myClub - Pescate dal 21 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Non dimenticare pure di alzarti e sederti 10 volte entrare e uscire fuori di casa un paio di volte posare a terra il controller andare a letto ,dormire svegliarti,dormire svegliarti , prendere il controller e spegnere la Playstation e tornare a dormire.
Commento fuori luogo per chi come me consiglia dei “metodi” per aiutare a spendere meno alla community.

Buon Natale.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Presi Hakimi x2 e Lautaro. Erano quelli che volevo insieme a Lukaku. Ma il doppione poteva risparmiarselo. Nel pool faccio un giro al giorno. Finora presi Guardiola e Khan (null’altro degno di nota). Da segnalare una piccola botticella di c..o (almeno per me che ho iniziato da poco e non ho valanghe di top)... Con due agenti argento + presi dal matchday ho beccato in due pescate consecutive Kane ed Alderweireld più Rashford con un oro +! Tutto nella stessa giornata con gli 8 agenti recuperati nei matchday! Non mi capita molto spesso!
Domanda alla quale non so se c‘è una risposta... I FP che danno con gli efootball points li mettono “ad capocchiam” o c’è un criterio ben definito? Aspettavo che scadessero Lewa e Chiellini con la bava alla bocca, pronto a recuperare altri due giocatori, ma oggi sono rimasto deluso nel non trovare nessuno!
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io penso che non esistano trucchetti, è solo questione di fortuna. Ci sono icone che sono uscite al primo giro, mentre per altre ho letto di persone che hanno girato anche 100 volte senza ottenere nulla. Il meccanismo è piuttosto subdolo e mi auguro che venga modificato in PES 2022.
Sono d’accordo. L’altro ieri io ed il mio compagno abbiamo deciso di investire 300 monete nel pool con le Icon del Barcellona. Io se non ricordo male ho beccato tutti argenti o quasi... Lui Cruijff!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mi accodo anche io agli utlimi messaggi ricordando per l'ennesima volta che non esistono trucchetti che possono far prendere le icone spendendo di meno, chiunque li segua lo fa a proprio rischio e pericolo. Non c'è nessuna prova che funzionino.
Purtroppo nelle scorse settimane c'è stato chi ha speso molti soldi senza pescare niente, quindi come al solito, fate una piccola puntata senza esagerare, buon natale a tutti
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Commento fuori luogo per chi come me consiglia dei “metodi” per aiutare a spendere meno alla community.

Buon Natale.
Io capisco il tuo intento di aiutare la community, è lo stesso che mi motiva tutti i giorni a leggere tutti i messaggi!

Però purtroppo in questo caso non posso essere d'accordo perchè non stiamo parlando di scienza esatta, quindi ci tengo su questa cosa a specificare che il tuo metodo non è provato e potrebbe chiaramente non funzionare, siccome si parla di real money
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Vabbè fermo io la polemica, Batistuta Icon non fa la mitraglia.
Non lo voglio più, preferisco cercare il leggenda :rotfl:
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Comunque ragazzi a parte gli scherzi io l’unico “trucco” che ho visto funzionare (e tenete presente che ho un sacco di iconic non spendendo patrimoni) è quello di non accanirsi.
Dopo 4/5 giri basta, attendere quantomeno gli orari del cambio allenatore o il giorno dopo ancora meglio.
Infatti se ci fate caso quando vi accanite pescate più volte gli stessi oro/argento.
Questa almeno è la mia esperienza.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Comunque ragazzi a parte gli scherzi io l’unico “trucco” che ho visto funzionare (e tenete presente che ho un sacco di iconic non spendendo patrimoni) è quello di non accanirsi.
Dopo 4/5 giri basta, attendere quantomeno gli orari del cambio allenatore o il giorno dopo ancora meglio.
Infatti se ci fate caso quando vi accanite pescate più volte gli stessi oro/argento.
Questa almeno è la mia esperienza.
anche secondo me questa è l'unica cosa che funziona 5 giri è il massimo assoluto. l'ho notato col pool dell'arsenal per vieira 14 o 15 giri in un botto per prendere l'argenteria. ed oltre tutto ino si prende anche a male per aver fattto tutti sti gire per nulla. meglio pochi e distribuiti nell'arco della settimana. tanto se non deve uscire non esce.
ancge se ogni tanto mi faccio prendere dalla foga, tipo il pool a gp per le leggende (non che servano era giusto per) dopo 160 giocatori esce la prima leggenda.. - _-
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Attenzione però questa versione.... che secondo me farà più gol di quella dello scorso anno, visto il potenziale del piede debole aumentato a 4 + 4 , però gli hanno fatto il fiato corto da Covid (-8 punti) cioè pure la vecchia non spiccava per resistenza ma la partita la teneva bene .
Visualizza allegato 213907
grazie, non l'avevo notato! questa della resistenza potrebbe essere un bel manco. la mia punta rimane per tutti i 90 minuti ed oltre in campo anche se a stamina zero continua a comportarsi bene. i cambi mi servono per i cl ed il terzino offensivo(se gli metto difensivo esce il mediano non collante) che son spompati dopo 70min.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
grazie, non l'avevo notato! questa della resistenza potrebbe essere un bel manco. la mia punta rimane per tutti i 90 minuti ed oltre in campo anche se a stamina zero continua a comportarsi bene. i cambi mi servono per i cl ed il terzino offensivo(se gli metto difensivo esce il mediano non collante) che son spompati dopo 70min.
Io ci sto mettendo contropiede su una punta lo metto sempre così risolvo il problema
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
no no io la punta la cambio sempre al 2t, sia che vinco che soprattutto se perdo..
una putna fresca garantisce imprevedibilità, infatti prediligo una veloce a quella che schiero al 1t..
bisogna sfruttare il fatto che i dc avversari si cuociono.. secondo me è fondamentale il cambio della P a 2t in corso
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
no no io la punta la cambio sempre al 2t, sia che vinco che soprattutto se perdo..
una putna fresca garantisce imprevedibilità, infatti prediligo una veloce a quella che schiero al 1t..
bisogna sfruttare il fatto che i dc avversari si cuociono.. secondo me è fondamentale il cambio della P a 2t in corso
ma la cambi pure se non è ancora in rosso come energia?
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Vabbè fermo io la polemica, Batistuta Icon non fa la mitraglia.
Non lo voglio più, preferisco cercare il leggenda :rotfl:
Infatti io ho avuto la fortuna di pescarlo, ma in effetti ho provato a fare la mitraglia ma non la fa... truffa vera e propria, esigo un risarcimento.. batistuta senza mitraglia è come i maccheroni senza il formaggio ekkekazz :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho letto da qualche parte che uno dei prossimi fp prendibili con gli Epoints dovrebbe essere ansu fati.
Cioè c'era una votazione su Instagram dove dovevi votare il tuo player preferito del Barcellona e quello che prendeva più voti sarebbe stato dentro la sezione Epoints.
Dato una rapida occhiata ai voti ( della prima trentina) e un po' tutti hanno votato fati, in fin dei conti messi c'è l'hanno anche sassi ,Suarez e passato al nemico... Anch'io ho votato fati per onore di cronaca. L'altro fp non so , ma dovrebbe essere sempre uno delle squadre Efootball Champion.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho letto da qualche parte che uno dei prossimi fp prendibili con gli Epoints dovrebbe essere ansu fati.
Cioè c'era una votazione su Instagram dove dovevi votare il tuo player preferito del Barcellona e quello che prendeva più voti sarebbe stato dentro la sezione Epoints.
Dato una rapida occhiata ai voti ( della prima trentina) e un po' tutti hanno votato fati, in fin dei conti messi c'è l'hanno anche sassi ,Suarez e passato al nemico... Anch'io ho votato fati per onore di cronaca. L'altro fp non so , ma dovrebbe essere sempre uno delle squadre Efootball Champion.
anche io ho votato per fati
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.