NAPO EDIT (volti, corporature, valori)

potresti far Asamoah? siete stati bravissimi a completar i titolari mancanti della juve, mi manca solo lui :)

Lacazette (anteprima)

difficile il colore della pelle: quello esatto sta a metà strada tra il 4 e il 5

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • image.jpg
    image.jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 26
  • image.jpg
    image.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 14
  • image.jpg
    image.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
Vucinic (anteprima)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 31
  • image.jpg
    image.jpg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 32
  • image.jpg
    image.jpg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 62
  • image.jpg
    image.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 94
Nel we inserirò i valori dei giocatori del Cagliari (Sau, Rossettini, Agazzi, Ibarbo, Cossu) e dell'Udinese di cui sono già state postate le anteprime (Domizzi, Gabriel Silva) o no (Basta, Pereyra, Pinzi)

Verrà poi il tempo di Pizarro e Savic

Lacazette (anteprima)

difficile il colore della pelle: quello esatto sta a metà strada tra il 4 e il 5

è un volto molto difficile da fare ne ho trovati un paio ma non sono all'altezza (a mio parere) personalmente ti consiglio di lavorarci ancora un pò... la conformazione della testa e mascella mi sembra buona, lavorerei un pò di più su sopracciglia, occhi, naso e bocca... sono sicuro che miglioreari il tuo lavoro

pour-sa-doublure-j-ai-nomme-alex-lacazette-pour-un-apercu-des-bleus-version-brasil-2014-si-jamai.jpgimage.jpg

Ringrazio Naporsocapo per avermi dato la possibilità di postare qui un volto creato da me invece di creare un nuovo topic. Ho creato Benzia del Lyon premetto che non sono un granchè come edited ma ho voluto provare a creare un volto, per favore datemi il vosto più sincero giudizio :D

Benzia (Lyon).jpg

Benzia (Olympique Lyonnais) by DrRyo

CAPELLI
Corti/Ricci/1/(7-5-3)

FRONTE
Sopracciglia: A (+2/-2) B (+4/-6)
Occhi: C (+0/+4) D (+2/+2) E (+2/+2) F (-3/-1) G (+5/-2) H (+0/-2)
Naso: I (-3) J (+2)
Bocca: L (+0) M (+1/+1)
Mascella: K (+2) N (-3/-2) O (+1)

LATO
Sopracciglia: A (-5) B (+0)
Occhi: C (-3)
Naso: D (+0) E (-3/-1) F (-1)
Bocca: G (-5) H (-1)
Mascella: I (+2) J (-2)

PROFILO VOLTO
3/Tipo 2/Tipo 2/-1/+2/Tipo 1/+2/-1/-1/+2/+4/Tipo 1/+0/+0/+2

VISO SUPERIORE
Tipo 9/+0/Tipo 1/+3/Nero/Tipo 12/Tipo 3/-2/+2/1

VISO INFERIORE
Tipo 16/+4/Tipo 7/Tipo 1/+7/+1/Tipo 26/+1/(7-5-3)

Ringrazio Naporsocapo per avermi dato la possibilità di postare qui un volto creato da me invece di creare un nuovo topic. Ho creato Benzia del Lyon premetto che non sono un granchè come edited ma ho voluto provare a creare un volto, per favore datemi il vosto più sincero giudizio :D

Visualizza allegato 16777

Benzia (Olympique Lyonnais) by DrRyo

CAPELLI
Corti/Ricci/1/(7-5-3)

FRONTE
Sopracciglia: A (+2/-2) B (+4/-6)
Occhi: C (+0/+4) D (+2/+2) E (+2/+2) F (-3/-1) G (+5/-2) H (+0/-2)
Naso: I (-3) J (+2)
Bocca: L (+0) M (+1/+1)
Mascella: K (+2) N (-3/-2) O (+1)

LATO
Sopracciglia: A (-5) B (+0)
Occhi: C (-3)
Naso: D (+0) E (-3/-1) F (-1)
Bocca: G (-5) H (-1)
Mascella: I (+2) J (-2)

PROFILO VOLTO
3/Tipo 2/Tipo 2/-1/+2/Tipo 1/+2/-1/-1/+2/+4/Tipo 1/+0/+0/+2

VISO SUPERIORE
Tipo 9/+0/Tipo 1/+3/Nero/Tipo 12/Tipo 3/-2/+2/1

VISO INFERIORE
Tipo 16/+4/Tipo 7/Tipo 1/+7/+1/Tipo 26/+1/(7-5-3)

hai fatto benissimo la parte superiore, gli allungherei il volto e metterei un naso meno schiacciato

Bello Dodô, Napo! Io mi sto concentrando su qualche giocatore classico :) Se passi di là puoi dare un'occhiata a cosa combino :D

Ma Florenzi non l'hanno già inserito nel FO? A proposito, cambierei i capelli, ci vorrebbe qualcosa di corto sui lati e lungo su... So che fanno tutte schifo le capigliature :lol: Qualcosa che potrebbe avvicinarsi sono i corti>lisci>23, 25 o 26. In realtà adesso li ha abbastanza lunghi sopra, queste tre non sono proprio perfette. Però almeno così sostituiamo quella cresta che non ha più da un anno :)

Ottimo Florenzi, ma pjanic è strano. Mentre Florenzi è un viso realistico anzi davvero ben fatto, pjanic si vede che è finto. Pjanic non è facile da fare perché ha un viso particolare, ma così non rende molto bene. Credo che alcuni visi troppo particolari possa farli davvero bene solo la konami.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove