

Tant'è che lo stesso Bhatti a gennaio già escludeva l'uso di server dedicati

Screenshot_20210630_193329.jpg
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Con server dedicati almeno gli Switchari e i Dosari ce li leviamo dalle balls e fidati che non è poco.
Sarebbe talmente bello che non ci sto credendo neanche per un istante..

Tant'è che lo stesso Bhatti a gennaio già escludeva l'uso di server dedicati

Visualizza allegato 241651
Sarebbe un gran passo in avanti, anche se non sottovaluterei la piaga dei chiavettari... sono davvero tanti, troppi...
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Visualizza allegato 241656cmq a livello grafico negli zoom si fa apprezzare eh :)
Si però bisogna dare a Cesare una fetta di pandoro e a Luca una di panettone

Lo hai visto Messi? - ha i capelli stile l'amante di Barbie e il colore lucido plastificato color prugna marrone Berlusconiana - a me piace però sogno da piccino mi piaceva Gegè quindi Boh

Da tapparsi il naso?
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Konami non mi togliere gli attuali comandi....ti prego...
pes21 season update finesse dribbling+protezione sfera

Bello. Oggi ho fatto una partita online mi sono fermato con R2 ho tenuto palla proteggendola una goduria... spero mantengano un sistema simile.

PS: comunque "EA Sports" sul riquadro in alto del replay non si può vedere...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
Chi è Luca?

Si la telecamera non è il max - però devo dirti che mi ci sto abituando - non dico di apprezzarla ma è una convivenza da separati in casa

Ma quand'è che decideranno di lasciare al player la possibilità di personalizzare la telecamera a proprio piacimento? - se a me piacesse una inquadratura fatta dalla panchina ma a KONAMI alla fine ma che gli fregherebbe se poi fosse ingiocabile?
Chi è Luca???????
Ma sono io!!! @Lucawe11 l unico giocatore al MONDO di pes ad aver collezionato oltre 1000 rigori in 4 edizioni del giuoco targato Konami ... e forse anche L unico giocatore del MONDO ad aver capito davvero che da pes18:
- non bisogna più giocare con R1 pigiato h24 (dinamica di gioco madre dei pes precedenti);
- bisogna usare assolutamente la protezione sfera
- non bisogna usare quadrato pigiato (pressing automatico) h24
- bisogna assolutamente usare il finesse dribbling
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
Ma la versione pc sarà uguale alla versione next-gen? Sia a livello grafico che di gameplay
Se non lo fosse per me sarebbe un dramma di proporzioni monumentali perché mi vedrei costretto a:
- comprare la ps5
- non godere più del lavoro immenso dei ne modder @incas36 e @Holland_ che quest anno ha davvero dedicato la sua esistenza a migliorare pes21 con risultati di proporzioni monumentali
- non godere più di un gioco patchato che a livello.contorno ti immerge in un pes di qualità superiore (questo ad es è un gol di Benzema in cui parte La goal song + lo speaker e il coro dei tifosi che urlano il nome del francese ... alzare il volume prego ... modifica di @Gil69 utente di questo forum)

Video post-gol di pes21 (NON pes22)
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
Bello. Oggi ho fatto una partita online mi sono fermato con R2 ho tenuto palla proteggendola una goduria... spero mantengano un sistema simile.

PS: comunque "EA Sports" sul riquadro in alto del replay non si può vedere...
Per me possono anche abolire la protezione sfera semi-automatica attuale a favore di una versione completamente manuale MA questa deve essere MIGLIORE della precedente.
Io ora sto giocando ancora a pes21 (con gp moddato da @Holland_) e la base del gioco ha raggiunto livelli qualitativi altissimi: parlo solo del gameplay
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,007
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa