NETBOOK ?

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
ciao ragazzi...sto pensando di prendermi un netbook...so che non è un gran che ma è una soluzione provvisoria e comunque a casa ho già un desktop pc..
volevo sapere si mi potete consigliare qualche modello sa spendere non più di 300...o dei consigli sulle caratteristiche tecniche fondamentali
non ho grandi esigenze..devo solo navigare, scaricare qualche programmino stupido e far la tesi... :geek:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se non ti serve per lavoro.. Lascia perdere, dammi retta. Belli esteticamente, scomodi praticamente. Poco potenti, schermo veramente troppo piccolo, lascia stare ;)
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
admin ha detto:
Se non ti serve per lavoro.. Lascia perdere, dammi retta. Belli esteticamente, scomodi praticamente. Poco potenti, schermo veramente troppo piccolo, lascia stare ;)
è che mi serve proprio un pc portatile...e un notebook non me lo posso permettere ora
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
i netbook sono delle cazzate, non esiste proporzione tra il loro costo (elevatissimo) e le loro scarsissime capacità di calcolo, senza contare lo schermo minusolo, la memoria ridotta..

ci sono portatili da € 400 che potrebbero andarti benissimo (Acer) con un bello schermo minimo 13' e con memoria e potenza di calcolo sufficiente

i netbook sono soldi buttati nel cesso, infatti i cali delle vendite sono evidentissimi..
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
lo so lo so...infatti è una soluzione provvisoria...mi posso prendere un portatile come si deve l'anno prossimo...è questo il problema...anche se comprassi un notebook da 400 euro lo dovrei comunque cambiare tra un anno...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
MicheHVR ha detto:
lo so lo so...infatti è una soluzione provvisoria...mi posso prendere un portatile come si deve l'anno prossimo...è questo il problema...anche se comprassi un notebook da 400 euro lo dovrei comunque cambiare tra un anno...
allora non è meglio che aspetti un'anno dato che poi lo devi cambiare in pratica butteresti solo soldi quest'anno
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
ma devo avere un portatile quest'anno...non posso farne a meno...ne avevo uno ma 3 settimane fa è partito...
comunque cercando meglio ho trovato su ebay e trovaprezzi dei notebook a 250 circa...montano processore intel celeron 900 da 2.2 GHz schermo da 15' 2gb di ram...che dite è una fregatura o è solo perchè sono modelli dell'anno scorso??
 

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
lo prendo nuovo da un venditore professionale...con 2 anni di garanzia e con un buon feedback...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,619
Messaggi
1,998,217
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online