NBA2K La Serie

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
FB_IMG_1563396729933.jpg
Primo quintetto da 90 di overall che sono riuscito a costruire in my gm, tra l'altro con un italiano in cabina di regia da playmaker. Un anello già a casa dovrei avere ancora almeno un anno, forse due con la possibilità di tenerli tutti senza spendere un rene, vediamo se riesco a fare due o tre anelli di fila
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Approfitto per chiedere come si visualizzano nell'interfaccia gli schemi chiamati automaticamente dall'allenatore. Non sono bravo a chiamarli quindi lascio fare alla cpu, solo che nel 17, l'ultimo che avevo prima do questo 19, riuscivo a vedere nella parte alta cosa chiamava l'allenatore, quindi alla lunga riuscivo a capire che schema era e farlo bene, ora non riesco più a vederlo. Ho provato a spulciare le impostazioni molte volte ma nulla
Star, sto giocando alla demo del 19, come si fa a far chiamare gli schemi all allenatore ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Star, sto giocando alla demo del 19, come si fa a far chiamare gli schemi all allenatore ?
Fino a stasera purtroppo non riesco a darti una risposta precisa al 100%.
Per essere il più completo possibile ho trovato comunque questa immagine in inglese
maxresdefault.jpg
La voce del menù una volta premuto start per andare in pausa dovrebbe essere una sottopagina tra le impostazioni-impostazioni allenatore. Quella evidenziata nell'immagine è la spunta che devi mettere, in italiano mi pare sia "chiama schemi offensivi" automatico. Ma forse di default è già attiva, il cambiamento in realtà davvero notevole lo trovi in paio di righe sopra, il playvision display, quello al 100% è disattivata di default mentre è utilissimo mettere "completa" o "semplificata+completa". Anche i più esperti la utilizzano e serve per vedere e sapere i movimenti con e senza palla, a chi darla quando passare e tirare ecc.
Per sapere che schemi chiama l'allenatore invece, che era la cosa che non riuscivo a fare io, basta che durante la partita premi la freccetta in alto e sulla parte alta dello schermo ti viene visualizzato una striscia con statistiche offensive e difensive di ciascun giocatore (utilissima soprattutto se non si conoscono bene i giocatori o i loro punti di forza) e anche lo schema che sta chiamando l'allenatore sia offensivo che difensivo
Consiglio extra prova a vedere se trovi anche una voce nel menù delle impostazioni, prova a scorrere sempre le impostazioni allenatore se c'è una voce che ha a che fare con i messaggi dei compagni di squadra e attivala, così sullo schermo sopra ai compagni comandati dalla CPU in difesa ti dicono quando cambiano sui blocchi, almeno non si lascia il roller che porta il blocco completamente libero di andare a canestro
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Fino a stasera purtroppo non riesco a darti una risposta precisa al 100%.
Per essere il più completo possibile ho trovato comunque questa immagine in inglese
Visualizza allegato 121907
La voce del menù una volta premuto start per andare in pausa dovrebbe essere una sottopagina tra le impostazioni-impostazioni allenatore. Quella evidenziata nell'immagine è la spunta che devi mettere, in italiano mi pare sia "chiama schemi offensivi" automatico. Ma forse di default è già attiva, il cambiamento in realtà davvero notevole lo trovi in paio di righe sopra, il playvision display, quello al 100% è disattivata di default mentre è utilissimo mettere "completa" o "semplificata+completa". Anche i più esperti la utilizzano e serve per vedere e sapere i movimenti con e senza palla, a chi darla quando passare e tirare ecc.
Per sapere che schemi chiama l'allenatore invece, che era la cosa che non riuscivo a fare io, basta che durante la partita premi la freccetta in alto e sulla parte alta dello schermo ti viene visualizzato una striscia con statistiche offensive e difensive di ciascun giocatore (utilissima soprattutto se non si conoscono bene i giocatori o i loro punti di forza) e anche lo schema che sta chiamando l'allenatore sia offensivo che difensivo
Consiglio extra prova a vedere se trovi anche una voce nel menù delle impostazioni, prova a scorrere sempre le impostazioni allenatore se c'è una voce che ha a che fare con i messaggi dei compagni di squadra e attivala, così sullo schermo sopra ai compagni comandati dalla CPU in difesa ti dicono quando cambiano sui blocchi, almeno non si lascia il roller che porta il blocco completamente libero di andare a canestro
Ok. Grazie , ho guardato però purtroppo nella demo non ci sono queste impostazioni da attivare . Mi sa che mancato parecchie cose
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Fammi sapere se fischiano qualche fallo su tiro da dietro l'arco. Che squadre sono disponibili?
Ancora non ha finito di scaricare .... Non so che squadre ci siano , nella demo del 19 c era solo la modalità allenamento dove non veniva indicato nenache il punteggio. Speriamo in questa demo si possa fare una partita vera
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A partire da oggi i fan possono provare in anticipo La mia CARRIERA iniziando a creare Il mio GIOCATORE e a testare il campo due settimane prima rispetto al lancio del gioco, scaricando gratis la Demo di NBA 2K20.

Inoltre, da oggi, puoi scaricare l'applicazione MyNBA2K20 e usare la funzione di scansione per caricare il tuo autentico look in NBA 2K20 (le configurazioni per Il mio GIOCATORE verranno trasferite su NBA 2K20 al lancio il 6 settembre). L'applicazione MyNBA2K20 è disponibile per il download su App Store e Google Play.




Quanto stanno avanti....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A partire da oggi i fan possono provare in anticipo La mia CARRIERA iniziando a creare Il mio GIOCATORE e a testare il campo due settimane prima rispetto al lancio del gioco, scaricando gratis la Demo di NBA 2K20.

Inoltre, da oggi, puoi scaricare l'applicazione MyNBA2K20 e usare la funzione di scansione per caricare il tuo autentico look in NBA 2K20 (le configurazioni per Il mio GIOCATORE verranno trasferite su NBA 2K20 al lancio il 6 settembre). L'applicazione MyNBA2K20 è disponibile per il download su App Store e Google Play.




Quanto stanno avanti....
Si la roba dello Scan facciale c'è da qualche anno. Mai utilizzata però. La utilizzano anche nel loro gioco di wrestling. Quindi come al solito un assaggio della mia carriera e partita in allenamento per la demo. Va beh non ho intenzione di provarla perché resto per un po' col 19. Di solito è un titolo che prendo sempre scontato
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Si la roba dello Scan facciale c'è da qualche anno. Mai utilizzata però. La utilizzano anche nel loro gioco di wrestling. Quindi come al solito un assaggio della mia carriera e partita in allenamento per la demo. Va beh non ho intenzione di provarla perché resto per un po' col 19. Di solito è un titolo che prendo sempre scontato
Anche io un pensierino di comprare il 19 lo sto facendo , su eBay nuovo sta sui 19 euro, quello che mi frena è che mi spaventa un po' il fatto di non conoscere bene i tantissimi schemi presenti .Nel gioco ci sta tipo una guida per studiarsi nel dettaglio tutti gli schemi ? Poi una altra cosa voi come la gestite la regular season , giocate tutti i match o alcuni li simulate visto che sono tantissimi ? E quali simulate? Avete un criterio o fate un po' a casaccio ? Chiedo perché non gioco un videogame di basket da tantissimo tempo , non saprei bene come organizzarmi e soprattutto lo vorrei giocare in maniera approfondita per quanto riguarda gli schemi , per questo chiedevo se ci sta una guida che te li mostra tutti nel dettaglio
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io un pensierino di comprare il 19 lo sto facendo , su eBay nuovo sta sui 19 euro. Nel gioco ci sta tipo una guida per studiarsi nel dettaglio tutti gli schemi ? Poi una altra cosa voi come la gestite la regular season , giocate tutti i match o alcuni li simulate visto che sono tantissimi ? E quali simulate? Avete un criterio o fate un po' a casaccio ? Chiedo perché non gioco un videogame di basket da tantissimo tempo , non saprei bene come organizzarmi e soprattutto lo vorrei giocare in maniera approfondita per quanto riguarda gli schemi , per questo chiedevo se ci sta una guida che te li mostra tutti nel dettaglio
C'è la modalità allenamento e pratica schemi sia nelle modalità in cui controlli l'intera squadra tipo la my league e mygm sia nel menù principale del gioco. Ogni allenatore usa i propri ma eventualmente li puoi impostare anche te, in game puoi sia farli chiamare dall'allenatore che chiamarli manualmente. Sovra schermo puoi impostare delle frecce e guide per aiutarti a performarlo alla maniera migliore possibile (e anche se non è che sia bellissimo vederli perché magari tolgono un pizzico di immersione a mio avviso sono fondamentali per metterli in atto).
Assolutamente da simulare gran parte dei match della stagione. In my league si può impostare una stagione anche da una trentina di partite se uno magari preferisce non simulare, in mygm mi pare di no invece. Io di solito gioco la prima o le prime in casa, poi a seconda dell'andamento della prima metà di stagione se vedo che sono una contender per i playoff gioco qualcosina prima di Natale e dopo gli all star a febbraio, se sono sicuro dei playoff con una squadra da titolo invece gioco qualche partita negli ultimi mesi di stagione regolare per preservare qualche titolare. Se sono una squadra che tanka invece magari gioco di meno e mi occupo più di osservazione promesse e/o sviluppo giovani
 
  • Like
Reactions: alberico

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
A chi puo' interessare da gamestop portando 2 giochi l il 2k20 lo vendono a 9.90, ovviamente prenotato :cool:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_