myClub - Weekly Highlights - Pescate (14 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Apro i POTW

RONALDO

Penso di averlo pescato in ogni salsa sto maledetto... Ormai ho la versione iconic maxata, 2 FP (di cui uno già convertito in EXP per il doppione) e quello normal...
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Io passo. Basta con le icone, ormai non ha più senso se la squadra è stracompleta.
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque chi ha pes lite e’ carne da macello pure nelle pescate, ho girato due potw , in quello della scorsa settimana persco solo de bruyn e che io odio e questa settimana di Benedetto,toloi e quell’ala tedesca forma fisica 4 ma vaff****
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Un altro cosa ragazzi perché non ricordo più come funziona; ho pescato un sacco di palle oro dal pool a gp e con gli agenti in regalo del machday e ho qualche doppione , ora se vado su agenti giocatori e provo a fare le combinazioni dei tre agenti i giocatori che ho doppioni mi spuntano con quel pallino azzurro , posso prenderli o non me li da!? L’unica soluzione e’ Trovarli per la terza volta con gli agenti in regalo del machday o di nuovo in un pool!? Mi pare che l’anno scorso i giocatori spuntavano con il pallino azzurro solo se li pescavi con le combinazioni dei tre agenti e non se lo trovavi in un pool a gp..
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
È veramente una lotteria i pool iconic, a parte le prime club selection non ho più girato nemmeno i potw e puntato solo sulle icone con le monete delle club edition e mi era andata sempre bene finché non mi sono incaponito con il pool bayern alla ricerca di Beck e rumenigge fatti 70 giri presi 1 mattheus e 4 Beckenbauer al 4° ho capito che era inutile continuare, e mi sono tenuto il restante delle monete in tutti questi giri ho accumulato svariati doppioni di squadre spagnole quindi oggi penso, faccio qualche giro nel pool Barcellona magari prendo il terzo di uno dei tanti doppioni e prendo alcune palle nere per completare le squadre per i matchday giro così senza pretese al primo umtiti al secondo un argentone al terzo sto signore qui, sembra che ti sentono volevo rumenigge perché l'ho avuto solo a fine pes20 ed era devastante e non c'è stato verso di beccarlo, sparo 3 giri senza pretese mi esce cruijf, sia chiaro ben venga ma confermo ciò che si diceva qualche pagina fa se non arriva chi si vuole lasciate stare, non ci ricasco più
 

Allegati

  • 20201217_190201.jpg
    20201217_190201.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 5

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io sinceramente non ho resistito ma mi ero posto un limite, come per Rummenigge, che mi era uscito dopo circa 30 giri, di fare al max altri 30/40giri... ebbene.... al primo giro dopo aver schiacciato "X" parte subito l'animazione "Iconic Moment" e ho pensato: "figuriamoci se esce proprio il giocatore che voglio" e invece..... J. Cruijff.jpg

Miiiii che sculata pazzescaaa!!! Stavolta la Konami è stata più clemente e mi ha voluto far conservare le monete :D :D ;)
 
Ultima modifica:

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Comunque, per curiosità, chi ha trovato Cruijff faccia sapere come gli sembra. Io stasera me lo sono ritrovato contro due volte e se devo essere sincero mi ha fatto un'impressione un po' deludente, nel senso che i miei difensori lo hanno fermato senza troppe difficoltà. Vorrei capire se effettivamente può valerne la pena.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io sinceramente non ho resistito ma mi ero posto un limite, come per Rummenigge, che mi era uscito dopo circa 30 giri, di fare al max altri 30/40giri... ebbene.... al primo giro dopo aver schiacciato "X" parte subito l'animazione "Iconic Moment" e ho pensato: "figuriamoci se esce proprio il giocatore che voglio" e invece..... Visualizza allegato 212867

Miiiii che sculata pazzescaaa!!! Stavolta la Konami è stata più clemente e mi ha voluto far conservare le monete :D :D ;)

Attendiamo una recensione ;)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Comunque, per curiosità, chi ha trovato Cruijff faccia sapere come gli sembra. Io stasera me lo sono ritrovato contro due volte e se devo essere sincero mi ha fatto un'impressione un po' deludente, nel senso che i miei difensori lo hanno fermato senza troppe difficoltà. Vorrei capire se effettivamente può valerne la pena.
per ora è un grossissimo boh. l'ho usato a lungo nel '20 ma questo (da SP a sx) mi giocava enormemente largo, stile Ronaldo. abbastanza anarchico. domani lo provo da trq ma preferisco i classico numero 10 in quella posizione
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Io è la prima volta che utilizzo Cruijff e devo dire che mi ha fatto un' ottima impressione dalle statistiche non me lo aspettavo secondo me è più forte di quello che si legge dai numeri provato nel matchday con il boost ancora meglio prima partita 1 gol 1 assist e una traversa su stacco di testa imperioso alla Ronaldo per intenderci, che non mi aspettavo! messo nel 4-3-1-2 di bisoli come sp mi ha tenuto botta e sguscia via che è una bellezza molto soddisfatto anche degli inserimenti senza palla
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
per ora è un grossissimo boh. l'ho usato a lungo nel '20 ma questo (da SP a sx) mi giocava enormemente largo, stile Ronaldo. abbastanza anarchico. domani lo provo da trq ma preferisco i classico numero 10 in quella posizione
Il dubbio più grande, a mio avviso, riguarda la posizione in campo. Come punta non vale i vari Mbappè, Rummenigge, Haaland, ecc, come trequartista non supera Ronaldinho o il Messi giovane, come ala c'è sicuramente di meglio. Come SP, che poi è la sua posizione registrata, probabilmente dà il suo meglio, ma le SP pure sono difficili da collocare nei moduli principali, a meno di clamorose forzature.

Un tentativo lo volevo fare ma sono sempre meno convinto.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Il dubbio più grande, a mio avviso, riguarda la posizione in campo. Come punta non vale i vari Mbappè, Rummenigge, Haaland, ecc, come trequartista non supera Ronaldinho o il Messi giovane, come ala c'è sicuramente di meglio. Come SP, che poi è la sua posizione registrata, probabilmente dà il suo meglio, ma le SP pure sono difficili da collocare nei moduli principali, a meno di clamorose forzature.

Un tentativo lo volevo fare ma sono sempre meno convinto.
come trq non lo vedrei malaccio perchè è un giocatore chiave e ha varie skills pesanti come ad esempio passaggio di prima, ma almeno per versione legend che ho, se ti devo dire appunto che è superiore ad un messi young oppure ad un gullit direi proprio di no, percio' cercavo qualche recensione da chi lo sta utilizzando
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Il dubbio più grande, a mio avviso, riguarda la posizione in campo. Come punta non vale i vari Mbappè, Rummenigge, Haaland, ecc, come trequartista non supera Ronaldinho o il Messi giovane, come ala c'è sicuramente di meglio. Come SP, che poi è la sua posizione registrata, probabilmente dà il suo meglio, ma le SP pure sono difficili da collocare nei moduli principali, a meno di clamorose forzature.

Un tentativo lo volevo fare ma sono sempre meno convinto.
C'è poco da ragionare: il miglior impiego che ne puoi fare è come sp in un attacco a 2. Come trq a mio avviso è sprecato a meno che non usi tattica avanzata contropiede e allora diventa quasi una punta (ma non è per niente la stessa cosa). Cosa fondamentale è associargli una punta fulcro, lo vedrai inserirsi in mezzo ai difensori sempre in direzione della porta avversaria, poesia pura.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
come trq non lo vedrei malaccio perchè è un giocatore chiave e ha varie skills pesanti come ad esempio passaggio di prima, ma almeno per versione legend che ho, se ti devo dire appunto che è superiore ad un messi young oppure ad un gullit direi proprio di no, percio' cercavo qualche recensione da chi lo sta utilizzando
Io gioco con il modulo di Simeone (Valbuena) che prevede due trequartisti (Messi giovane e Ronaldinho) e una punta (solitamente Rummenigge). Gli esterni sono Nedved e Beckham.

Mi sarebbe piaciuto averlo ma ad oggi finirebbe irrimediabilmente in panchina e se devo shoppare per un panchinaro non ci penso neanche.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
C'è poco da ragionare: il miglior impiego che ne puoi fare è come sp in un attacco a 2. Come trq a mio avviso è sprecato a meno che non usi tattica avanzata contropiede e allora diventa quasi una punta (ma non è per niente la stessa cosa). Cosa fondamentale è associargli una punta fulcro, lo vedrai inserirsi in mezzo ai difensori sempre in direzione della porta avversaria, poesia pura.
Quando ho giocato a due punte (Gasperini) ho messo Rummenigge al fianco di Messi giovane, con Ronaldinho o CR7 icona alle spalle. Potrei metterlo seconda punta arretrando Messi, ma resterebbe Dinho in panchina che so usare molto bene.

Mah, vedremo, ci sono ancora vari giorni a disposizione ma ad oggi sono orientato a lasciare le cose come stanno.
 
  • Like
Reactions: James_Dean

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ti capisco benissimo, per me Dinho è intoccabile. Cmq per la squadra che hai alla fine non ti serve Cruijff, sei super coperto lì davanti. Al limite, lo vedrei come sostituto di rummenigge.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Il dubbio più grande, a mio avviso, riguarda la posizione in campo. Come punta non vale i vari Mbappè, Rummenigge, Haaland, ecc, come trequartista non supera Ronaldinho o il Messi giovane, come ala c'è sicuramente di meglio. Come SP, che poi è la sua posizione registrata, probabilmente dà il suo meglio, ma le SP pure sono difficili da collocare nei moduli principali, a meno di clamorose forzature.

Un tentativo lo volevo fare ma sono sempre meno convinto.
ti dirò che più lo uso e meno mi convince... il mio trio d'attacco con Santos era Zico, Cruijff e Rummenigge. boh, vediamo come evolve. probabilmente nkn ho più la mano io. anche con Del Piero non mi trovo granché (e sono entrambi con valore 98)
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ti capisco benissimo, per me Dinho è intoccabile. Cmq per la squadra che hai alla fine non ti serve Cruijff, sei super coperto lì davanti. Al limite, lo vedrei come sostituto di rummenigge.
Però in avanti ho già giocatori come Owen, Torres, Mbappè, Lewandowski, Haaland, ecc, che marciscono in panchina...

Mah, vediamo, mi prendo qualche altro giorno per decidere, anche se al momento sono orientato a lasciar perdere.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io gioco con il modulo di Simeone (Valbuena) che prevede due trequartisti (Messi giovane e Ronaldinho) e una punta (solitamente Rummenigge). Gli esterni sono Nedved e Beckham.

Mi sarebbe piaciuto averlo ma ad oggi finirebbe irrimediabilmente in panchina e se devo shoppare per un panchinaro non ci penso neanche.
Anch'io ho preso da poco quel modulo! Come ti trovi?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Provato il 14 l'anno scorso diverse volte in coop. Ed era il normo legend, non l'attuale icon (che è pure meglio). Eccezionale sia in appoggio alla punta sia da trequartista puro. Movimenti unici (personalizzati, li ho visto solo a lui) nel controllo palla e dribbling soprattutto. faceva anche gol. Superiore a Gullit? (ma comunque parlo di Gullit Icon contro il 14 normale) no, ma dipende. Gullit è mostruosamente efficace perché ti da anche una grossa mano a centrocampo. Il 14 meno. Diciamo che l'ideale sarebbe cominciare la partita con Gullit e poi mettere Johan a partita in corso. Rimane fortissimo. Cruijff non si discute, si ama
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,148
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017