Nessun avversario trovao su PC

drago888

Pulcini
21 Luglio 2018
24
2
3
Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che quando riesco dopo mille tentativi ad entrare in myclub e provo a giocare
contro qualcuno mi esce sempre il messaggio di avversario non trovato.
Ho provato sia ieri nella competizione settimanale che sia oggi nella challenge, a qualcun altro
capita? è normale?

No, non è normale.
Già il fatto che entri con difficoltà è anomalo.
Hai controllato lo stato della tua connessione?

Sisi.. Connessione perfetta.. Il problema è che io gioco su pc e ci sono problemi con i server.. Credo che il problema sia dovuto ad una patch messa che non mi fa trovare avversari.. A tal proposito.. I salvataggi di myclub dove sono? Se io disinstallo e reinstallo li perdo o sono sul server?

Sisi.. Connessione perfetta.. Il problema è che io gioco su pc e ci sono problemi con i server.. Credo che il problema sia dovuto ad una patch messa che non mi fa trovare avversari.. A tal proposito.. I salvataggi di myclub dove sono? Se io disinstallo e reinstallo li perdo o sono sul server?

Il myclub gira sui loro server, quindi usando lo stesso account dovresti trovare tutto immutato.

No, non è normale.
Già il fatto che entri con difficoltà è anomalo.
Hai controllato lo stato della tua connessione?
Purtroppo non è anomalo, su pc ci sono problemi con la connessione ai server, bisogna provare minimo una decina di volte prima di poter entrare (a volte di più, a volte entra subito)

Purtroppo non è anomalo, su pc ci sono problemi con la connessione ai server, bisogna provare minimo una decina di volte prima di poter entrare (a volte di più, a volte entra subito)
Non avevo risolto con la patch rilasciata pochi giorni dopo l'uscita?
Sussitono ancora i problemi? o solo casi isolati?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex