Need For Speed Payback

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Preso scontato sullo store.. Dopo un inizio che non mi ha preso, ora piano piano le cose stanno migliorando.. Soprattutto dopo che ho iniziato a sbloccare alcune opzioni tuning e a tamarrare le mie Subaru & Golf :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ola
Che dite un apro topic nuovo o continuo da qua?? In arrivo un nuovo nfs . Pare tipo most wanted.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ola
Che dite un apro topic nuovo o continuo da qua?? In arrivo un nuovo nfs . Pare tipo most wanted.
Probabilmente il nuovo gioco (che dovrebbe chiamarsi Need For Speed Heat) meriterà un thread nuovo. Anche perché dovrebbe essere una sorta di ritorno alle origini per la serie.

Ma magari meglio attendere domani, potrebbe esserci il rilascio del teaser trailer (o subito di un trailer più "consistente"), o quantomeno l'annuncio ufficiale. C'è un countdown sul sito:

 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Vero..
Io gioco a nfs sin dal primo.. nel lontano 1994 .. sulla console 3do "Real" della Panasonic .. la cugina della ps1 a mio avviso :) la conosci @crazy for soccer ?
E cmq un nfs vecchio stampo ci vuole.. (io gioco ancora al rivals ps4 versione mio figlio è legato al hot pursuit della ps3) spero solo sia offline come lo fu l ultimo (che non mi è piaciuto)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vero..
Io gioco a nfs sin dal primo.. nel lontano 1994 .. sulla console 3do "Real" della Panasonic .. la cugina della ps1 a mio avviso :) la conosci @crazy for soccer ?
E cmq un nfs vecchio stampo ci vuole.. (io gioco ancora al rivals ps4 versione mio figlio è legato al hot pursuit della ps3) spero solo sia offline come lo fu l ultimo (che non mi è piaciuto)
No di quella console ho solo sentito parlare (solitamente bene), ma non ci ho mai giocato.
Su NFS discorso diverso: da Need For Speed II in poi ne ho giocati tanti, anche i V-Rally, con una certa regolarità. Sono stati anzi i giochi di auto che ho inizialmente apprezzato di più. Anche perché poi nel frattempo al cinema erano usciti i primi Fast and Furious, quindi figurati. Però giocavo anche a Gran Turismo, che se per un verso appagava la mia voglia di un gioco di guida più simulativo, per altro verso mi allontanava da NFS, tant'è che quando uscì Need For Speed Shift lo accolsi con grandi aspettative, perché speravo potesse riaccendere la mia passione per la serie. Così non fu, per via di un modello di guida abbastanza diverso da Gran Turismo. Rimasi abbastanza deluso, nonostante tutto provai anche Need For Speed Shift 2 Unleashed, ma niente. Ormai la passione per la serie era andata persa. Ero tentato di riavvicinarmi proprio con Need For Speed Rivals (già la sola copertina con un'auto modificata ed una della polizia mi stuzzicava), ma poi non se ne fece nulla.

Vediamo se è la volta buona, ma è difficile. Gioco già a PES, GT Sport, Project CARS 2, Ride 3, e sto aspettando la GamesCom anche per capire se (finalmente) si muove qualcosa su GTR 3. Ai tempi dei primi due episodi di GTR, che la SimBin fece uscire solo per pc, invidiavo chi aveva un pc proprio per questo gioco. Se esce su console voglio assolutamente provarlo (sperando che sia abbastanza godibile anche giocato con controller).
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io ho preferito shift 2.
Uscendo fast and furios come hai detto ea.ha cercato... senza successo di copiarlo ..se non x i ragazzini (ero un ragazzino anch io.ma i vari underground non mi dissero nulla)
In rivals c e la pula e na Ferrari in cover
È un bel.arcade.. provalo dai:)

PS in nfs 2.. 1997 (avevo 14anni,) te lo ricordi il livello bonus? Hollywood
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io ho preferito shift 2.
Uscendo fast and furios come hai detto ea.ha cercato... senza successo di copiarlo ..se non x i ragazzini (ero un ragazzino anch io.ma i vari underground non mi dissero nulla)
In rivals c e la pula e na Ferrari in cover

Guarda, Need For Speed Shift e anche Shift 2 Unleashed infatti hanno tanti appassionati. Ma anche tanti altri giocatori che li hanno molto criticati. Sia perché sono stati episodi potremmo dire spin-off rispetto alla serie, quindi non graditi dai "puristi" di NFS, sia per il modello di guida, non propriamente simulativo. Io mi sento decisamente parte del secondo gruppo, non avrei avuto nulla da dire sul fatto di essere così diversi dai tradizionali NFS, se mi avessero dato esperienze veramente piacevoli. Invece non sono riuscito mai a sentirmi veramente a mio agio. E ho provato entrambi gli Shift eh, ci ho provato quindi a dare una seconda opportunità.

Se dovessi tornare a NFS, voglio davvero che sia un ritorno alle origini. Sennò guardo altrove. Speriamo bene comunque, domani sapremo sicuramente qualcosa.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Osti mi.hai citato prima della modifica :(
Ahahah vabbè dai, fa niente, commento di nuovo, sulle cose che hai aggiunto :) ho cliccato "replica" quando ancora il messaggio era formulato in quel modo, poi non avevo controllato se avevi modificato qualcosa, ma non preoccuparti ;)

Rivals magari lo proverò anche perché ormai si trova a pochissimo, anche per provare a riavvicinarmi a NFS... Però lo prenderò in versione disco fisico, così nell'eventualità che non dovesse piacermi potrò rivenderlo/scontarlo da qualche parte.

Il livello bonus Hollywood era qualcosa di assurdamente fantastico :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Immagine, pubblicata su Reddit, estratta da un video YouTube (questo) tramite il sito BoingBoing, che riesce ad estrarre dei frames da video non ancora pubblicati:

121893

Direi che il titolo del prossimo Need For Speed è confermato. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113

Sembra un underground 3... ma con un pizzico di retro.. specie quando ci sono le scene d arresto
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
E anche mi ricorda un nfs 2015 che non ho mai giocato perché solo online ..speriamo bene.

Voto 7 x ora
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

@crazy for soccer a sto.punto rinomina il topic.."la saga di nfs" che dici,?
Posso dire innanzitutto (scusandomi per il ritardo con cui ti rispondo) che mi sembra decisamente promettere bene :) in effetti ha un che di vintage, di ritorno al passato della saga. Ciò che tantissimi appassionati chiedevano.

In merito alla questione sulla necessità o meno di essere connessi online, penso che bisognerà attendere per saperlo, adesso è troppo presto.

Infine, per quanto riguarda il titolo del thread, magari aspettiamo che si pronunci anche qualche altro utente tra quelli che finora lo hanno seguito. Indubbiamente potrebbe essere una buona idea per non intasare la sezione "Altri Videogiochi". :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online