NEW FOOTBALL GAME....era NECESSARIO??

Era necessario il 24 giugno?

  • Sì ogni momento è quello giusto

    Voti: 1 9.1%
  • No bisognava aspettare

    Voti: 8 72.7%
  • Rilasciare una roba del genere ANCHE NO.

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dopo anni torno con un sondaggio :rotfl:

Aldilà dei gusti secondo voi era necessario far uscire questa pre alpha(o chiamatela come volete)

A mio modesto parere in questo momento a un mese dall'annuncio ASSOLUTAMENTE NO perché confonde troppo le idee...io avrei aspettato metà luglio(magari tenendo viva l'attenzione sui social)e una settimana dopo avrei rilasciato l'annuncio ufficiale demo ecc...

Da altra parte in un periodo morto come questo butti la bomba videoludica per la serie 'l'importante se ne parli poi vediamo'
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dopo anni torno con un sondaggio :rotfl:

Aldilà dei gusti secondo voi era necessario far uscire questa pre alpha(o chiamatela come volete)

A mio modesto parere in questo momento a un mese dall'annuncio ASSOLUTAMENTE NO perché confonde troppo le idee...io avrei aspettato metà luglio(magari tenendo viva l'attenzione sui social)e una settimana dopo avrei rilasciato l'annuncio ufficiale demo ecc...

Da altra parte in un periodo morto come questo butti la bomba videoludica per la serie 'l'importante se ne parli poi vediamo'

Quando uno chiede "era necessario??" mi viene in mente Dodgeball.
"È necessario che io beva la mia calda ur*na al mattino? No, ma ha un buon sapore e mi fa sentire bene..."

Secondo me non che non lo fosse, ma andava fatta un pelino diversamente...
 
  • Like
Reactions: Valtiberina e Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Quando uno chiede "era necessario??" mi viene in mente Dodgeball.
"È necessario che io beva la mia calda ur*na al mattino? No, ma ha un buon sapore e mi fa sentire bene..."

Secondo me non che non lo fosse, ma andava fatta un pelino diversamente...
Perché fai esempi brutali...magari ti stanno spacciando urina per birra...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
Se hanno scelto questo momento avranno avuto i loro motivi.
Se dovevano far uscire una cosa del genere, per me no.
Ma sarebbe stato NO anche se fosse uscita il mese scorso o il prossimo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se hanno scelto questo momento avranno avuto i loro motivi.
Se dovevano far uscire una cosa del genere, per me no.
Ma sarebbe stato NO anche se fosse uscita il mese scorso o il prossimo.
Almeno spiegassero sti benedetti motivi...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Due cose dovevano fare, alternativamente e/o congiuntamente:

1) annunciarlo diversamente, con qualche giorno di anticipo, spiegandone meglio le caratteristiche;
2) rifinirlo un po', se proprio dovevano lanciarlo così (ma anche se lo avessero annunciato con un congruo anticipo).

In generale, si poteva temporeggiare, e lanciare qualcosa di meglio. Ma avendo visto il sondaggio, proprio stamattina, mi viene da pensare che loro avessero necessità di avere anche dei feedback sul gameplay, oltre che di verificare la funzionalità dei server.

Comunque, lanciando così un prodotto in questo stato di avanzamento, come qualcuno già mi ha fatto notare, inevitabilmente ci si attira una shitstorm contro, da parte di chi non si informa su come stanno realmente le cose (ed è la maggioranza dell'utenza purtroppo).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,007
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep