NEOFITA DELLE PARTITE ONLINE

fabiosazzo

Primi Calci
24 Marzo 2011
3
0
1
Cari amici e fan di PES 2011 e non solo.....è da poco che mi sono avventurato nelle competizioni online, e devo dire che se continua così sarà anche l'iltimo giorno che ci giocherò. Vi spiego brevemente e spero possiate darmi qualche consiglio per poter apprezzare al meglio questo giorco, soprattutto online...

Allora, la prima cosa che ho notato giocando online è che i miei giocatori rispondono in ritardo ai miei comandi, per esempio, nel fare dei passaggi rapidi tra un compagno e l'altro, i giocatori non si passano MAI la palla di prima, ma aspettano sempre (almeno 1 secondo) prima di passarla al compagno, il che da un enorme vantaggio all'avversario, al quale ovviamente NON succede.... :x

Seconda cosa che ho notato è che il mio avversario, o meglio tutti quelli che ho incontrato, sono perennemente in anticipo sui miei palloni, riesco a fare 3-4 passaggi e me la rubano...

Io non sono scarso a giocare offline, anche a livello esperto....il fatto è che tutte queste problematiche offline non le riscontro....
Magari devo settare le strategie della squadra (non sono molto ferrato a riguardo)?
Aspetto fiducioso un vostro aiuto!!!!!

Grazie a tutti

Fabio
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
una partita ogni tanto,o diverse partite in un giorno specifico,sono la normalità..è uno dei problemi maggiori di pes,unito alla presenza di molti laggher-quitter-cazzer vari che mediante artifici esterni riescono ad incidere sulla connessione,in loro favore chiaramente

però tu dici che te lo fa sempre..potrebbe anche essere semplicemente un problema della tua connessione,possibilmente gioca online senza intasare la connessione con altri programmi (evita proprio di tenere il pc acceso casomai),idem per cellulari e simili..e dovrebbe andarti meglio..questo almeno per i passaggi di prima di cui parli..poi,per il fatto degli anticipi etc sicuramente dovrai giostrarti un pò tra i vari settaggi presenti,perchè incidono..però non conoscendo il tuo modo di giocare non so consigliarti :D
 

fabiosazzo

Primi Calci
24 Marzo 2011
3
0
1
endrew, grazie mille della risposta.... per i settaggi esistono dei manuali o dei tutorial che spieghino esattamente il significato di tutte le opzioni che esistono? grazie mille!!!
Fabio
 

da89na

Pulcini
30 Marzo 2011
38
1
8
salve ragazzi sono nuovo del forum... ho la ps3 e gioco online da una settimana la master... mi chiedo com'è possibile che ci sia gente che gioca da poco e ha 100 milioni di euro di capitale... come fanno? imbrogliano? io prendo una miseria ogni partita anke se sono in d3...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
ma voi da dove lo individuate un laggher? Credevo dai palloni sgonfi..e cosa significano i palloni sgonfi? io per non sbagliare li rifiuto a priori..mamma mia quanti sono sto pattume de gente!
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
tiger ha detto:
ma voi da dove lo individuate un laggher? Credevo dai palloni sgonfi..e cosa significano i palloni sgonfi? io per non sbagliare li rifiuto a priori..mamma mia quanti sono sto pattume de gente!

i palloni sgonfi non c'entrano granchè..i palloni si sgonfiano se abbandoni una partita (o se ti cade la connessione,o se abbandoni volontariamente ecc) e in quel caso perdi pure pt (e soldi se nella mlo) ..i laggher sono quelli che mentre ci giochi tranquillamente,o fanno cadere la connessione di proposito o provocano un rallentamento alla tua connessione,si da giocare bene loro,e uno schifo tu (rallentamenti,giocatori che non rispondono ecc) ..di solito usano il lag switch,ovvero questo:

http://www.youtube.com/watch?v=5gE-ihY_EG0
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Che merde...ma come si fa a vincere in qusto modo meschino...devono morire tutti.
Quindi non c'è modo per tanarli? Solo a frittata fatta...prorio ieri una di queste merde mi ha rimontato due gol a 10 dalla fine..prima regolare..poi come ho raddoppiato ha iniziato a laggare e messaggiava anche "così fantastico" sto bavoso.. :evil: :evil: :evil:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
scusate sapete come si fa ad eliminare o modificare quel D1 verde fastidioso che penso coincida col perdere tanti punti quando si perde e guadagnarne pochi quando si vince ??

sono in fascia D1 con 650 punti e vorrei diventare come tanti utenti un normalissimo trattino - ... scusate la mia terminologia ignorante ... come si fa se si può ??
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
m dispiace, 6 condannato alla d1!!! :lol: scherzo, quelli con il trattino sono o quelli che hann appena iniziato, o quelli che in una settimana nn hanno fatto neanche 1 partita online... ma appena ne giochi 1 po subito la settimana dopo ti reinserisce in una divisione a seconda dei punti che hai.... ti capisco x la frustazione che hai, pensa che qnd arrivi sopra i 700 è dieci volte peggio, na volta stavo a 730 persi una partita scesi a 698! :shock: cmq poi conta poco quel punteggio... 1 se lo può pure costruire giocando miliardi di partite con gente che ha punteggi sul 400
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
tiger ha detto:
Che merde...ma come si fa a vincere in qusto modo meschino...devono morire tutti.
Quindi non c'è modo per tanarli? Solo a frittata fatta...prorio ieri una di queste merde mi ha rimontato due gol a 10 dalla fine..prima regolare..poi come ho raddoppiato ha iniziato a laggare e messaggiava anche "così fantastico" sto bavoso.. :evil: :evil: :evil:

no,non c'è niente da fare..se li segnali alla konami,ti risponderanno che effettueranno i controlli...che ovviamente non faranno mai
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
tiger ha detto:
Che merde...ma come si fa a vincere in qusto modo meschino...devono morire tutti.
Quindi non c'è modo per tanarli? Solo a frittata fatta...prorio ieri una di queste merde mi ha rimontato due gol a 10 dalla fine..prima regolare..poi come ho raddoppiato ha iniziato a laggare e messaggiava anche "così fantastico" sto bavoso.. :evil: :evil: :evil:

c'è gente che se non vince, non sa come fare :lol: io gioco poco per questo online su pes..
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
ragazzi salve a tutti, anche io gioco abbastanza on line, tre settimane fa avevo 600 punti e mi trovai inserito in D1, dp una settimana cioè il martedi succeccessivo ero sceso a 518 punti e quando mi collegai mi disse sei retrocesso in divisione D2...poi ieri(martedi successivo alla retrocessione) cioè dp una settimana dalla retrocessione in d2 mi collego e mi dice attualmente in nessuna divisione...perchè? avevo tipo 511pnt, perchè ho giocato pokissimo l'ultima settimana ma cmq qualche partita anche se raramente l'ho fatta!...ora sto giocando molto e sto risalendo quasi a 600, martedi prossimo rimarrò senza divisione o mi riporterà in D1???????? grazie a tutti per le risposte...
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
silvester7 ha detto:
ragazzi salve a tutti, anche io gioco abbastanza on line, tre settimane fa avevo 600 punti e mi trovai inserito in D1, dp una settimana cioè il martedi succeccessivo ero sceso a 518 punti e quando mi collegai mi disse sei retrocesso in divisione D2...poi ieri(martedi successivo alla retrocessione) cioè dp una settimana dalla retrocessione in d2 mi collego e mi dice attualmente in nessuna divisione...perchè? avevo tipo 511pnt, perchè ho giocato pokissimo l'ultima settimana ma cmq qualche partita anche se raramente l'ho fatta!...ora sto giocando molto e sto risalendo quasi a 600, martedi prossimo rimarrò senza divisione o mi riporterà in D1???????? grazie a tutti per le risposte...


hai abbandonato una o più partite,o ti è caduta la connessione mentre giocavi..di conseguenza ti ritrovi il pallone sgonfio del tutto o a metà,e ciò comporta la non assegnazione della divisione..ti si rigonfierà da solo dopo un tot di partite senza abbandoni/cadute a te imputabili
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Endrew (o chi altri) scusate ma questa mi mancava e non so se vi è capitato e cosa vuol significare: ho giocato con un d1 (io d2) con 638 (lui) punti prima del match..per farla breve è finita ai rigori (ha vinto lui) ma non ha chiuso il collegamento...ha lasciato finisse il tempo (diceva che non gli funzionava e diceva fosse il server di m) e morale della favola io non ho preso nessun punto!! :eek: :evil: :evil: :evil: :evil: Che ne pensate? Ha colpe lui o no?
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
tiger ha detto:
Endrew (o chi altri) scusate ma questa mi mancava e non so se vi è capitato e cosa vuol significare: ho giocato con un d1 (io d2) con 638 (lui) punti prima del match..per farla breve è finita ai rigori (ha vinto lui) ma non ha chiuso il collegamento...ha lasciato finisse il tempo (diceva che non gli funzionava e diceva fosse il server di m) e morale della favola io non ho preso nessun punto!! :eek: :evil: :evil: :evil: :evil: Che ne pensate? Ha colpe lui o no?
anche a me e capitato,sia di perdere i punti guadagnati che di aver perso punti poi non tolti,e proprio il server,il tuo avversario non nè ha colpa.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Lime94 ha detto:
tiger ha detto:
Endrew (o chi altri) scusate ma questa mi mancava e non so se vi è capitato e cosa vuol significare: ho giocato con un d1 (io d2) con 638 (lui) punti prima del match..per farla breve è finita ai rigori (ha vinto lui) ma non ha chiuso il collegamento...ha lasciato finisse il tempo (diceva che non gli funzionava e diceva fosse il server di m) e morale della favola io non ho preso nessun punto!! :eek: :evil: :evil: :evil: :evil: Che ne pensate? Ha colpe lui o no?
anche a me e capitato,sia di perdere i punti guadagnati che di aver perso punti poi non tolti,e proprio il server,il tuo avversario non nè ha colpa.


ah...beh...poco male, grazie
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Lime94 ha detto:
tiger ha detto:
Endrew (o chi altri) scusate ma questa mi mancava e non so se vi è capitato e cosa vuol significare: ho giocato con un d1 (io d2) con 638 (lui) punti prima del match..per farla breve è finita ai rigori (ha vinto lui) ma non ha chiuso il collegamento...ha lasciato finisse il tempo (diceva che non gli funzionava e diceva fosse il server di m) e morale della favola io non ho preso nessun punto!! :eek: :evil: :evil: :evil: :evil: Che ne pensate? Ha colpe lui o no?
anche a me e capitato,sia di perdere i punti guadagnati che di aver perso punti poi non tolti,e proprio il server,il tuo avversario non nè ha colpa.
anche a me è successo, ma ho letto da qualche parte qua sul forum che 1 motivo c'è: quando si è nella stanza, cioè nella schermata dove si vedono i 2 utenti e bisogna dare l'ok per passare alla scelta della formazione. se uno dei 2 preme il tasto CERCHIO ( annullando l'ok ) in contemporanea quando il server 1 decimo di secondo prima HA GIA PRESO TUTTI E 2 GLI OK...quest'ultimo non viene annullato e si passa alla scelta della formazione, salvo poi a fine partita passare tutti e 5 i minuti senza poter uscire e nessuna assagnazione di punti...