myClub - Pescate dal 21 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ce l'ho quello con 2p e una sp
Cmq quest anno è un dramma a ogni pool esce una punta più forte della precedente, ci tolgo solo il pool di crujff se continuiamo così a fine anno 2021 usciranno mazinga zeta e goldrake
Si sembra molto forte questo Cruijff, se non sapessi le statistiche penserei che ha 99 di finalizzazione e 95 almeno di potenza tiro, forse è vittima del effetto pool... Cioè ha me sembra che un giocatore quando è in un pool renda di più per poi assestarsi dopo.
Guarda che numeri... Poi giocando in coop i miei giocatori hanno sempre qualche partita in più di quello che dichiara il gioco ... Cioè Cruijff per adesso le a giocate tutte e nove perché lo volevo vedere:
16088230290601569348420.jpg
Cioè cosa si inventerà konami se a meno di metà stagione stiamo già quasi tutti messi con i Marvel?

Anche rummenige non scherza e questi gol li avrà fatti in 25 partite massimo... proprio una scocciatura che la coop falsi le statistiche dei giocatori .
1608823212539763118444.jpg


Dicevo che un giocatore sembra più forte quando è in un pool, e una mia idea magari un po' strampalata, ma penso che konami spinga quei giocatori per gonfiare l'effetto social, cioè prendi Cruijff o un altro tizio, fai gol come non mai... E vieni a gongolare sui social/ forum / pesteam ecc. ecc. Invogliando altri utenti a spendere.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si sembra molto forte questo Cruijff, se non sapessi le statistiche penserei che ha 99 di finalizzazione e 95 almeno di potenza tiro, forse è vittima del effetto pool... Cioè ha me sembra che un giocatore quando è in un pool renda di più per poi assestarsi dopo.
Guarda che numeri... Poi giocando in coop i miei giocatori hanno sempre qualche partita in più di quello che dichiara il gioco ... Cioè Cruijff per adesso le a giocate tutte e nove perché lo volevo vedere:
Visualizza allegato 213918
Cioè cosa si inventerà konami se a meno di metà stagione stiamo già quasi tutti messi con i Marvel?

Anche rummenige non scherza e questi gol li avrà fatti in 25 partite massimo... proprio una scocciatura che la coop falsi le statistiche dei giocatori .
Visualizza allegato 213919


Dicevo che un giocatore sembra più forte quando è in un pool, e una mia idea magari un po' strampalata, ma penso che konami spinga quei giocatori per gonfiare l'effetto social, cioè prendi Cruijff o un altro tizio, fai gol come non mai... E vieni a gongolare sui social/ forum / pesteam ecc. ecc. Invogliando altri utenti a spendere.
potrebbe essere io ti dico però che rumenigge sta lì dall'inizio avuto col bonus veterani e già sta a più di 300 gol, batistuta è fortissimo non è un effetto pool secondo me.
io volevo postare un paio di gol che ha fatto impressionanti ma in entrambe le partite uno ha staccato e un altro si è fatto 3 autogol per il rosicamento. che palle volevo postare i momenti salienti nel forum :p
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
potrebbe essere io ti dico però che rumenigge sta lì dall'inizio avuto col bonus veterani e già sta a più di 300 gol, batistuta è fortissimo non è un effetto pool secondo me.
io volevo postare un paio di gol che ha fatto impressionanti ma in entrambe le partite uno ha staccato e un altro si è fatto 3 autogol per il rosicamento. che palle volevo postare i momenti salienti nel forum :p
Scusa non puoi salvare con il tasto share... Su Xbox non c'è?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Scusa non puoi salvare con il tasto share... Su Xbox non c'è?
ma gli avversari mi interrompono sempre i replay di solito aspetto a fine partita per salvare i momenti salienti ma in caso disconnessione o dopo 3 autogol mi da vittoria ma non mostra più il fine partita
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque io ho perso un gol bellissimo di mio fratello: dribbling in aria di rigore, il portiere un passo avanti in più sulla linea di porta , pallonetto palo , palo d'altro lato e gol...bello. Peccato convinto di avere salvato la partita con share più quadrato ma ho fatto qualcosa male.
Peccato mio fratello come me non è molto forte ma ogni tanto riescono delle giocate da paura.
Tipo questo sombrero sulla fascia e cross con gol... Devo stare più attento.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma gli avversari mi interrompono sempre i replay di solito aspetto a fine partita per salvare i momenti salienti ma in caso disconnessione o dopo 3 autogol mi da vittoria ma non mostra più il fine partita
Su PS4 c'è un opzione che anche se gli avversari staccano ...tu comunque puoi salvare gli ultimi 15 minuti di gioco ( questo minutaggio e impostabile fino 2 ore mi sembra) quindi non è che salvi il replay quello bello, però puoi comunque rivedere il gol perché hai tutta la gara registrata
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Su PS4 c'è un opzione che anche se gli avversari staccano ...tu comunque puoi salvare gli ultimi 15 minuti di gioco ( questo minutaggio e impostabile fino 2 ore mi sembra) quindi non è che salvi il replay quello bello, però puoi comunque rivedere il gol perché hai tutta la gara registrata
Si c'è anche da me, ma dovrei entrare nel menu mi sembra, ma cmq durante la partita preferisco non smanettare e stare focalizzato sul match dopo ho tutto il tempo di salvare le mie cosine, fare i montaggi mettere le musichette etc
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Confesso la mia imbecillità: dopo 41 giri di monete accumulate, e solo Bati, ho messo 30 euro per Totti e Cafu. Primi e ultimi che spendo a questo Pes. Maledetto romanismo nel sangue. Perlomeno è uscito il Capitano. Diciamo che me lo sono regalato per Natale...
Amico, io penso di regalarmi una seconda (o una terza) club edition con le 3000 monete. Vediamo, in realtà punto a fare pari e patta con credito Ps tramite scambio di vecchi giochi con GameStop... quest’anno ho speso talmente poco per i videogames che potrei farlo forse, mi sentirei meglio se al saldo ci vado pari :) Per adesso, con quello che avevo accumulato (11 giri) zero assoluto, il migliore è stato Skriniar
 
  • Like
Reactions: TommKoch

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
20E4345D-923F-4A74-9A3F-64013D65F8BF.png
e anche questo pool se lo semo levati dalle .....
Provati in remoto. Totti un po troppo lento ma da fermo fa dei passaggi millimetrici. Batigol forte ma ci sono attaccanti più forti di lui secondo me. Cafu devo testarlo meglio se può essere utile come td. Di veloce è veloce però.
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Amico, io penso di regalarmi una seconda (o una terza) club edition con le 3000 monete. Vediamo, in realtà punto a fare pari e patta con credito Ps tramite scambio di vecchi giochi con GameStop... quest’anno ho speso talmente poco per i videogames che potrei farlo forse, mi sentirei meglio se al saldo ci vado pari :) Per adesso, con quello che avevo accumulato (11 giri) zero assoluto, il migliore è stato Skriniar
Ehehe grazie, cosí mi sento meglio.
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
potrebbe essere io ti dico però che rumenigge sta lì dall'inizio avuto col bonus veterani e già sta a più di 300 gol, batistuta è fortissimo non è un effetto pool secondo me.
io volevo postare un paio di gol che ha fatto impressionanti ma in entrambe le partite uno ha staccato e un altro si è fatto 3 autogol per il rosicamento. che palle volevo postare i momenti salienti nel forum :p
Si per carità rummenige è sempre un ira di Dio, ha quelle poche partite fatte perché in coop lo portiamo da poco perché usavamo la versione di mio fratello , però pure il suo ha una valanga di gol . Cioè non dico che dopo il pool diventano pippe , dico solo che durante la loro settimana hanno quel pizzico di bravura in più .
Anche i miei forti sono sempre forti, Beckham preso al D1 con la club edition e forse il giocatore più importante del gioco, ha un rendimento pazzescho ,Torres e Owen uguale ...
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
280
284
63
Visualizza allegato 213951
e anche questo pool se lo semo levati dalle .....
Provati in remoto. Totti un po troppo lento ma da fermo fa dei passaggi millimetrici. Batigol forte ma ci sono attaccanti più forti di lui secondo me. Cafu devo testarlo meglio se può essere utile come td. Di veloce è veloce però.
Ma come fai a prendere sempre ogni iconic che esce ogni settimana?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ma come fai a prendere sempre ogni iconic che esce ogni settimana?
Tattica 250 monete. Fisso però spendo 4-5 volte. Riesco quasi sempre a trovare un paio di iconic. Mai comprare 2k o 5k tanto piu giri e piu argentoni ti da. Meglio tre o due pescate secche e konami che percepisce 1)che stai acquistando ( poco ma stai acquistando) 2) che stai finendo le monete e negli ultimi giri te li concede gli iconic per farti spendere nuovamente subito dopo
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Tattica 250 monete. Fisso però spendo 4-5 volte. Riesco quasi sempre a trovare un paio di iconic. Mai comprare 2k o 5k tanto piu giri e piu argentoni ti da. Meglio tre o due pescate secche e konami che percepisce 1)che stai acquistando ( poco ma stai acquistando) 2) che stai finendo le monete e negli ultimi giri te li concede gli iconic per farti spendere nuovamente subito dopo
Proverò anch’io la tua tecnica vediamo se mi da il Bati
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Proverò anch’io la tua tecnica vediamo se mi da il Bati
Io ho preso tutti e tre. Quasi subito totti, poi un suo clone, poi bati ed ho dovuto penare qualche giro in più per cafu ma poi te lo da comunque dopo averti già dato gli altri due.
P s non sono rimasto molto contento di nessuno dei tre. Forse solo cafu mi entusiasma perché scappa ma non azzecca un dribbling. Tanta corsa e resistenza ma nulla di spettacolare.
Totti per il mio modo di vedere l attacco è troppo lento. Però fa dei lanci assurdi. E batigol devo finirlo di livellare. Non ho nessuna punta rapace d area lo terrò in panchina ma di certo avrà vita dura con gente molto più funzionale come torres owen rummenigge cruijff.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Proverò anch’io la tua tecnica vediamo se mi da il Bati
Ovviamente non pescare come capita. Devi fare i soliti trucchetti muovendo il cursore tra iconic moment e agenti top (entrare e uscire). Poi vai nello store e ti posizioni su 2.150 (una prima volta) e su 5800 monete facendo una simulazione di acquisto. Attendi un attimo e ritorni all iconic moment e peschi
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si sembra molto forte questo Cruijff, se non sapessi le statistiche penserei che ha 99 di finalizzazione e 95 almeno di potenza tiro, forse è vittima del effetto pool... Cioè ha me sembra che un giocatore quando è in un pool renda di più per poi assestarsi dopo.
Guarda che numeri... Poi giocando in coop i miei giocatori hanno sempre qualche partita in più di quello che dichiara il gioco ... Cioè Cruijff per adesso le a giocate tutte e nove perché lo volevo vedere:
Visualizza allegato 213918
Cioè cosa si inventerà konami se a meno di metà stagione stiamo già quasi tutti messi con i Marvel?

Anche rummenige non scherza e questi gol li avrà fatti in 25 partite massimo... proprio una scocciatura che la coop falsi le statistiche dei giocatori .
Visualizza allegato 213919


Dicevo che un giocatore sembra più forte quando è in un pool, e una mia idea magari un po' strampalata, ma penso che konami spinga quei giocatori per gonfiare l'effetto social, cioè prendi Cruijff o un altro tizio, fai gol come non mai... E vieni a gongolare sui social/ forum / pesteam ecc. ecc. Invogliando altri utenti a spendere.
Il discorso è che rispetto a PES 2020, hanno fatto uscire i Pool con le Icon più forti entro dicembre dove c'erano dentro Ronaldinho nel primo pool, poi F. Torres, e Rummenigge, poi la settimana scorsa Cruyff e oggi Batistuta, in pratica le rose sono al completo e ormai si va a pescare solo per sfizio le volte successive e al limite se faranno uscire in qualche altro pool iconic un certo Steven Gerrard secondo me.... ;)
 
Ultima modifica:
15 Settembre 2020
37
19
8
Ovviamente non pescare come capita. Devi fare i soliti trucchetti muovendo il cursore tra iconic moment e agenti top (entrare e uscire). Poi vai nello store e ti posizioni su 2.150 (una prima volta) e su 5800 monete facendo una simulazione di acquisto. Attendi un attimo e ritorni all iconic moment e peschi
Non dimenticare pure di alzarti e sederti 10 volte entrare e uscire fuori di casa un paio di volte posare a terra il controller andare a letto ,dormire svegliarti,dormire svegliarti , prendere il controller e spegnere la Playstation e tornare a dormire.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Io penso che non esistano trucchetti, è solo questione di fortuna. Ci sono icone che sono uscite al primo giro, mentre per altre ho letto di persone che hanno girato anche 100 volte senza ottenere nulla. Il meccanismo è piuttosto subdolo e mi auguro che venga modificato in PES 2022.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.