myClub - Weekly Highlights - Pescate (30 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io spero in un Neurer...sarebbe il primo portiere IF....
portiere scandaloso, oltre ad uscire da solo senza motivo (un PT che esce dall'area PICCOLA non è un portiere), se per caso metti cursore rosso è finita, te lo ritrovi sulla fascia a cercare i cross...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
portiere scandaloso, oltre ad uscire da solo senza motivo (un PT che esce dall'area PICCOLA non è un portiere), se per caso metti cursore rosso è finita, te lo ritrovi sulla fascia a cercare i cross...
Verissimo, tra l'altro lo fa solo lui, altri poteri anche offensivi non escono mai dall'area
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ovviamente chi poteva darmi con le tre legends?

BEBETO
XAVI (che avevo gia pescato l altro ieri)
DEL PIERO (ho gia quello if)

Lasciamo stare va

Doppio Mahrez e Aspas (volevo koman)
Attendiamo il club selection di lunedì che è meglio
 
  • Like
Reactions: lordactarus
16 Novembre 2020
26
14
3
Ma appena ne prendi un altro if lo puoi anche panchinari il tedesco, occhio perché durante la partita si fa delle belle scampagnate lontano dalla porta, non so perché ma gli hanno dato questa abilità libertina che appena vede un attaccante avversario verso la propria area in preda al panico inizia a correre fuori, quando me lo trovo contro mi dispiace dirlo ma festeggio, e gioco con un occhio sul radar per vedere quel puntino in porta dove sta :D
Confermo, Neuer mi sta facendo perdere di quelle partite incredibili. Ok che nella realtà possiede davvero l'abilità "volante" però nel videogioco è un pò diverso purtroppo :rotfl:
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ultimo disperato giro nel pool a GP, che tra un'oretta toglieranno, con i soldini raccimolati nel matchday e mi va ad uscire questa bestiolina qui:

Visualizza allegato 209774

finalmente!!!!!!!!!
Guardando le stats maxate secondo me e' l'attaccante definitivo. Stile lukaku ma molto piu' veloce e con un tiro potente e preciso... Cioe' questo non lo fermi neanche con le cannonate! Appena becco 3 palle nere le scambio con lui, fanculo Mbappe XD
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Guardando le stats maxate secondo me e' l'attaccante definitivo. Stile lukaku ma molto piu' veloce e con un tiro potente e preciso... Cioe' questo non lo fermi neanche con le cannonate! Appena becco 3 palle nere le scambio con lui, fanculo Mbappe XD
Io con le palle nere regalate ho preso 3(!) Dzeko. L’ho cambiato con lui.
Quindi dite ho fatto bene?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Intanto è uscito un nuovo pool icon, abbastanza inutile pare, non vedo grossi giri in arrivo nel forum :p
Per quanto riguarda i POTW, niente di interessante almeno per me
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io con le palle nere regalate ho preso 3(!) Dzeko. L’ho cambiato con lui.
Quindi dite ho fatto bene?
Hai fatto benissimo. A parte il fatto che Dzeko mi sta sul cazzo nella realtà, Haaland credo che sia il più forte del gioco, certo ci vuole pazienza a portarlo al massimo livello ma secondo me è infermabile.
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Hai fatto benissimo. A parte il fatto che Dzeko mi sta sul cazzo nella realtà, Haaland credo che sia il più forte del gioco, certo ci vuole pazienza a portarlo al massimo livello ma secondo me è infermabile.
Tra le leggende ho pescato (finalmente) IL Van basten. Ora l’obbiettivo è farne una coppia super prolifica.. in attesa del Van basten icon...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
palle black free: cr7 (ne avevo gia uno piu un altro FP quasi maxato quindi questo non mi serve), scesni (gia la versione FP maxata quindi questo non mi serve), insigne (a prescindere non serve) e manolas (serve? non credo proprio).

morale 4 pescate inutili... ero andato molto meglio settimana scorsa quando con una pescata silver free mi è venuto fuori il mio Lukakone...
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
palle black free: cr7 (ne avevo gia uno piu un altro FP quasi maxato quindi questo non mi serve), scesni (gia la versione FP maxata quindi questo non mi serve), insigne (a prescindere non serve) e manolas (serve? non credo proprio).

morale 4 pescate inutili... ero andato molto meglio settimana scorsa quando con una pescata silver free mi è venuto fuori il mio Lukakone...
molto forte manolas magari per una 4 stelle, nn l ho livellato ma lo uso parecchio nn scartarlo senza un provino
 
  • Like
Reactions: esser e lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,275
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla