NBA2K La Serie

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Fra 15 partite ho finito la regular season di 82partite nella mia carriera...10 minuti a quarto...è una droga...livello superstar...quello prima di hall of fame che trovo scriptato da parte della cpu con % realizzative sovraumane.
Overall 92 con 35 cartellini. Primo in media punti a partita con 27, secondo in assist dietro a Westbrook e Paul con 10,1, primo in recuperi. Ho fatto una sola tripla doppia...vedendo i trofei devi fare pure una quadrupla doppia e una quintupla doppia...roba fantascientifica...sono con i Cavs ma l anno che verrà voglio trasferirmi per il mio odio verso LBJ... @bininho
 
  • Like
Reactions: bininho

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho da un pó iniziato la mygm, immensa è dir poco, senza l'aiuto di YouTube veramente mi ci sarei perso, iniziato coi Suns e attualmente a pochi mesi dal termine sono ottavo nella mia confederazione (finesse così sarei ai playoff o sbaglio?) e mi sono assicurato anche la prima scelta al draft dei Magic ultimi in classifica (quindi potenzialmente potrei avere al 70-80% una tra le prime due scelte al prossimo draft?) infatti per questa scelta mi stanno arrivando offerte con giocatori buoni e che mi servirebbero molto, faccio bene a rifiutare? Sono proprio in bilico tra ottavo e nono posto, dovrei tenermi spazio per un futuro fenomeno l'anno prossimo o puntare subito almeno ad andare ai playoff con un buonissimo giocatore già da quest'anno?
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Fra 15 partite ho finito la regular season di 82partite nella mia carriera...10 minuti a quarto...è una droga...livello superstar...quello prima di hall of fame che trovo scriptato da parte della cpu con % realizzative sovraumane.
Overall 92 con 35 cartellini. Primo in media punti a partita con 27, secondo in assist dietro a Westbrook e Paul con 10,1, primo in recuperi. Ho fatto una sola tripla doppia...vedendo i trofei devi fare pure una quadrupla doppia e una quintupla doppia...roba fantascientifica...sono con i Cavs ma l anno che verrà voglio trasferirmi per il mio odio verso LBJ... @bininho

niente male, quintupla doppia non ci sono mai riuscito, quadrupla invece si, però in partita nn nella carriera
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
niente male, quintupla doppia non ci sono mai riuscito, quadrupla invece si, però in partita nn nella carriera
Ora sono passato ai Warriors prendendo il posto di Curry...Ho messo livello matricola per prendere alcuni cartellini altrimenti difficilissimi...per ora liv 95 con 44 cartellini..sto gioco è una droga..sopratutto non prenderò il 17.. aspetto che esca gratis..per me questo è già il top..
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Ora sono passato ai Warriors prendendo il posto di Curry...Ho messo livello matricola per prendere alcuni cartellini altrimenti difficilissimi...per ora liv 95 con 44 cartellini..sto gioco è una droga..sopratutto non prenderò il 17.. aspetto che esca gratis..per me questo è già il top..

ahahaha io l'ho già prenotato...faccio fatica a giorcarci nel periodo estivo a causa lavoro purtroppo
 
  • Like
Reactions: bmw240cv

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Primo trailer per NBA2k17 e subito viene mostrata una novità, aggiunto il team usa '92 e quello attuale. Per ora non si sa se sono state aggiunte le altre nazionali.

 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Peeta

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Per il resto tutto u?guale al 16, s sa?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Grazie...ottimo...
ora una cosa che mi fa inc....re e mi fa riflettere sulla poca volontà del team di Pes è vedere KD ai Warriors,Dwight Howard agli Hawks etc etc quindi con tutti i roster aggiornati(Kd è manco un mese che è passato ai GS...) mentre per vedere Higuain alla Juve magari devo aspettare Novembre...
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Confermata la notizia: sarà possibile fare il scan face con il proprio telefono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771