Ne vale la pena?

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
Continuare a giocare a pes 5? Sto giocando da settembre e perdo gli scudetti sempre per pochi punti e perdo sempre punti incredibili con le piccole
a volte gioco bene ma quando gioco male c'è da strapparsi i capelli
uso l'inter con i giocatori del 2005-2006 quindi cambiasso e cristiano zanetti a centrocampo
adriano e martins in attacco
gioco semplice
con scambi di prima
verticalizzazioni
lanci lunghi e spizzate di testa
un po' come la vecchia inter di cuper

allora io dico può essere che il gioco mi remi contro?
Io ho sempre pensato che il gioco sia fatto per favorire l'avversario

addirittura un mio amico che è un cretino juventino ha detto abbandona cuper e usa guardiola non sapendo che in pes 5 il possesso di palla è impossibile a causa delle 4 direzioni

premetto che gioco sempre di sera verso le 10 il pomeriggio mi svago
forse varrebbe la pena avere più concentrazione?
un esempio pratico
ero a meno 3 dal milan all'inizio del girone di andata
ho vinto col treviso 3 a 1 ho perso con la sampdoria 2 a 1 allo svantaggio con l'ascoli nel finale mi sono arreso e ho cancellato i salvataggi
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ahah io ho regalato la mia ps2 a mio suocero..se no con giocherei ancora.. Bei tempi
 

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
sto migliorando il mio modo di giocare
sono a meno 2 dalla vetta a 3 giornate dal termine di andata
ho vinto 3 partite per 1 a 0 di cui una allo scadere del tempo di gara con choutos da calcio d'angolo poi ho battuto il milan 2 a 1 e la capolista juve per 4 a 1
poi ho ripareggiato dopo queste 5 vittorie

il mio modo di giocare è cuperiano gioco proprio come giocava l'inter di cuper
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pes1972

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
lo sto giocando su pc, carino dai, però quanto cavolo è veloce
innanzitutto sto imparando delle strategie prese da internet per avere vantaggio sull'ia in termini di azioni, di proposizione delle azioni e il resto però devo meditare molto, la meditazione calma la mente e ti fa avere più tempismo
infatti in pes soprattutto il 5 per giocare bene serve il tempismo e la pazienza ;)
 
Ultima modifica:

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
allora io lo gioco su pc e su pc è grandioso
però sempre lo stesso problema
faccio 46 punti con l'inter in 18 partite
poi al ritorno mi affloscio e perdo consistenza
i giocatori perdono la concentrazione e inizio a scivolare
gioco con il 442 cuperiano quindi con lavoro fortuna silenzio e mi ha permesso di battere juve, fiorentina, roma, udinese e sampdoria a occhi chiusi e perdere col milan solo 1 a 0
ma poi al ritorno...
può essere che faccio troppe partite e allora la voglia di strafare mi frega? Io gioco solo la sera perchè mi rilasso di più
ma la sera non posso farne tante