NBA2K La Serie

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@starchild ho visto che le squadre hanno una voce " affiatamento squadra " cos è tipo il team Spirit di Pes che quando è basso fa commettere delle fesserie ai giocatori ? Oppure impatta diversamente sul comportamento dei giocatori ?Sai se aumenta solo con il passare del tempo ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild ho visto che le squadre hanno una voce " affiatamento squadra " cos è tipo il team Spirit di Pes che quando è basso fa commettere delle fesserie ai giocatori ? Oppure impatta diversamente sul comportamento dei giocatori ?Sai se aumenta solo con il passare del tempo ?
In teoria sì ma in pratica è quasi ininfluente. Si aumenta o vincendo partite o mettendo allenamenti a gogò alla squadra (dopo ogni allenamento di solito aumenta di uno o due punti) diminuisce drasticamente facendo scambi quando si infortuna un titolare e di uno o due punti quando si perdono partite. Comunque non mi pare impatti in maniera eccessivamente invadente. Forse nelle partite simulate si ha qualche riscontro, anche giocando magari qualche schema non va benissimo però nulla di clamoroso..
In un mygm dove a fine anno nei cambi regole avevano accettato gli scambi aperti tutto l'anno per vincere l'anello una volta ai playoff ho fatto di tutto per prendermi un'altra superstar a forza di scambi ero arrivato al 30% di affiatamento e ho vinto comunque l'anello. A parte magari il proprietario o la stampa che si arrabbia non mi pare ci siano dei malus eccessivi su quello che poi avviene nel campo da gioco
 
  • Like
Reactions: alberico

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
mi intrometto, qualcuno ha provato quest'anno la MyPlayer career? è pay to win anche quest'anno o hanno abbassato i prezzi degli updgrade? io l'ultima che ho preso è del 2K18 ed era a dir poco OSCENA. In pratica senza comprare VC non potevi fare praticamente nulla, oppure dovevi giocare almeno 4 stagioni da 82 partite per arrivare a 75 di overall.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
mi intrometto, qualcuno ha provato quest'anno la MyPlayer career? è pay to win anche quest'anno o hanno abbassato i prezzi degli updgrade? io l'ultima che ho preso è del 2K18 ed era a dir poco OSCENA. In pratica senza comprare VC non potevi fare praticamente nulla, oppure dovevi giocare almeno 4 stagioni da 82 partite per arrivare a 75 di overall.
Sul 19 la situazione non era cambiata. Non ho ancora il 20 ma presumo sia pressappoco invariata la situazione
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
mi intrometto, qualcuno ha provato quest'anno la MyPlayer career? è pay to win anche quest'anno o hanno abbassato i prezzi degli updgrade? io l'ultima che ho preso è del 2K18 ed era a dir poco OSCENA. In pratica senza comprare VC non potevi fare praticamente nulla, oppure dovevi giocare almeno 4 stagioni da 82 partite per arrivare a 75 di overall.
e' praticamente identica allo scorso anno:confused:
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Patch 1.08 rilasciata dal peso di 3,7 Giga


Note sulla patch NBA 2K20 1.08
  • Aggiunte correzioni relative a MyPLAYER.
  • Risolti i problemi relativi alla connessione.
  • Risolto errore schermata blu su PS4.
  • Risolti problemi di crash.
  • Aggiunti miglioramenti delle prestazioni.
  • Aggiunti miglioramenti della stabilità.
  • Risoluzione dei problemi di balbuzie e ritardo.
  • Altre correzioni minori sotto il cofano.
I seguenti problemi sono stati risolti con l'ultimo aggiornamento
  • Risolve il caricamento errato di MyPLAYER quando si uniscono gli amici in Il vicinato.
  • Risolve gli utenti che si disconnettono durante i timeout in alcune modalità di gioco online.
  • Risolti i problemi di sospensione del telefono in The Neighbourhood.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
È scontato a 35 in occasione del Black Friday.
Com'è? @Davide69
Ho letto che hanno cambiato la metodologia dei dribbling e resi più semplici
Oltre a questo complessivamente ti sembra migliorato dal 19?
Sono indeciso tra prendere questo, che sarebbe la prima scelta, NHL o F1
 
  • Like
Reactions: alberico

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
È scontato a 35 in occasione del Black Friday.
Com'è? @Davide69
Ho letto che hanno cambiato la metodologia dei dribbling e resi più semplici
Oltre a questo complessivamente ti sembra migliorato dal 19?
Sono indeciso tra prendere questo, che sarebbe la prima scelta, NHL o F1
guarda @starchild negli sportivi di anno in anno ci vorrebbe l'occhio del ciclope per vedere notevoli differenze, rispetto al 19 secondo me ma e' una opinione personale hanno limato dei difetti di meccanica di gioco, a livello grafica e' molto simile, F1 ora e' a 35 euro su amazon quindi penso ne valga la pena , mentre NHL :rolleyes:e' ancora a prezzo pieno:oops:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
guarda @starchild negli sportivi di anno in anno ci vorrebbe l'occhio del ciclope per vedere notevoli differenze, rispetto al 19 secondo me ma e' una opinione personale hanno limato dei difetti di meccanica di gioco, a livello grafica e' molto simile, F1 ora e' a 35 euro su amazon quindi penso ne valga la pena , mentre NHL :rolleyes:e' ancora a prezzo pieno:oops:
No sul PlayStation store sono tutti quanti scontati
Comunque si mi sa che non lo prendo e aspetto quando calerà ulteriormente presumibilmente in periodo play-off. Quanto a F1 senza volante non lo riesco a padroneggiare molto quello dell'anno scorso quindi salta e invece NHL anch'esso scontato sullo store PlayStation mi è piaciuto molto il 19 quindi ancora non vedo il motivo di cambiare, ero proprio indeciso su nba2k ma tutto sommato meglio che aspetto ancora a prenderlo
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ultima modifica:

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
No sul PlayStation store sono tutti quanti scontati
Comunque si mi sa che non lo prendo e aspetto quando calerà ulteriormente presumibilmente in periodo play-off. Quanto a F1 senza volante non lo riesco a padroneggiare molto quello dell'anno scorso quindi salta e invece NHL anch'esso scontato sullo store PlayStation mi è piaciuto molto il 19 quindi ancora non vedo il motivo di cambiare, ero proprio indeciso su nba2k ma tutto sommato meglio che aspetto ancora a prenderlo
ok io faccio sempre riferimento alla copia fisica perche' non mi piace quella digitale:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,013
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep