myClub - Pescate dal 21 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Ho usato circa 600mila gp: due leggende inutili che avevo già (Pires e Nakamura), veramente difficile trovare qualcosa di buono in questo pool.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ottimo !quelle le userò per cercare di scalare qualche icon top!invece per quanto riguarda punti efootbal ne ho circa 40.000 spero mettano una icon fortissima spero in un Maradona o Viera!
Io vorrei tanto Totti icon (quello però che è uscito anno scorso e non il 30 enne che uscirà questo giovedì...). Se sarà possibile prendere Totti icon che intendo io mi ci fiondo subito!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sinceramente deluso dal pool. Risparmiavo da tempo puntando su questo agente, sapevo sarebbe uscito. Ma non ci siamo. Leggende buone 2 o 3, pochissimi giocatori di cui ho il clone in formato FP e quindi ha poco senso anche per gli allenamenti. Aspetto pool migliori. Questo potrei pure sbancarlo ma preferisco andare su uno da 300 giocatori anziché 450. In questo modo mi rimarrebbero GP per poter tagliare e riprendere sempre gli stessi. L'ideale per me sarebbe trovare un pool con Messi, Fati e magari Haaland (ma anche altri). Taglierei lo 3 varie volte per ripescarli subito e allenare i miei FP o Icon. Quindi passo.
non si puo fare piu
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non si puo fare piu
Sinceramente deluso dal pool. Risparmiavo da tempo puntando su questo agente, sapevo sarebbe uscito. Ma non ci siamo. Leggende buone 2 o 3, pochissimi giocatori di cui ho il clone in formato FP e quindi ha poco senso anche per gli allenamenti. Aspetto pool migliori. Questo potrei pure sbancarlo ma preferisco andare su uno da 300 giocatori anziché 450. In questo modo mi rimarrebbero GP per poter tagliare e riprendere sempre gli stessi. L'ideale per me sarebbe trovare un pool con Messi, Fati e magari Haaland (ma anche altri). Taglierei lo 3 varie volte per ripescarli subito e allenare i miei FP o Icon. Quindi passo.
me partito il messaggio , cioè non puoi più prendere lo stesso giocatore nei pool con quel sistema di qualche anno fa, o azzeri completamente o non peschi piu quel determinato giocatore.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pescato solo nel pool dell'inter perche volevo lukaku, handa e lautaro ed invece sono arrivati solo il belga e poi 2 bastoni, vabbè... meglio di niente...

andata un pò meglio nel pool a gp visto che, avendone un bel da parte, sono riuscito a portare a casa oltre 300 giocatori. di questi, tolti gli inevitabili argentoni inutili (subito convertiti in allenatori), ho trovato tutte le leggende tranne morientes e poi diversi elementi interessanti che mi torneranno utili tipo cavani, werner, richarlison, son, brozovic, kantè, partey, SMS, theo, de vrji, laporte e handanovic.

peccato aver finito quasi tutti i gp perche ce ne sarebbero altri 3-4 che mi servirebbero ma tant'è. la cosa positiva del tutto è che sono riuscito a livellare diversi giocatori grazie alla miriade di scarti trasformati in allenatori; di contro ora ne ho aggiunto alla rosa tanti altri da dover inserire in maniera graduale che ora le cose si complicano invece di facilitarsi...
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
non male dai, ho girato le ultime monete sul milan, Ibra buono, Donnaruma ottimo, Calabria me lo farò piacere! speravo in leao! Leggende manco l'ombra, a parte che non riuscirò a sbancare il pool, il problema principale è che ho gia oltre 900 giocatori in squadra! devo iniziare a metter un po' d'ordine! :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Seeeeeee magari... Il vero problema è che siamo in due a casa e tutte e due lotteremo per la play.
Io per PES
Lei per Hollow Knight

... e alla fine si bestemmierà insieme su Cuphead

E non ti lamentare.
Qua mi toccano gli sguardi di disapprovazione "c'hai na certa, ma quando ce dai n taglio aai videogiochini".
Devo pure accende la ps4 de nascosto.
Aò.
 
Ultima modifica:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ufficiale che konami mi vuole male:
3 pescate nel mio milan....2 salametti ed 1 turca....

peggio di così proprio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12