NBA2K La Serie

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si prospetta una stagione molto interessante con Irving e Durant ai Nets e Leonard e George ai Clippers
Sicuramente più combattuta fin da subito. Anche se si, i Nets fino a stagione praticamente finita avranno solo Irving, e sponda clippers per me George non è una superstar assoluta, sicuramente con Leonard però possono fare bene. Vedo i Lakers forse più favoriti rispetto agli altri, non per altro ma LeBron ha già dimostrato appena due anni fa di sapere portare molto avanti una squadra di scappati di casa, quest'anno ha Davis e il resto presumibilmente non saranno fantastici però possono fare bene.
Spero sia l'anno buono dei Rockets sinceramente
La squadra che tifo, Orlando, sarà ancora nel limbo purtroppo
Durant starà fermo un anno è...x via dell infortunio al tendine d achille da quanto ho letto
Però si stanno preparando a fare uno squadrone..
Da tifoso sixers mi gira il caz x come si è perso la serie con Toronto era l anno buono che caz..
(Nel 2001 invece ci andò bene proprio con i Toronto di carter ma poi si trovò i fenomeni di Los Angeles gialloviola :( )
Si quest'anno phila non era messa male e probabilmente fosse arrivata in finale con I warriors acciaccati avrebbe anche vinto, non per altro per l'unica superstar rimasta a GS messa bene fisicamente era curry che sarebbe partito in netto mismatch contro ben Simmons in favore di quest'ultimo. Però ecco non è che sia troppo moderna come squadra, hai un play che non tira se non da sotto canestro e in questa NBA non tirare è un grave malus, la squadra non è che abbia tiratori formidabili e stesso discorso, il tiro da tre è fondamentale. Poi oh poteva andarvi effettivamente in modo nettamente diverso e sarebbero state tutte chiacchiere
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per tornare in topic, nba 2k20 è già stato annunciato, due atleti per due copertine diverse, sulla standard troviamo proprio Davis e sulla Legend Wade. Probabilmente rimarrò col 19 e quest'anno se riesco a resistere dal comprare Fifa o Madden quando escono (che sono i miei due giochi preferiti, sempre che pes non ritorni come spero sul livello del 17) fino ad aprile o maggio che solitamente la EA fa partire i suoi saldi magari mi butterò su NBA live che prenderò assieme ai due giochi nominati e NHL tutti assieme al costo di uno
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sicuramente più combattuta fin da subito. Anche se si, i Nets fino a stagione praticamente finita avranno solo Irving, e sponda clippers per me George non è una superstar assoluta, sicuramente con Leonard però possono fare bene. Vedo i Lakers forse più favoriti rispetto agli altri, non per altro ma LeBron ha già dimostrato appena due anni fa di sapere portare molto avanti una squadra di scappati di casa, quest'anno ha Davis e il resto presumibilmente non saranno fantastici però possono fare bene.
Spero sia l'anno buono dei Rockets sinceramente
La squadra che tifo, Orlando, sarà ancora nel limbo purtroppo

Si quest'anno phila non era messa male e probabilmente fosse arrivata in finale con I warriors acciaccati avrebbe anche vinto, non per altro per l'unica superstar rimasta a GS messa bene fisicamente era curry che sarebbe partito in netto mismatch contro ben Simmons in favore di quest'ultimo. Però ecco non è che sia troppo moderna come squadra, hai un play che non tira se non da sotto canestro e in questa NBA non tirare è un grave malus, la squadra non è che abbia tiratori formidabili e stesso discorso, il tiro da tre è fondamentale. Poi oh poteva andarvi effettivamente in modo nettamente diverso e sarebbero state tutte chiacchiere
Sicuramente più combattuta fin da subito. Anche se si, i Nets fino a stagione praticamente finita avranno solo Irving, e sponda clippers per me George non è una superstar assoluta, sicuramente con Leonard però possono fare bene. Vedo i Lakers forse più favoriti rispetto agli altri, non per altro ma LeBron ha già dimostrato appena due anni fa di sapere portare molto avanti una squadra di scappati di casa, quest'anno ha Davis e il resto presumibilmente non saranno fantastici però possono fare bene.
Spero sia l'anno buono dei Rockets sinceramente
La squadra che tifo, Orlando, sarà ancora nel limbo purtroppo

Si quest'anno phila non era messa male e probabilmente fosse arrivata in finale con I warriors acciaccati avrebbe anche vinto, non per altro per l'unica superstar rimasta a GS messa bene fisicamente era curry che sarebbe partito in netto mismatch contro ben Simmons in favore di quest'ultimo. Però ecco non è che sia troppo moderna come squadra, hai un play che non tira se non da sotto canestro e in questa NBA non tirare è un grave malus, la squadra non è che abbia tiratori formidabili e stesso discorso, il tiro da tre è fondamentale. Poi oh poteva andarvi effettivamente in modo nettamente diverso e sarebbero state tutte chiacchiere
Come è che tifi Orlando ? Fan di Disney World ? :)
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come è che tifi Orlando ? Appassionato di Disney World ? :)
Sono stato un paio di volte al Disneyland di Parigi, però riguardo al tifo delle squadre oltreoceano in NFL che è lo sport che mi ha appassionato per primo ormai 5 anni fa tifo Tampa bay, così come nell'hockey appassionato da 3 anni. Basket e calcio non hanno squadre in NBA o in MLS ma da Tampa a Orlando sono giusto un paio d'ore. Però appunto non sono così affezionato come alle due squadre di Tampa degli altri sport, quindi in NBA a dire il vero non disdegno nemmeno Miami sempre in Florida nonostante la rivalità geografica, sicuramente una franchigia più vincente, o pure i New York Knicks li ho abbastanza in simpatia.
Ora a fine dicembre dovrei andare proprio a Tampa a guardare una partita di football e una di hockey, non credo di avere il tempo di andare anche a Orlando per il basket ma, ritornando a Disneyworld, sicuramente un giorno a Disneyworld se riesco a piazzarlo mi farebbe molto piacere ci sono delle bellissime attrazioni così come nel parco che c'è a Parigi
 
  • Like
Reactions: alberico

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Per tornare in topic, nba 2k20 è già stato annunciato, due atleti per due copertine diverse, sulla standard troviamo proprio Davis e sulla Legend Wade. Probabilmente rimarrò col 19 e quest'anno se riesco a resistere dal comprare Fifa o Madden quando escono (che sono i miei due giochi preferiti, sempre che pes non ritorni come spero sul livello del 17) fino ad aprile o maggio che solitamente la EA fa partire i suoi saldi magari mi butterò su NBA live che prenderò assieme ai due giochi nominati e NHL tutti assieme al costo di uno
Nel 2k20 tornano le europee poi mi sa e con più dettagli anche ..specie il parquet..
Io le ho sempre usate poco
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Sicuramente più combattuta fin da subito. Anche se si, i Nets fino a stagione praticamente finita avranno solo Irving, e sponda clippers per me George non è una superstar assoluta, sicuramente con Leonard però possono fare bene. Vedo i Lakers forse più favoriti rispetto agli altri, non per altro ma LeBron ha già dimostrato appena due anni fa di sapere portare molto avanti una squadra di scappati di casa, quest'anno ha Davis e il resto presumibilmente non saranno fantastici però possono fare bene.
Spero sia l'anno buono dei Rockets sinceramente
La squadra che tifo, Orlando, sarà ancora nel limbo purtroppo

Si quest'anno phila non era messa male e probabilmente fosse arrivata in finale con I warriors acciaccati avrebbe anche vinto, non per altro per l'unica superstar rimasta a GS messa bene fisicamente era curry che sarebbe partito in netto mismatch contro ben Simmons in favore di quest'ultimo. Però ecco non è che sia troppo moderna come squadra, hai un play che non tira se non da sotto canestro e in questa NBA non tirare è un grave malus, la squadra non è che abbia tiratori formidabili e stesso discorso, il tiro da tre è fondamentale. Poi oh poteva andarvi effettivamente in modo nettamente diverso e sarebbero state tutte chiacchiere
Nulla da aggiungere..
Ora invece st anno rifacendo il roster :(
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Nel 2k20 tornano le europee poi mi sa e con più dettagli anche ..specie il parquet..
Io le ho sempre usate poco
Io praticamente mai usate comunque credo si possano sempre scaricare online dai roster e squadre personalizzati creati dagli utenti esattamente come le draft class. Quindi qualche squadra in più non dell'NBA non è prioritario dal mio punto di vista, con l'editor in questo gioco si riescono a fare davvero dei miracoli. In una lega ho rilocato i magic a Tampa creandomi da solo stadio e divise dopo aver fatto vincere almeno un titolo ai poveri magic, un'altra ancora l'ho iniziata con un fantadraft, invece che a 30 ho messo 36 squadre le sei in più scaricate online tra cui due europee. Insomma che si concentrassero di più sul gameplay, da anni non è che migliora di tantissimo di anno in anno, io dal 17 ho fatto il salto al 19 e si è migliorato ma non eccessivamente, risolvano ad esempio il problema dei falli specie sui tiri da fuori e ancora qualche muro invisibile presente in campo (che seppur piccolo a volte dà fastidio vedere delle animazioni pattinare a vuoto solo perché il gioco ti costringe a rimanere in campo e non commettere quindi infrazione)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Segnalo che NBA live è in offerta a 10€ sullo store. Sinceramente non so se rappresenti una valida alternativa a 2k, fino a qualche anno fa Isaiah Thomas faceva le stoppate a LeBron James però dai video quest'anno mi sembrava parecchio migliorato
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Troppo troppo discontinuo.. no?
A me tecnicamente piaceva da morire ... Quando andavo a giocare al campetto pantaloncini della marca T Mac e scarpe marca di Wade.... Magliette avevo quella di mccgrady , Bryant e R.Fernandez( che non c entra un cazzo ! )
Bei ricordi....
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Eheh io mi vestivo alla caz .. però l ho praticato x 15anni quasi
Canotte prese ? Barkley dei suns..iverson dei sixers (un amico andò in America) e usa.. e canotta allenamento della nazionale (un'Amica giocava in a e nazionale)
Il mio idolo da piccolo ..Kukoc.. poi iverson .. ora da 3/4anni belinelli
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Eheh io mi vestivo alla caz .. però l ho praticato x 15anni quasi
Canotte prese ? Barkley dei suns..iverson dei sixers (un amico andò in America) e usa.. e canotta allenamento della nazionale (un'Amica giocava in a e nazionale)
Il mio idolo da piccolo ..Kukoc.. poi iverson .. ora da 3/4anni belinelli
Io ho giocato 8 anni prima di abbandonare perché volevo fare la bella vita e sfondarmi i weekend ! Ho riiniziato a seguire seriamente la Nba quest' anno che mi sono abbonato a sky... Come lo vedete wesrbrook con Harden ??
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ho giocato 8 anni prima di abbandonare perché volevo fare la bella vita e sfondarmi i weekend ! Ho riiniziato a seguire seriamente la Nba quest' anno che mi sono abbonato a sky... Come lo vedete wesrbrook con Harden ??
Harden fu draftato proprio dai thunder così come durant, e insieme a Westbrook avrebbero potuto diventare una squadra incredibile. Poi ancora estremamente giovani decidono di non dare il massimo salariale ad harden e di sciogliere il trio.
Quindi i due (Westbrook e Harden) si conoscono, anche secondo me non andrebbero molto bene insieme perché ad oggi si pesterebbero i piedi a vicenda
Comunque se uno dei due decide di mettersi a completa disposizione dell'altro perché no? Come stile di gioco direi che sono abbastanza compatibili non fosse proprio per il fatto che portano troppo palla e giocano molto sulle loro statistiche
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Harden fu draftato proprio dai thunder così come durant, e insieme a Westbrook avrebbero potuto diventare una squadra incredibile. Poi ancora estremamente giovani decidono di non dare il massimo salariale ad harden e di sciogliere il trio.
Quindi i due (Westbrook e Harden) si conoscono, anche secondo me non andrebbero molto bene insieme perché ad oggi si pesterebbero i piedi a vicenda
Comunque se uno dei due decide di mettersi a completa disposizione dell'altro perché no? Come stile di gioco direi che sono abbastanza compatibili non fosse proprio per il fatto che portano troppo palla e giocano molto sulle loro statistiche
Vero , mi ero scordato che avevano già giocato insieme. Cmq secondo me i Rockets ci hanno guadagnato molto dando via Paul per Wesrbrook. Russel per me è un giocatore più completo , prende rimbalzi, fa assist, quando vuole sa anche difendere duro ... E poi c ha un agonismo inferiore a nessuno.. ogni tanto sbrocca ma fa parte del pacchetto. Poi che coppia di criminali Tucker-westbrook ...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Vero , mi ero scordato che avevano già giocato insieme. Cmq secondo me i Rockets ci hanno guadagnato molto dando via Paul per Wesrbrook. Russel per me è un giocatore più completo , prende rimbalzi, fa assist, quando vuole sa anche difendere duro ... E poi c ha un agonismo inferiore a nessuno.. ogni tanto sbrocca ma fa parte del pacchetto
Sicuramente è più futuribile e potrebbe regalare per più anni il sogno titolo dei Rockets. Paul è in fase calante e ormai i thunder ricostruiranno. Anche a me piace abbastanza Westbrook ma c'è da vedere come giocheranno. I due vogliono sempre e comunque palla in mano e sinceramente non mi viene in mente come potrebbero esaltarsi a vicenda
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sicuramente è più futuribile e potrebbe regalare per più anni il sogno titolo dei Rockets. Paul è in fase calante e ormai i thunder ricostruiranno. Anche a me piace abbastanza Westbrook ma c'è da vedere come giocheranno. I due vogliono sempre e comunque palla in mano e sinceramente non mi viene in mente come potrebbero esaltarsi a vicenda
Credo che westbrook cambierà un po' il suo modo di giocare e dovrà adattarsi, d altronde sapeva a cosa andava incontro firmando con i Rockets , palla ad Harden e s 'abbracciamo ... Personalmente quello di Houston è un gioco che non mi piace per niente... Ma è un parere personale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,542
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078