NBA2K La Serie

piglialo lo stesso...ne vale la pena.. se no dammi a me la ps4 e lo piglio io ahahah.. che cojone son stato a vendere la 4.. :(
Non dubito che sia bellissimo...ma da quello che ho capito é un gioco che richiede molta dedizione e tempo per essere padroneggiato ad alti livelli...a breve avrò mortal kombat e hitman...e mi terranno impegnati per un bel po...non riuscirei a dedicarmi anche ad nba... :(

Non dubito che sia bellissimo...ma da quello che ho capito é un gioco che richiede molta dedizione e tempo per essere padroneggiato ad alti livelli...a breve avrò mortal kombat e hitman...e mi terranno impegnati per un bel po...non riuscirei a dedicarmi anche ad nba... :(
certo però fidati :D meglio nba che mk...

carissimo..
guarda io come detto lo trovo più facile x ps4 che x ps3... ad ogni modo.. io ke l avevo x ps4 ho imparato solo giocando.. ok se vuoi fare i tutorial o che..impari a fare le schiacciate al volo o meglio i layup.. e altre "magie"...ma se sai difendere (lo impari solo giocando) il più è fatto..e ocio a non fare troppi falli..tieni le mani alzate.. (io difendo poi senza la marcatura stretta ec ec solo "manuale")

grazie,
ma per alzare le braccia, o meglio in questo forum si deve dire alzare i bracci, intendi con la levetta R vero?

esatto...e cerca di stare attaccatto all uomo ;) te giochi "manuale" o "assistito"? cioè marcatura stretta ec ec come detto o difendi senza l aiutino? (lo puoi impostare prima della palla a 2 quando scegli i quintetti)
ah poi difendo a zona :D

ps: gioco a nba 2k dai tempi della ps2..e solo x la ps2 son uscito x falli (6) ma poi basta... hihihi

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
esatto...e cerca di stare attaccatto all uomo ;) te giochi "manuale" o "assistito"? cioè marcatura stretta ec ec come detto o difendi senza l aiutino? (lo puoi impostare prima della palla a 2 quando scegli i quintetti)
ah poi difendo a zona :D

ps: gioco a nba 2k dai tempi della ps2..e solo x la ps2 son uscito x falli (6) ma poi basta... hihihi

io lascio tutto di default, se ci sono aiuti... non me ne sono reso conto :D
stasera vado a vedere che tipo di difesa utilizzo... avevo intenzione di iniziare un La mia lega, tanto per giochicchiare e impratichirmi un po'...

io lascio tutto di default, se ci sono aiuti... non me ne sono reso conto :D
stasera vado a vedere che tipo di difesa utilizzo... avevo intenzione di iniziare un La mia lega, tanto per giochicchiare e impratichirmi un po'...

Il consiglio è di lasciare tutto di default, per la difesa...per imparare a giocare e provare nuove cose la mia lega è perfetta, anche meglio dell'allenamento freestyle

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Oh ma sta roba qui è successa anche a qualcun altro?

Puntualizzo che non sono un "bug hunter", eh

si, a me succede con rose di chicago...è un fatto dovuto alle scarpe, infatti se vai nelle opzioni, cambi le scarpe al giocatore invisibile e lui torna normale

si, a me succede con rose di chicago...è un fatto dovuto alle scarpe, infatti se vai nelle opzioni, cambi le scarpe al giocatore invisibile e lui torna normale

Fiiiico :D vuoi dire che in commercio esistono scarpe in grado di renderti invisibile? Ne voglio un paio, ne ho bisogno.

Comunque seguirò il tuo consiglio

Domanda per tutti i 2K-ofili: avete una serie di tutorials, video e non, da consigliarmi, per impratichirmi col discorso legato agli schemi, tattiche, etc?

Ho iniziato a dare uno sguardo all'aspetto tattico del gioco, che trovo profondissimo, ma sono un po' arrugginito in fatto di schemi (giocavo a basket da fanciullo, ma poi non l'ho nemmeno seguito più), e senza un aiuto nella lettura di questi faccio molta fatica.

In più urge dimestichezza nella selezione dello schema in partita, perchè controllare tante cose assieme mi risulta ancora un po' complicato, anche se meno complicato rispetto all'inizio.

Consigli? Dritte? Sono tutto orecchie!

Domanda per tutti i 2K-ofili: avete una serie di tutorials, video e non, da consigliarmi, per impratichirmi col discorso legato agli schemi, tattiche, etc?

Ho iniziato a dare uno sguardo all'aspetto tattico del gioco, che trovo profondissimo, ma sono un po' arrugginito in fatto di schemi (giocavo a basket da fanciullo, ma poi non l'ho nemmeno seguito più), e senza un aiuto nella lettura di questi faccio molta fatica.

In più urge dimestichezza nella selezione dello schema in partita, perchè controllare tante cose assieme mi risulta ancora un po' complicato, anche se meno complicato rispetto all'inizio.

io non ci ho capito una mazza di niente... l'unica cosa che ho capito è come chiamare il blocco del compagno (con R1 mi pare, o forse è l1)... ma le tattiche come si richiamano in gioco?

si, dunque, vai su youtube e segui sam pham...lui però parla già di comandi un po avanzati, se usi 2k per le prime volte forse fai fatica

:) stupenda, anche se faccio ancora fatica a pensare che kobe si sia ritirato :(

vero, ma una volta presa la mano non ti stacchi piu

ti prende in maniera esagerata...sono un patito del basket, ora vista l'assenza di GT, nba2k è praticamente l'unico gioco che uso. E' impressionante come non mi stanca mai, ad esempio, a pes ci ho giocato tanti anni, tutt'ora lo compro, ma non mi prende più, da due anni lo compro e ci farò 3 partite , 2k invecè è un altro mondo

ti prende in maniera esagerata...sono un patito del basket, ora vista l'assenza di GT, nba2k è praticamente l'unico gioco che uso. E' impressionante come non mi stanca mai, ad esempio, a pes ci ho giocato tanti anni, tutt'ora lo compro, ma non mi prende più, da due anni lo compro e ci farò 3 partite , 2k invecè è un altro mondo

vero, non stacca mai, ogni tanto riprendo il 2k13 tra le mani, e che dire , stupendo, non oso pensare che grafica c'e su PS4:D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco