New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

E la mia cartella graphics è esattamente la sottocartella di ipmpatch?
Joker ho risolto, era la cartella graphics che conteneva un’altra cartella graphics per cui la prima andava cancellata. Non me ne ero accorto perché era differente da quella del Database che non aveva la doppia cartella.Sarebbe eventualmente da fare presente o risolvere il problema per evitare che si verifichi con altri utenti.Grazie per la pazienza, per l’aiuto e complimenti per l’enorme lavoro fatto. Gentilissimo.

Un altro bug può essere che nella master non ci sono più giocatori che possono allenare le abilità speciali?

Un altro bug può essere che nella master non ci sono più giocatori che possono allenare le abilità speciali?
questo non saprei proprio dirtelo,molte abilità speciale sono già assegnate, ma non so se può centrare. Prima di iniziare la master aspettate un attimo perchè sto per pubblicare un fix per alcuni piccoli bug

• Mi piace
Reazioni: nenni95
Scusate, ho una domanda, magari stupida.
Ho inserito un edit della IPM patch.
A voi nei vari edit, avete l'Atalanta in Champions League alla prima stagione in ML?
Non sò se dipende dai vari edit oppure è cosi da gioco KONAMI.
Inoltre ho notato che tra i vari edit mi trovo i giocatori differenti in prestito, cioè con un edit avevo Radu e Lazaro in prestito in un altro edit invece no.
Grazie mille

questo non saprei proprio dirtelo,molte abilità speciale sono già assegnate, ma non so se può centrare. Prima di iniziare la master aspettate un attimo perchè sto per pubblicare un fix per alcuni piccoli bug

Con fiorentina ho detto vabbeh poi ho controllato con l'Arsenal e mi sembra strano non ci sia nessuno allenabile in astuzia, rimessa lunga, leader o cose che quasi chiunque può essere allenato. Ok allora aspetterò

A voi nei vari edit, avete l'Atalanta in Champions League alla prima stagione in ML?
Inoltre ho notato che tra i vari edit mi trovo i giocatori differenti in prestito, cioè con un edit avevo Radu e Lazaro in prestito in un altro edit invece no.
Grazie mille

Nel gioco vanilla, l'Atalanta purtroppo non parte in champions. Errore della konami

• Mi piace
Reazioni: giogi e Superdoni
Grazie mille
Non fa parte dell’edit...

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
E la mia cartella graphics è esattamente la sottocartella di ipmpatch?
Scusami joker, oggi sto abusando della tua pazienza. Potresti indicarmi come cambiare gli id francesi con quelli tedeschi in modo che le bandierine del calcio d'angolo risultino corrette per ogni competizione. Non riesco a venirne a capo. Il resto sono riuscito a metterlo apposto. ti ringrazio per il tempo dedicato e mi scuso per il disturbo.

Scusami joker, oggi sto abusando della tua pazienza. Potresti indicarmi come cambiare gli id francesi con quelli tedeschi in modo che le bandierine del calcio d'angolo risultino corrette per ogni competizione. Non riesco a venirne a capo. Il resto sono riuscito a metterlo apposto. ti ringrazio per il tempo dedicato e mi scuso per il disturbo.

se cambi gli id delle squadre solo per le bandierine , poi avrai problemi con kitserver , cori assegnati ecc ecc
puoi cmq farlo o con peseditor o dinotem

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,642
Ultimo utente registrato
iwinsiro