NBA2K La Serie

vero, non stacca mai, ogni tanto riprendo il 2k13 tra le mani, e che dire , stupendo, non oso pensare che grafica c'e su PS4:D

ogni anno la grafica sempre al top, mai un anno che fanno un po di pausa, si spingono sempre al limite...lo staff di 2k sports è fenomenale

Gioco superlativo, solo una pecca, la non possibilità di proseguire la carriera da un anno all'altro, cosa che avviene con MLB the show. sarebbe una cosa gradita, le stagioni nba se giocate per intero sono lunghissime e contrariamente a giochi di calcio in un anno non è detto che si facciano tantissime stagioni, continuare con il capitolo successivo sarebbe una cosa gradita. Immagino che con la versione 2017 perderò anche i vc accumulati vero ... (165.000) ... grrr.

Martedi 7 free sullo Store!!

Io non ho il plus...:mad:
Ragazzi prendetelo,il basket è uno sport meraviglioso,la NBA è meravigliosa,2k è una sh meravigliosa...NBA2K è meraviglioso.

• Mi piace
Reazioni: bmw240cv
Lo prenderò sicuro!l' ultimo gioco di Basket è stato NBA live 96' sulla PS1.... ma seguo regolarmente la NBA...

Non ho più parole per esprimere la rabbia che ho nei confronti di Sony.
Metterlo gratis a giugno. Io ho speso 30 euri per prenderlo.

Di sicuro il 2017 o il 2018 col cacchio che lo prendo.

Dai che a luglio regalano Mortal Kombat Ics!

cacchio di uno stracacchio, smettetela di parlare di regali, il plus si paga, costa poco ma è sempre un pizzo di 4.16€ mensili, che ognuno dice che non è niente, e Sony gongola contando tutti i soldi di chi dice che non è niente, e ovviamente, se non lo pagate più i giochi non vi restano mica!!!

cacchio di uno stracacchio, smettetela di parlare di regali, il plus si paga, costa poco ma è sempre un pizzo di 4.16€ mensili, che ognuno dice che non è niente, e Sony gongola contando tutti i soldi di chi dice che non è niente, e ovviamente, se non lo pagate più i giochi non vi restano mica!!!

Tutto questo è vero, ma non mi fa sentire meglio :(

Se fai l'annuale costa 0,14€ al giorno...e se scrocchi dai parenti a Natale e te lo fai regalare è pure gratis...invece del solito pacco di calzini o qualche cravatta improponibile io ho risolto così...

A me il plus scade il 5 e non lo rinnovo,ora mercoledì danno nba? So bastardi io il plus non lo faccio xke è una bastardata l'abbonamento x giocare online,dato che a me dell'online non frega più! Mi godrò il 2017 con la Kobe edition

Vabbè, ho fatto 10 anni a pagare il live ms prima xbox e xbox 360, grazie al cielo quando è toccato a Sony per lo meno ha deciso di evolvere un pò la situazione dando qualche servizio in più... Che poi che vorresti, che ti regalasse i giochi gratis così tanto per? :D

p.s.
l'ultimo abbonamento annuale l'ho pagato 39 e nonostante sarebbe bello vivere in un mondo in cui tutto è gratis per tutti, non è oggettivamente una cifra alta rispetto al servizio che ti da.

A me il plus scade il 5 e non lo rinnovo,ora mercoledì danno nba? So bastardi io il plus non lo faccio xke è una bastardata l'abbonamento x giocare online,dato che a me dell'online non frega più! Mi godrò il 2017 con la Kobe edition

eh dipede dalla persona, io l'ho rinnovato 20 giorni fa, non riesco a stere senza online, sopratutto a 2k...sono sempre nel campetto

eh dipede dalla persona, io l'ho rinnovato 20 giorni fa, non riesco a stere senza online, sopratutto a 2k...sono sempre nel campetto

Tra l'altro l'online di NBA 2K è anche uno dei migliori, fino ad ora, provati.

Giocato una decina di partite, io 7 mega mio amico pure, e filava, manco un lag..

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site