myClub - Weekly Highlights - Pescate (30 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Guardando le stats maxate secondo me e' l'attaccante definitivo. Stile lukaku ma molto piu' veloce e con un tiro potente e preciso... Cioe' questo non lo fermi neanche con le cannonate! Appena becco 3 palle nere le scambio con lui, fanculo Mbappe XD
speravo avessero aumentato ulteriormente le stats essendo uscito il datapack 3.0 invece niente. peccato
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Continua la saga delle pescate dimmerda... dopo 6 van der vart e 2 Iniesta, finalmente arrivano 3 Xavi.... Evviva!
Anche oggi Maradona lo peschiamo domani...
 
  • Like
Reactions: TommKoch

Jackz3

Pulcini
2 Dicembre 2020
21
4
3
PSN ID
Jackz3
Oggi pescato maradona , elber e scholes che avevo già, quest'ultimo mi consigliate di convertirlo in preparatore e allenare quello che già ho, giusto?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Allora come leggende non male anche se cercavo maradona
Lampard (bravino ma nulla di che)
Puyol (ho versione icon ma anche legend è molto forte)
Carlos (doppione legend e ho anche icon ma mi trovo sempre bene con lui)

unico giro potw cercavo griezman ed è uscito..........,


....griezman!!!! Evviva: maxato e come punta molto forte!!!
 

sisu84

Pulcini
18 Ottobre 2016
26
7
3
PSN ID
sisuedu84
Guardando le stats maxate secondo me e' l'attaccante definitivo. Stile lukaku ma molto piu' veloce e con un tiro potente e preciso... Cioe' questo non lo fermi neanche con le cannonate! Appena becco 3 palle nere le scambio con lui, fanculo Mbappe XD
addirittura più forte di Mbappe'??
io avevo pescato il base l'ho convertito uff
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
stamattina ho acceso al volo per verificare i premi.
ho pescato una leggenda soltanto tirando fuori matthaus.
vediamo poi le altre due
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
addirittura più forte di Mbappe'??
io avevo pescato il base l'ho convertito uff
Fisicamente di sicuro. Io avevo come primo obiettivo Mbappè, però a questi punti non so... Cioè già Lukaku Fp è un animale, questo proprio sfonda tutto.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Non credo proprio sia meglio di mbappe, almeno secondo me, poi forte è forte eh
io adoro Lukaku perchè in un attacco a 2 è un ottimo mancino... potente...veloce.. forte di testa ma quest'anno con la storia che Inter nn è licenziato PES lo hanno depotenziato... anche IF non arriva a gente come Griezmann IF o Firmino IF che reputo inferiori
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
io adoro Lukaku perchè in un attacco a 2 è un ottimo mancino... potente...veloce.. forte di testa ma quest'anno con la storia che Inter nn è licenziato PES lo hanno depotenziato... anche IF non arriva a gente come Griezmann IF o Firmino IF che reputo inferiori
io ho quello potw che parte da 91, è veramente veramente valido come anno scorso... l'ho portato a 95 su 96, purtroppo ha mandato Ronaldo a far l'esterno e uno tra Rummenigge o Del Piero a partir dalla panca
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
molto forte manolas magari per una 4 stelle, nn l ho livellato ma lo uso parecchio nn scartarlo senza un provino

in effetti è l'unico che sto pensando di tenere, ora però dovrei attrezzarmi con una 4* dato che finora ho sempre e solo utilizzato 3* e 5*
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io ho quello potw che parte da 91, è veramente veramente valido come anno scorso... l'ho portato a 95 su 96, purtroppo ha mandato Ronaldo a far l'esterno e uno tra Rummenigge o Del Piero a partir dalla panca
pure io ho provato a pescarlo: l'unico che volevo e ovviamente è uscito m***a su m***a.... Konami legge nel pensiero e ovviamente mi fa pescare altro...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Leggende..

Rud.. Ho quello icon dato subito in pasto
Nakamura.. Perché?
Ennesimo Romario... Finalmente l'ho maxato!

Volevo Dinho... Ma Va bè!
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
dopo a pranzo pescherò...mai avuto un difensore Leggenda... oramai a sto punto si possono fare squadre di icone e leggende sempre forma B....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,337
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123