Na risata nulla più.....

F

Faberuk

Guest
Allora de problemi ce ne so tanti e lo sapemo.....ma qui se scordamo del lato comico di pes che credetemi da solo vale il costo del gioco:D:D:D:Dallora ieri giro un agente Free 4 * sp e te becco martins dell'Inter....oggi lo metto come punta in squadra e dopo aver segnato caressa me se ne esce....oba oba martins....me fermo a riflette e penso tra me e me "sto fumo cazzo è bono....meglio der solito:p,invece da lì a poco Martins me segna n'antro gol e n'antra vorta caressa se ne esce ....oba oba martins .....o_Oo_O mo me so fermato e guardato attorno pe' rendeme conto del luogo spazio in cui me trovavo e subito me sovviene" allora cazzo nun so io con le recchie foderate de prosciutto....ha detto proprio oba oba martins....."mo se nun me ricordo male l'oba martins citato da caressa era incazzato e pure nero!!!!ne avevo sentite de forti tipo bernardeschi.....il nuovo Michelangelo o da Vinci.....e altri giocatori chiamati o soprannominati in funny way ma addirittura chiamare un giocatore per un altro è stato fenomenale:D:D:D:D:p:p:p:cool:
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
:D:D Certo chiamare Eder ancora con Martins e sopratutto ricordando Oba Oba non ha prezzo.. .sempre e forza grande Inter!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Allora de problemi ce ne so tanti e lo sapemo.....ma qui se scordamo del lato comico di pes che credetemi da solo vale il costo del gioco:D:D:D:Dallora ieri giro un agente Free 4 * sp e te becco martins dell'Inter....oggi lo metto come punta in squadra e dopo aver segnato caressa me se ne esce....oba oba martins....me fermo a riflette e penso tra me e me "sto fumo cazzo è bono....meglio der solito:p,invece da lì a poco Martins me segna n'antro gol e n'antra vorta caressa se ne esce ....oba oba martins .....o_Oo_O mo me so fermato e guardato attorno pe' rendeme conto del luogo spazio in cui me trovavo e subito me sovviene" allora cazzo nun so io con le recchie foderate de prosciutto....ha detto proprio oba oba martins....."mo se nun me ricordo male l'oba martins citato da caressa era incazzato e pure nero!!!!ne avevo sentite de forti tipo bernardeschi.....il nuovo Michelangelo o da Vinci.....e altri giocatori chiamati o soprannominati in funny way ma addirittura chiamare un giocatore per un altro è stato fenomenale:D:D:D:D:p:p:p:cool:

Tranquillo, il fumo non c'entra...:D
E' un bug noto del gioco.;)
EDER dell'Inter che ha come nome completo EDER CITADIN MARTINS nel callname viene riconosciuto come il buon vecchio OBA OBA...:cool:
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Tranquillo, il fumo non c'entra...:D
E' un bug noto del gioco.;)
EDER dell'Inter che ha come nome completo EDER CITADIN MARTINS nel callname viene riconosciuto come il buon vecchio OBA OBA...:cool:
Ahahahahah be troppo forte questi so i bug benvenuti come tutti quei soprannomi che caressa lancia a seconda del giocatore...e quer poraccio de marchigiani scena muta ......se ne esce solo quanno parla de portieri.....la sua massima?eh Fabio e credimi io ne so qualcosa ahahahahah
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Tranquillo, il fumo non c'entra...:D
E' un bug noto del gioco.;)
EDER dell'Inter che ha come nome completo EDER CITADIN MARTINS nel callname viene riconosciuto come il buon vecchio OBA OBA...:cool:
Uno dei tanti bug....
Come gli arbitri ad minkiam o i gol 45+2..
Il fumo non fa questi danni, la Konami si
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
:D:D:D
l'avevo già segnalato la settimana scorsa quando giocavo la challenge contro l'Inter!!! Che comica!!
:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
:D:D:D
l'avevo già segnalato la settimana scorsa quando giocavo la challenge contro l'Inter!!! Che comica!!
:D:D:D
Si quest'anno i soprannomi mi fanno tagliare ma sentire il martins sp essere chiamato oba non ha prezzo....ihihuhihihihih d'ora in poi riportero qui tutti quei giocatori,ovviamente presenti nella mia rosa,che hanno appunto nomignoli o che vengono esaltati in caressa style...
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
E il milan ? Cori a giocatori di 10 anni fa ..salta con noi cristian abbiati e oioioi pippo inzaghi segna per noi ... quella di bernardeschi è sembrava leonardoo ...wtf leonardo chi ? Bonucci :D
O quando luca marchegiani ci da la sentenza su chi sarà il migliore in campo ..se hai ronaldo e lo cita ronaldo non segna nemmeno a porta vuota...se cita un dofensore avversario tipo "Piquenbauer" tira da centrocampo e segna ...cazz di gufo che è :D
 
  • Like
Reactions: Koon e Faberuk
F

Faberuk

Guest
E il milan ? Cori a giocatori di 10 anni fa ..salta con noi cristian abbiati e oioioi pippo inzaghi segna per noi ... quella di bernardeschi è sembrava leonardoo ...wtf leonardo chi ? Bonucci :D
O quando luca marchegiani ci da la sentenza su chi sarà il migliore in campo ..se hai ronaldo e lo cita ronaldo non segna nemmeno a porta vuota...se cita un dofensore avversario tipo "Piquenbauer" tira da centrocampo e segna ...cazz di gufo che è :D
Ahahahah io lo odio marchegiani in telecronaca ce fosse stata mai na volta in cui ha fatto riferimento ad uno dei miei giocatori in campo come "giocatore che farà la differenza"se incontro uno con 11 oro ed io 11 nere continuerà a dire che uno dei giocatori avversari sarà colui che farà la differenza in campo.....cazzo dai ma dammela na soddisfazione.......dei cori del Milan non lo sapevo...un'altra chicca:D:D
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
e perche' quando caressa sussurra
davide vs golia ?????
io liv5 lui liv3 ....gioco con una mano al pad e l'altra.............:oops::D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
e perche' quando caressa sussurra
davide vs golia ?????
io liv5 lui liv3 ....gioco con una mano al pad e l'altra.............:oops::D:D:D:D:D:D
Aspetta e quando caressa se ne esce dicendo....finalmente in vantaggio 1 a 0 mentre tu stai continuando a giocare,in azione,ed ancora sei sullo 0a0?:D:Do_Oo_Oo_O
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Aspetta e quando caressa se ne esce dicendo....finalmente in vantaggio 1 a 0 mentre tu stai continuando a giocare,in azione,ed ancora sei sullo 0a0?:D:Do_Oo_Oo_O
caressa ci ha fracassato anche lui i maroni.
veni vidi vici ne vogliomo parlare...oppure es. il boca a giocato meglio nella prima parte di gara se continueranno cosi'.....
ho gia preso gol:mad::mad::mad::mad:
 
F

Faberuk

Guest
caressa ci ha fracassato anche lui i maroni.
veni vidi vici ne vogliomo parlare...oppure es. il boca a giocato meglio nella prima parte di gara se continueranno cosi'.....
ho gia preso gol:mad::mad::mad::mad:
Ah si grazie per avermelo ricordato....il veni vidi vici si è aggiunto alla squadra dopo l'avvento di ibra....a volte,spesso,quando segna dice proprio quello ihihihihihih
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
E il milan ? Cori a giocatori di 10 anni fa ..salta con noi cristian abbiati e oioioi pippo inzaghi segna per noi ... quella di bernardeschi è sembrava leonardoo ...wtf leonardo chi ? Bonucci :D
O quando luca marchegiani ci da la sentenza su chi sarà il migliore in campo ..se hai ronaldo e lo cita ronaldo non segna nemmeno a porta vuota...se cita un dofensore avversario tipo "Piquenbauer" tira da centrocampo e segna ...cazz di gufo che è :D
Mitiche anche le gufate di Caressa..ogni volta che dice "è una bella rete di passaggi" il passaggio subito dopo finisce comodamente agli avversari. Oppure "non puo sbagliare da li"..e invece puo sbagliare e come..sempre che riesca a tirare:D
 
F

Faberuk

Guest
:D:D:D cappirai se può sbagliare tacciloro so peggio della morte con l'avvoltoio sulla spalla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,244
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12