myClub - Pescate dal 21 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
fatti fuori 350k circa, mi è uscito quello che volevo al quinto/sesto tentativo (non ricordo bene), Kahn. Poi ho girato ancora solo per prendere un po' di carne da macello per lo stesso Kahn e Cruijff (arrivato poco prima dall'altro pool). Nel mentre anche Guardiola.
Io ho preso due leggende guardiola e arshavin non saprei proprio come utlizzarli, di maldini neanche l'ombra
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Io ho preso due leggende guardiola e arshavin non saprei proprio come utlizzarli, di maldini neanche l'ombra
inutilizzabili se non a stelle inferiori alla 5. Almeno per me. Ho girato cmq in modo consapevole, come dicevo cercavo pappa per allenamenti non giocatori da inserire nella 5*. Al limite Kahn, che mi è uscito. Stop. Non è in quel pool che migliori la squadra, forse in nessun normo pool a meno che non ci siano leggende più forti.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Bada, io ho bruciato un sacco di Gp e h otrovato Nakamura, leggenda di cosa poi non so
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Stamattina dall'alto dei 2,7M GP ho pensato "Dai, magari un giretto lo faccio"

Vado al profilo per guardare i giocatori

Mi interessano 3 giocatori su 450

E niente, i GP stanno ancora lì...
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Stamattina dall'alto dei 2,7M GP ho pensato "Dai, magari un giretto lo faccio"

Vado al profilo per guardare i giocatori

Mi interessano 3 giocatori su 450

E niente, i GP stanno ancora lì...
anche a me ne interessano 3 su 450 ma ho pensato che dei 600k che avevo non me ne facevo nulla avendo già gli osservatori per Maradona e Nedved (che sarebbe nei 3 del pool), in caso regalino altri osservatori leggenda in futuro prenderò anche quelli per Maldini e Beck ma avrò tempo di rifarne. con quei 600k ho preso 15 palle nere e una vagonata di argenti/oro che userò per allenare gli fp. alla fine per me è ancora la scelta migliore
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
anche a me ne interessano 3 su 450 ma ho pensato che dei 600k che avevo non me ne facevo nulla avendo già gli osservatori per Maradona e Nedved (che sarebbe nei 3 del pool), in caso regalino altri osservatori leggenda in futuro prenderò anche quelli per Maldini e Beck ma avrò tempo di rifarne. con quei 600k ho preso 15 palle nere e una vagonata di argenti/oro che userò per allenare gli fp. alla fine per me è ancora la scelta migliore
Vero, ma se devo pensare a massimizzare il profitto, allora aspetto che esca la campagna EXP per pescate...
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Bada, io ho bruciato un sacco di Gp e ho trovato Nakamura, leggenda di cosa poi non so
beh alla fine pes è un gioco prodotto da un azienda giapponese e programmato da giapponesi, come minimo un nakamura qualsiasi tra le leggende era prevedibile che ce lo infilassero...

piuttosto, visto che è una new entry, mi aspettavo qualcosa di meglio da guardiola, insomma è un MED tra le linee con delle stats tutt'altro che incoraggianti...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io ho 3,2 Milioni e di quelli solo Maldini m'interessa. Aspetto il prossimo pool con dentro Vieira e basta...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ho investito 100 monetine sui featured players e ho beccato lukaku, prima lo maxo pian piano e poi vedrò se avrà mai una chance di entrare in prima squadra
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Io ormai giro le leggende solo per il gusto di averle tutte e stop.. ma a squadra sto gia full Iconic/Legend ... :-|

Gioco Con
Kahn
T.Hernandez - Maldini - Van Djik - Cafu
Iniesta - Vieira - Nedved
Messi
Maradona - Owen

In panchina ho, Ronaldo, Mbappe, Neymar, Zico, Aubameyang, Romario, Deco, Cech ... ormai li ho quasi tutti ... Vorrei solo Van Basten, Gullit, Inzaghi, Ronaldinho ......
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vero, ma se devo pensare a massimizzare il profitto, allora aspetto che esca la campagna EXP per pescate...
Io un po' ho girato, ho fatto 15 pescate (375k di gp) al 4 tentativo me uscito van Basten, per me l'unico che valeva la pena poi di potenziare e portare in prima squadra, Nedved ho l'icona e anche di kahn ...però ho girato perché avrei voluto pescare morientes veramente sottovalutato secondo me ... dovrebbe essere una sorta di Inzaghi del gioco aereo... Però niente ...e mi fermo qua ...ho ancora 2,9M e come te aspetto la campagna opzione agente ( se fanno i passi uguali alla scorso Pes manca circa un mese )
Cioè se funziona non dovrei più aver bisogno di exp fino a Pes 22. Perché livellerei ogni giocatore così.

 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Io un po' ho girato, ho fatto 15 pescate (375k di gp) al 4 tentativo me uscito van Basten, per me l'unico che valeva la pena poi di potenziare e portare in prima squadra, Nedved ho l'icona e anche di kahn ...però ho girato perché avrei voluto pescare morientes veramente sottovalutato secondo me ... dovrebbe essere una sorta di Inzaghi del gioco aereo... Però niente ...e mi fermo qua ...ho ancora 2,9M e come te aspetto la campagna opzione agente ( se fanno i passi uguali alla scorso Pes manca circa un mese )
Cioè se funziona non dovrei più aver bisogno di exp fino a Pes 22. Perché livellerei ogni giocatore così.

è bello lasciare scorrere i punti vero? nemmeno io schiaccio avanti e pensa che, nel mio disagio, spesso cerco di non guardare li in alto a sx dove ti fa già vedere a quanto arriva. Solo chi è in difficoltà mentale può capirmi... :rolleyes:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
è bello lasciare scorrere i punti vero? nemmeno io schiaccio avanti e pensa che, nel mio disagio, spesso cerco di non guardare li in alto a sx dove ti fa già vedere a quanto arriva. Solo chi è in difficoltà mentale può capirmi... :rolleyes:
Era una campagna opzione agente di Pes 20, girai circa un milione di gp non di più e presi circa 300.000 exp in agenti , ora ho tre milioni quasi , più 300 pacchi matchday ( i giri argento e oro che si vincono fuori al myclub) in teoria dovrei sbancare l'esperienza se tutto fila come l'ho pensata insieme a @RobQuaglia
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Buongiorno e buona vigilia a tutti!

Mi sembra abbastanza chiaro che oggi ci sarà il nulla cosmico.
 

Allegati

  • Screenshot_20201224-064941.png
    Screenshot_20201224-064941.png
    128.5 KB · Visualizzazioni: 25

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Preso pure dopo una decina di giri sperando di beccare Cafu che ho la versione leggenda normale e non mi dispiace affatto ma è arrivato Totti, oltre che 5/6 giocatori della Roma tant'è che sono andato a rivedere chi ci fosse nel pool perché mi dava solo giocatori della Roma:D
Si sono curioso anche io di cafu. In difesa come si comporta? O fa solo sombreri e attacca come un dannato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.